Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Di Luca positivo all'EPO - Di Luca squalificato a vita
#61
Agnoli è nella squadra di Vinokourov Ahah

@Di Corrado : ahah, fosse Di Luca il problema dei giovani, ma sta zitto va, 0 pista, unica nazione in cui il dilettantismo regna e ce la si prende con Di Luca?
 
Rispondi
#62
(24-05-2013, 05:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: È un forum, non un testo poetico, lo scopo dovrebbe essere di esporre nel modo più chiaro possibile

Come ha detto Danilo Agnoli per esempio.
 
Rispondi
#63
Sella non ce l'ha twetter??? Ahah
 
Rispondi
#64
Caso Di Luca, Renato Di Rocco: «Non è giusto che elementi irresponsabili inquinino ancora un ambiente sano»

«La notizia della positività di Danilo Di Luca, se confermata, mi amareggia profondamente. Possiamo mettere in campo tutti gli strumenti di prevenzione, di informazione e di controllo, ma contro la stupidità recidiva siamo disarmati. L'aggravante del caso è che Di Luca, invece di cogliere l'opportunità concessa di voltare pagina e di chiudere definitivamente col passato, ha tradito non solo chi gli ha dato ancora fiducia, ma anche i compagni della "vecchia guardia" che hanno aderito con responsabilità e coscienza al nuovo corso. Ha tradito, soprattutto, la nuova generazione di ciclisti che restituisce credibilità e immagine al ciclismo italiano. Sono stato personalmente accusato di eccesso di rigore nel difendere la moralità e i valori della maglia azzurra. Tuttavia non rinnego l'apertura di credito effettuata all'inizio del mio terzo mandato. Ma sia chiaro: era l'ultima porta. Da quel momento in poi chi sbaglia non ha più alibi. Per casi come questo proporrò la sanzione più severa, avvalendoci anche del diritto di richiedere un risarcimento dei danni subiti. Non è giusto che elementi irresponsabili inquinino ancora un ambiente che, ci tengo a ribadirlo, oggi è sano e vuole continuare ad esserlo»

(Comunicato Stampa FCI)

Da che pulpito Asd Asd
 
Rispondi
#65
Tanto ha 40 anni, è finita
 
Rispondi
#66
(24-05-2013, 05:43 PM)Micheliano59 Ha scritto: Io comunque vedo molta ipocrisia.

Io l'ipocrisia la vedrò solo quando uno di questi verrà trovato positivo all'antidoping. Non vedo nient'altro che dei ragazzi, facenti parte di un gruppo, che prendono le distanze da un comportamento assurdo per l'era che stiamo vivendo nel Ciclismo.
E' un po' come se tutta la comunità Nera di Londra si dissoci dal gesto compiuto dalle due merde pochi giorni fa a quel ragazzo di poco più di 20 anni. Non è giusto (e prendo spunto dalle bellissime parole di Marangoni) che se si pesta una merda in una strada pulita, allora tutta la strada diventa un letamaio.
 
Rispondi
#67
C'è ipocrisia da parte di corridori che sono stati o che sono compagni di dopati e che non si sono mai lamentati di questa situazione, basta vedere quello che dice il signor Armstrong, un vero e proprio esempio da seguire...
 
Rispondi
#68
(24-05-2013, 05:42 PM)Micheliano59 Ha scritto: I commenti dei corridori:


Manuel Quinziato (@manuelquinziato)
Danilo Di Luca, vai a quel paese te e chi ti ha fatto tornare a correre in bici!

Omar Bertazzo (@omarbertazzo)
Grazie mille!! Tornare x rovinare il nostro sport!!!

Stef (@Stefclement)
It's a sad day... No further comment.

vicente reynes mimo(@vicentereynes)
shit today we have not race!!because i will love to see Di luca and smack he's face!for how much we sofer with he's stupit ataks...jajaja

Valerio Agnoli (@AgnoliValerio)
FORZA RAGAZZI!solo NOI possiamo dare credibilità al NOSTRO MONDO,non lasciamo che nulla e nessuno ci infanghi di nuovo!A TESTA ALTA SEMPRE!!

