Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Vansevenant sospettato per importazione illegale
#1
Secondo la stampa belga, Wim Vansevenant, ex professionista con la Lotto che ha chiuso la carriera nel 2008, sarebbe tra gli indagati per importazione illegale di prodotti dopanti in Belgio.
Due settimane fa un pacco proveniente dall'Australia, e indirizzato all'ex corridore, è stato intercettato all'aeroporto di Bruxelles. Al suo interno sarebbero stati trovati prodotti dopanti di ultima generazione per aumentare la resistenza alla fatica e la massa muscolare.

Nonostante il caso risulti molto spinoso e non sia stato affermato con certezza un vero coinvolgimento, nei guai rischia di finirci anche la Omega Pharma - Lotto, in quanto Vansevenant risulta essere l'autista del bus della squadra belga.

spaziociclismo.it

Caso Vansevenant, Sergeant smentisce coinvolgimento della squadra

Non si fa attendere il commento di Marc Sergeant, manager della Omega Pharma - Lotto, riguardo la notizia del possibile coinvolgimento della sua squadra nell'inchiesta legata alla nuova bufera doping scatenata intorno a Win Vansevenant. Intervenendo ad una radio fiamminga, Radio 1, il team manager si è detto "sorpreso" dell'accaduto: "Ho visto Vansevenant qualche giorno fa al campionato belga e sembrava normale e tranquillo. Penso che non sapeesse nulla di questo caso".

"Dopo il suo ritiro 3 anni fa, ha guidato il bus VIP per noi", spiega Sergeant. "Non ha molti contatti con i nostri ciclisti, mi ha persino detto che a malapena conosceva i ragazzi della squadra".

Vansevenant avrebbe dovuto accompagnare la squadra anche al prossimo Tour de France, ma come ha chiarito il belga, difficilmente vedremo l'ex corridore sul bus del team

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#2
(29-06-2011, 12:55 PM)Andie88 Ha scritto: ex professionista con la Lotto che ha chiuso la carriera nel 200

E aggiungerei vinse un Giro dell'Impero romano battendo Settimo Severo e Panteno, che dopo la sconfitta si suicidò per la grande delusione (era il favorito Triste) Sisi Asd

Apparte gli scherzi, questa non è proprio una bella cosa, perchè tra l'altro è autista della squadra di Gilbert, che, gia allo telespettatore medio sembra dopato, dopo quest'uscita può davvero scatenarsi un polverone degno dello scandalo Festina. Io spero proprio non accada niente, ma a qualcuno dovevano andare quelle sostanze dopanti, ed è importante che ora faccia i nomi, perchè non se ne può proprio più. Sisi Facepalm

PS : Tempismo come al solito perfetto, -4 al Tour Occhiolino
 
Rispondi
#3
era il 2008.
 
Rispondi
#4
(29-06-2011, 01:15 PM)ManuelDevolder Ha scritto: PS : Tempismo come al solito perfetto, -4 al Tour Occhiolino

Sono queste le cose che mi fanno inc***are a bestia, succede SEMPRE...puntuali come orologi svizzeri proprio Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)