Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Di Luca positivo all'EPO - Di Luca squalificato a vita
#21
(24-05-2013, 12:17 PM)Gershwin Ha scritto:
(24-05-2013, 11:27 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Grazie di tutto Killer!!! Ci hai regalato anni emozionanti e anche in questo Giro sei stato unico... Peccato, ma grazie di cuore!

Stai scherzando o sei soltanto deficiente?

Cazzi miei, non ti pare? :)
 
Rispondi
#22
Scinto non ha mai nascosto di non volere Di Luca, l'ha detto più volte anche esplicitamente, non tanto per questioni legate al doping, ma perché nulla ha a che fare con il progetto Vini Fantini. Le teorie sui complotti lasciatele perdere per favore, almeno stavolta...
 
Rispondi
#23
Non nego l'immensa passione provata al Giro 2009 e anche nel 2007, e questo ripeto mi lascia davvero rammaricato, l'ho perdonato al rientro ma già non sentivo quell'emozione che provi dentro quando il tuo corridore è all'attacco, stavolta è finita davvero, rimangono solo ombre
 
Rispondi
#24
(24-05-2013, 11:27 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Grazie di tutto Killer!!! Ci hai regalato anni emozionanti e anche in questo Giro sei stato unico... Peccato, ma grazie di cuore!

vuoi vedere che emozioni vi do io se mi bombo... killer è il soprannome giusto, sta ammazzando il ciclismo... vergognoso recidivo, viscido... schifoso.

Toglietegli tutto, non solo le vittorie, toglietegli ogni piazzamento, cancellate il suo nome da ogni classifica di qualsiasi corsa, anche di quelle giovanili... non accostate più il suo nome al ciclismo per favore.
 
Rispondi
#25
Se sei in brocco puoi pure bombardarti non vai da nessuna parte
 
Rispondi
#26
(24-05-2013, 01:04 PM)~Danilo Ha scritto: Se sei in brocco puoi pure bombardarti non vai da nessuna parte

di certo batto tutti i brocchi puliti
 
Rispondi
#27
Beh certo, ma almeno nel 2009 era sfida a chi era più fatto, peggio ancora negli anni prima, ripeto, Menchov è stato limpido per voi?
 
Rispondi
#28
(24-05-2013, 01:15 PM)~Danilo Ha scritto: Beh certo, ma almeno nel 2009 era sfida a chi era più fatto, peggio ancora negli anni prima, ripeto, Menchov è stato limpido per voi?

se menchov non lo hanno beccato è pulito, queste cose non vanno ad opinioni, vanno a dati di fatto... ai complotti di certo non credo, sopratutto dopo la vicenda armstrong.

La cosa che capisco di meno, però è il fatto di volerlo difendere solo perchè lo si tifava, a cosa serve ? ad illudersi di non aver perso tempo a tifarlo ? personalmente sono schifato da ogni caso di doping, ma se toccasse ad un mio idolo, o comunque ad uno per cui simpatizzo molto, lo schiferei 10 volte di più, mi sentirei preso in giro.
 
Rispondi
#29
(24-05-2013, 12:22 PM)Gershwin Ha scritto: Scinto non ha mai nascosto di non volere Di Luca, l'ha detto più volte anche esplicitamente, non tanto per questioni legate al doping, ma perché nulla ha a che fare con il progetto Vini Fantini. Le teorie sui complotti lasciatele perdere per favore, almeno stavolta...

Verissimo.
Ma perchè quale motivo,questa notizia è stata divulgata con una celerità da fare invidia alle scarpe di Usain Bolt?

Un caso...è sempre un caso che queste robe vengan fuori o nei giorni di riposo o quando non si gareggia...
Questa è l'unica domanda che mi faccio.

Su Di Luca,non saprei proprio cosa dire,è evidente che si è giocato malissimo quel poco di credibilità che ancora aveva.

A dire il vero,non me ne preoccupo affatto.
Ho smesso di stare dietro ai singoli e di tifare da un pezzo...
 
Rispondi
#30
Cavolo che notizia di merda... Di Luca, sei solo una dopato ecco perchè andavi così forte, non era possibile , Come Riccò, ci sei ricaduto....
 
Rispondi
#31
Il successo è come una droga, quando non riesci più a stare a certi livelli, vai in astinenza.
 
Rispondi
#32
Di Luca è un senza palle. Probabilmente è una persona che non sa perdere, è un competitivo e ha fatto questa cazzata... Che poi prendere EPO nel 2013 vuol dire essere senza cervello.

Finisce così la carriera di un campione, fatta di molti successi, ma verrà ricordata di più per le tante ombre... L'ha voluto lui!
 
