Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, la Synergy Baku sospende Alexandr Pliuschin per una positività al Salbutamolo
#1
Doping, la Synergy Baku sospende Alexandr Pliuschin per una positività al Salbutamolo
La Synergy Baku Cycling Project ha annunciato di aver sospeso con effetto immediato Alexandr Pliuschin: il 28enne corridore moldavo, approdato proprio quest'anno alla squadra azera di David McQuaid, è risultato positivo al Salbutamolo in un controllo antidoping effettuato lo scorso mese di novembre al Sharjah Cycling Tour, corsa a tappe negli Emirati Arabi Uniti in cui Pliuschin ha vinto due tappe e la classifica finale. La Synergy Baku fa parte del Movimento Per un Ciclismo Credibile e Pliuschin, che all'epoca correva nella SkyDive Dubai, resterà sospeso fino alla soluzione finale del suo caso.

cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Positivo al salbutamolo, da settembre Pliuschin può tornare a correre. Ma con quale squadra?
Si risolve con una squalifica di 9 mesi la positività di Alexandr Pliuschin al salbutamolo riscontrata allo Sharjah Cycling Tour nello scorso novembre: l'atleta moldavo ex-Katusha potrà dunque tornare a correre già dal primo settembre. Ma non sarà così semplice: la sua squadra, la Synergy Baku, ha aderito all'MPCC e non può trattenere corridori che abbiano subito una squalifica per doping superiore ai 6 mesi. Esattamente lo stesso caso per il quale è già passato Diego Ulissi: entro settembre vedremo quale sarà la decisione del team.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)