Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caso Mosquera - Mosquera squalificato fino a Novembre 2013
#21
Vabbè, 'sti cazzi Asd Tutti questi taglia/incolla proprio non li considero minimamente... (anche perché non ce n'è manco uno che favorisca Simoni Asd )
 
Rispondi
#22
Nibali è un mago nel vincere l'ultima tappa di Montagna in maglia di leader... Sisi
 
Rispondi
#23
(05-09-2013, 04:19 AM)Pagliarini Ha scritto: Ah comunque i suoi risultati nel 2010 sono stati effettivamente cancellati, quindi la vittoria sulla Bola del Mundo passa a Nibali, Velits sale al secondo posto della Vuelta 2010 e Purito chiude il podio...

Me lo stavo chiedendo l'altro giorno. Ho guardato su wiki: nella pagina italiana venivano riassegnati, in quella inglese no... sono uscito più confuso di prima Asd

Purito massimo esperto di podi Sisi
 
Rispondi
#24
Ve l'avevo detto io che già era podio nel 2010. Eheh

Ma il ciò rende ancora peggiore la cosa, non ne ha vinto mezzo....
 
Rispondi
#25
La giustizia ordinaria ha accolto il ricorso di Ezequiel Mosquera e ha annullato la squalifica di due anni inflittagli nel novembre del 2011 dalla RFEC (Real Federación Española de Ciclismo). Mosquera era risultato positivo al Hydroxyetile alla Vuelta a España del 2010, quando terminò al secondo posto alle spalle di Vincenzo Nibali.

http://www.biciciclismo.com/es/la-justic...02-01-2015
 
Rispondi
#26
Ma basta! Questi spagnoli che annullano altre sentenze sono il peggio del peggio.
 
Rispondi
#27
E ora? L'UCI può fare ricorso? E i risultati precedenti la squalifica? Boh
 
Rispondi
#28
Mi piacerebbe leggere le motivazioni, ma non le ho trovate: immagino sarà stato un qualche vizio di forma Boh

Comunque giusto così: Mosquera meritava il podio Campione :D
E poi già mi cascò la mascella a vedere Velits sul podio, figuriamoci se poi gli dan pure la seconda piazza... Confuso Asd
 
Rispondi
#29
Sì, vizio di forma della RFEC: il procedimento disciplinare è stato aperto il 29 aprile 2011 e chiuso il 16 novembre 2011, quando invece dovrebbe avere durata massima di 6 mesi. La positività di Mosquera comunque va in prescrizione nel 2018: quindi c'è tutto il tempo per UCI e RFEC di presentare eventuale ricorso e aprire così un ulteriore procedimento.

http://ciclismo.as.com/ciclismo/2015/01/...65461.html
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)