Fran Ventoso (@franventoso)
@Ilgerva77 gia abbiamo pagato un prezzo alto per le cretinate di gli altri, viene lui cancellato a vita e basta!

Manuel belletti (@Manuelbelletti)
Come togliere ogni sentimento....

Steven Kruijswijk (@s_kruijswijk)
Tried to catch The Killer in yesterday's TT, but he was far out of sight. Luckily somebody else caught him! #NoSense #UCI #GoodWork

Andrea Guardini (@AndreaGuardini)
Come possiamo essere credibili fin quando ci sarà sempre qualcuno pronto a barare!!! Non se ne puó più!!!

Gregory Rast (@gregory_rast)
hope di luca gets a life time ban! because if not for shore some team gonna sign him again! #thatstheproblem #fuckyoukiller

Alan Marangoni
In un mondo dove ci sono uomini che prendono a picconate o decapitano poveri innocenti, uomini che violentano e ammazzano donne perché "respinti" e uomini che dovrebbero governarci che continuano a rubare, sinceramente non mi stupisco per Di Luca... la follia fa parte del mondo e purtroppo ci sarà sempre. Quello che mi fa rabbia è che la gente generalizzi sempre questa follia...l'umanità non è solo merda se mai è "anche" merda... Io continuerò a dirlo, fino allo sfinimento, il ciclismo è davvero cambiato! qualche pazzo ci sarà sempre ma non deve e non puó essere quel pazzo a rovinare quello che abbiamo fatto fino adesso!!!! Queste parole finiranno al vento lo so, ma almeno mi sono sfogato

BEÑAT INTXAUSTI (@benatintxausti)
Di Luca
Va fanculo dai !!!!

Stefano Agostini (@AgostiniStefano)
Errare sarà anche umano.perseverare oltre a essere diabolico è stupido e dannoso!
#basta questo ciclismo non è il tuo!
Dovevi capirlo prima!

Matteo Rabottini (@matteorabottini)
Fa male sentire parlare di questa brutta vicenda.. Mi dispiace per Danilo ma qui non c'e' posto per lui!

Andre Greipel (@AndreGreipel)
Di Luca! Doping in cycling disappeared but not in your cycling world!0 tolerance for cheaters! Hope you never come back into cycling!

chris juul-jensen (@JensenJuul)
I would like to shake Di Lucas hand ..... With a brick.....To the face .....

Greg Henderson (@Greghenderson1)
Bring in Life Bans for obvious doping infringements. U can't accidentally take epo or blood. Di Luca. What a dickhead.

ALAN MARANGONI (@ALANMARANGONI)
Se camminando in un giardino perfetto trovi una merda,non vuol dire che sei finito in un letamaio...vuol solo dire che hai trovato una merda

Rohan Dennis (@RohanDennis)
How many chances does someone get in this sport? #DiLuca #lifetimeban

Nicholas Roche (@nicholasroche)
Some riders never get it! Thats why must be life time ban or 4year minimum! Pi**d off alway same riders giving cycling a bad name.

Samuel DUMOULIN (@SamuelDumoulin)
Di Luca,il y a bien longtemps qu'il ne devrait plus avoir de licence...

Gregory Rast (@gregory_rast)
hope di luca gets a life time ban! because if not for shore some team gonna sign him again! #thatstheproblem #fuckyoukiller

andrea di corrado (@DicoDico46)
Poi i giovani non si sanno allenare va be ...

Tutti bravi a dar contro agli altri, pure Christian juul - jensen(ma chi cazzo eh!?)...

Massa di ipocriti, poi magari corrono insieme a Contador, Valverde o alle dipendenze di Vinokurov o ancora peggio Riis...

Che poi certi commenti sono giustissimi eh, altri invece se li potevano risparmiare...
 
Rispondi
#69
Chi corre in Rabobank...
 
Rispondi
#70
Non mi pare di aver mai sentito Rast dare contro a Armstrong e a Bruynell...
 