Rispondi
#33
lol

kruiscoso su twitter: Tried to catch The Killer in yesterday's TT, but he was far out of sight. Luckily somebody else caught him!

cmq ragazzi davvero, alla prima due anni di squalifica. alla seconda radiazione con cancellazione di tutti i risultati conseguiti in tutta la carriera...
 
Rispondi
#34
se la seconda sanzione prevede la cancellazione di tutti i risultati vanno assegnati ai secondi no?
Complimenti Andy vinci a scrocco un tour e ora pure il giro....
 
Rispondi
#35
Ma si può avere una notizia ufficiale e non solo i vari tweet?

Mi aggrego anche io a chi dice che sarebbe da tirarlo sotto con la macchina, lui e Riccò, ma si dai Occhiolino

Sposo comunque parole, opere ed omissioni in questo topic di Akr, anche se va detto che Di Luca era l'unico corridore che tifavo, ma amen dai, è andata così, sono altre le cose che mi fanno stare male...

W l'ipocrisia...
 
Rispondi
#36
Il Killer del ciclismo...ennesimi brutto colpo..Splendide le parole di Moser...(moreno..)

Ps ecco il suo stato su fb:"I giornali dovrebbero trattare la notizia, con la stessa superficialità con la quale andrebbe trattato un coglione così. Ed invece domani PAGINONI, e si ricomincia da capo..."
 
Rispondi
#37
L'ho saputo questa mattina a scuola.
In un primo momento mi sono a ridere dandogli del coglione senza rifletterci seriamente.
Ma adesso pensare a un ciclista che : ha sbagliato in passato ( va beh in quel periodo ci sono passati tutti) , è stato recidivo (perchè non l'han radiato?) e adesso è recidivo un'altra volta ... NO!

Non ci siamo assolutamente, va beh che mi stava sulle balle, ma non voglio ritornare al clima di terrore di qualche anno fa. Spero sia il caso isolato di una persona con evidenti problemi psicologici... credo che sia il primo ad aver raggiunto 3 squalifiche. Spero per lui che possa guarire dai suoi problemi in santa pace, vivere nascosto e felice per il resto dei suoi giorni lontano da qualsiasi bicicletta.

Se vuole andare forte si compri una moto ( usata costerà più o meno come una "Cipollini", quindi... )

Addio Killer, killer di te stesso e del ciclismo credibile, vivi lontano dalle 2 ruote , ti fanno male.
 
Rispondi
#38
Moser Moreno pensasse a suo zio che è meglio Eheh
 
Rispondi
#39
(24-05-2013, 10:49 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Quanto me fanno schifo sti due...se li trovate in una granfondo metteteli sotto

[Immagine: 253220_647669688592579_454387468_n.jpg]



(24-05-2013, 10:48 AM)Cannondale Ha scritto:
(24-05-2013, 10:40 AM)Zelk Ha scritto: dici?

ah no aspé @ Cannondale io ho capito che siccome la Fantini va forte, vuole il pro-Tour ecc qualcuno ha tirato fuori questa positività per smontare sul nascere ogni loro velleità

mah... non ci crederei più di tanto

Ah ecco, mi era sfuggito.
Questa è una cosa assolutamente probabile, visto che a livello politico nascondono o rivelano le positività in base a chi c'è di mezzo.

Secondo me questo può essere accaduto con Contador e Schleck, ma onestamente a questa positività ci credo eccome conoscendo il personaggio, la recidividità, ecc

Che sia dopato non ho dubbi, ma che abbiano fatto saltare fuori solo il suo nome mi puzza.

(24-05-2013, 01:29 PM)Akr Ha scritto:
(24-05-2013, 12:22 PM)Gershwin Ha scritto: Scinto non ha mai nascosto di non volere Di Luca, l'ha detto più volte anche esplicitamente, non tanto per questioni legate al doping, ma perché nulla ha a che fare con il progetto Vini Fantini. Le teorie sui complotti lasciatele perdere per favore, almeno stavolta...

Verissimo.
Ma perchè quale motivo,questa notizia è stata divulgata con una celerità da fare invidia alle scarpe di Usain Bolt?

Un caso...è sempre un caso che queste robe vengan fuori o nei giorni di riposo o quando non si gareggia...
Questa è l'unica domanda che mi faccio.

Su Di Luca,non saprei proprio cosa dire,è evidente che si è giocato malissimo quel poco di credibilità che ancora aveva.

A dire il vero,non me ne preoccupo affatto.
Ho smesso di stare dietro ai singoli e di tifare da un pezzo...

No, non è un caso. Non è quasi mai un caso purtroppo.
 
Rispondi
#40
L'ho sempre tifato, ma prendere EPO nel 2013 (tra l'altro quando nessuno gli chiedeva risultati eclatanti) è una cazzata enorme
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)