Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
Ormai entro veramente con poca voglia.......non si puo' utilizzare un forum cosi,io sono il primo che accetta pure volentieri la pubblicità,ma non in questa maniera fastidiosa.
Credo che cosi si voglia solo porre fine al forum
 
Rispondi
(26-11-2021, 05:33 PM)BidoneJack Ha scritto: Gibo mi ha informato questa situazione dovrebbe durare al più un paio di settimane

Abbiamo abbondantemente superato il mese.

E il diretto interessato non si è nemmeno mai palesato per chiarire la cosa.
 
Rispondi
(02-01-2022, 08:16 PM)Paruzzo Ha scritto: Da telefono è veramente inutilizzabile, non se ne può più

Ho provato a utilizzarlo un paio di volte ma scrivere un commento è difficilissimo.
Così mi limito ad entrare solo da PC quando posso, però quando arriveremo alla stagione delle classiche e al Giro voglio vedere quanti danni avrà fatto sulle visualizzazioni giornaliere. Tanto lavoro vostro buttato nel cesso
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di melo21
Per chi ha Android mi permetto di consigliare questo browser per navigare senza pubblicità. 
Io ormai lo sto usando per tutti i siti. 
Chiaramente non ho nessun guadagno  Asd
È un semplice consiglio. 

[Immagine: pCDPzSN.jpg]

Per chi invece ha Apple, basta comunque scaricare un adblock browser dall'appstore
 
Rispondi
Io da Iphone utilizzo gratuitamente AdBlock Pro, quando la si scarica come prima cosa c'è il tutorial per attivarla da impostazioni. Come da Pc, è un'estensione aggiuntiva a Safari, quindi per chi è abituato a Safari non ci sono problemi.

Anche io in un primo momento avevo smesso di utilizzare il forum da mobile, era praticamente impossibile navigare.
 
Rispondi
Quel che mi preoccupa è che, purtroppo, un'eventuale migrazione possa risultare il solito insuccesso.

Quindi o si sistemano le cose qua o la nostra community rischia di finire in poltiglia.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Come mai ci sono due bande laterali bianche inutilizzate? Non si potrebbe ingrandire un po' il forum a loro scapito?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)