Rispondi
#71
(24-05-2013, 06:23 PM)Pagliarini Ha scritto:
(24-05-2013, 05:42 PM)Micheliano59 Ha scritto: I commenti dei corridori:


Manuel Quinziato (@manuelquinziato)
Danilo Di Luca, vai a quel paese te e chi ti ha fatto tornare a correre in bici!

Omar Bertazzo (@omarbertazzo)
Grazie mille!! Tornare x rovinare il nostro sport!!!

Stef (@Stefclement)
It's a sad day... No further comment.

vicente reynes mimo(@vicentereynes)
shit today we have not race!!because i will love to see Di luca and smack he's face!for how much we sofer with he's stupit ataks...jajaja

Valerio Agnoli (@AgnoliValerio)
FORZA RAGAZZI!solo NOI possiamo dare credibilità al NOSTRO MONDO,non lasciamo che nulla e nessuno ci infanghi di nuovo!A TESTA ALTA SEMPRE!!

Fran Ventoso (@franventoso)
@Ilgerva77 gia abbiamo pagato un prezzo alto per le cretinate di gli altri, viene lui cancellato a vita e basta!

Manuel belletti (@Manuelbelletti)
Come togliere ogni sentimento....

Steven Kruijswijk (@s_kruijswijk)
Tried to catch The Killer in yesterday's TT, but he was far out of sight. Luckily somebody else caught him! #NoSense #UCI #GoodWork

Andrea Guardini (@AndreaGuardini)
Come possiamo essere credibili fin quando ci sarà sempre qualcuno pronto a barare!!! Non se ne puó più!!!

Gregory Rast (@gregory_rast)
hope di luca gets a life time ban! because if not for shore some team gonna sign him again! #thatstheproblem #fuckyoukiller

Alan Marangoni
In un mondo dove ci sono uomini che prendono a picconate o decapitano poveri innocenti, uomini che violentano e ammazzano donne perché "respinti" e uomini che dovrebbero governarci che continuano a rubare, sinceramente non mi stupisco per Di Luca... la follia fa parte del mondo e purtroppo ci sarà sempre. Quello che mi fa rabbia è che la gente generalizzi sempre questa follia...l'umanità non è solo merda se mai è "anche" merda... Io continuerò a dirlo, fino allo sfinimento, il ciclismo è davvero cambiato! qualche pazzo ci sarà sempre ma non deve e non puó essere quel pazzo a rovinare quello che abbiamo fatto fino adesso!!!! Queste parole finiranno al vento lo so, ma almeno mi sono sfogato

BEÑAT INTXAUSTI (@benatintxausti)
Di Luca
Va fanculo dai !!!!

Stefano Agostini (@AgostiniStefano)
Errare sarà anche umano.perseverare oltre a essere diabolico è stupido e dannoso!
#basta questo ciclismo non è il tuo!
Dovevi capirlo prima!

Matteo Rabottini (@matteorabottini)
Fa male sentire parlare di questa brutta vicenda.. Mi dispiace per Danilo ma qui non c'e' posto per lui!

Andre Greipel (@AndreGreipel)
Di Luca! Doping in cycling disappeared but not in your cycling world!0 tolerance for cheaters! Hope you never come back into cycling!

chris juul-jensen (@JensenJuul)
I would like to shake Di Lucas hand ..... With a brick.....To the face .....

Greg Henderson (@Greghenderson1)
Bring in Life Bans for obvious doping infringements. U can't accidentally take epo or blood. Di Luca. What a dickhead.

ALAN MARANGONI (@ALANMARANGONI)
Se camminando in un giardino perfetto trovi una merda,non vuol dire che sei finito in un letamaio...vuol solo dire che hai trovato una merda

Rohan Dennis (@RohanDennis)
How many chances does someone get in this sport? #DiLuca #lifetimeban

Nicholas Roche (@nicholasroche)
Some riders never get it! Thats why must be life time ban or 4year minimum! Pi**d off alway same riders giving cycling a bad name.

Samuel DUMOULIN (@SamuelDumoulin)
Di Luca,il y a bien longtemps qu'il ne devrait plus avoir de licence...

Gregory Rast (@gregory_rast)
hope di luca gets a life time ban! because if not for shore some team gonna sign him again! #thatstheproblem #fuckyoukiller

andrea di corrado (@DicoDico46)
Poi i giovani non si sanno allenare va be ...

Tutti bravi a dar contro agli altri, pure Christian juul - jensen(ma chi cazzo eh!?)...

Massa di ipocriti, poi magari corrono insieme a Contador, Valverde o alle dipendenze di Vinokurov o ancora peggio Riis...

Che poi certi commenti sono giustissimi eh, altri invece se li potevano risparmiare...
Perché se ti chiami Christian Juul-Jensen, non puoi dire la tua opinione?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#72
Infatti voglio il parere di Sella Sisi
 
Rispondi
#73
#fuckyoukiller è bellissimo

Comunque se un corridore per non essere considerato un ipocrita dovesse correre in una squadra che non ha nessun membro che è stato coinvolto in affari di doping non potrebbe fare il professionista, nel World Tour non ce ne sono
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#74
Per me Di Luca è finito dal 2007, quando qualcosa di strano c'era e l'abbiamo capito tutti.
Questo per dire che non voglio difenderlo, ma non mi sta bene che ora tutti i saccentoni pseudo-giornalisti, direttori e ex opinionisti malinformati (che fino a ieri non professavano la parola radiazione) se ne escano fuori con la storia che non va data una seconda possibilità.
Parlano di buonismo per chi è contrario alla radiazione, quando invece si tratta di ipocrisia bella e buona.
 
Rispondi
#75
Non ho letto i commenti se non quelli dei corridori, voglio solo dire una cosa. Già nel vecchio forum mi ero schierato apertamente contro Di Luca, a questo punto io, che non sono un moralista, mi sento proprio schifato a sentire solo il nome! Quando ho letto la notizia su eurosport non volevo nemmeno credere fosse di nuovo lui, ok tutti, si da una possibilità, anche due, poi meriti il baratro.
 
Rispondi
#76
(24-05-2013, 05:21 PM)Andy Schleck Ha scritto: Che grandissimo coglione.
Che sparisca, idiota di un idiota di un idiota...
toglietegli tutto quello che ha vinto, uno che si dopa due volte È UN COGLIONE

3 volte! Ha battuto ogni record.

Però secondo me ha dei seri problemi, dargli del coglione è sfottere un malato... non è giusto, è immorale. Più che altro ci può far pena.
Facepalm
 
Rispondi
#77
A dir la verità son due le volte...
 
Rispondi
#78
Se camminando in un giardino perfetto trovi una merda,non vuol dire che sei finito in un letamaio...vuol solo dire che hai trovato una merda

ps e dopo questa posso continuare la serata felice...Grande Alan
 
Rispondi
#79
Non mi interessa cosa hanno da dire gli altri...
Di Luca ha sbagliato e ora se ne deve andare fuori dalle palle...
Comunque non mi ha sorpreso la notizia...
Girava nell'aria da un bel po.
Nene
 
Rispondi
#80
(24-05-2013, 08:32 PM)Auriga Ha scritto:
(24-05-2013, 05:21 PM)Andy Schleck Ha scritto: Che grandissimo coglione.
Che sparisca, idiota di un idiota di un idiota...
toglietegli tutto quello che ha vinto, uno che si dopa due volte È UN COGLIONE

3 volte! Ha battuto ogni record.

Però secondo me ha dei seri problemi, dargli del coglione è sfottere un malato... non è giusto, è immorale. Più che altro ci può far pena.
Facepalm
Cosa, fatemi capire... questo è stato pizzicato due volte e gli han dato la possibilità di tornare??
Che schifo Sick Sick Sick

E complimenti a tutti i suoi tifosi, che magari lo sostengono ancora oggi SisiSisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)