Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta a Portugal 2017
#21
La generale:

[Immagine: DHNEEP6XkAAYV_S.jpg]
 
Rispondi
#22
[Immagine: DHNfWUfXsAI5Rdl.jpg]
 
Rispondi
#23
che roba sti due manco Riccò-Piepoli erano così pieni Asd
 
Rispondi
#24
Accuse neanche troppo velate di Nocentini su facebook

Buonasera ... oggi tappa tosta.. stavo molto bene, ma ci sono degli UFO che volano ?... ho fatto 5 .. ma sono sceso in quarta posizione nella generale..preferisco non commentare perché non voglio sembrare polemico.. ma vi invito a rivedere la tappa.. ANZI LE TAPPE SU (RTP) e poi lascio voi giudicate ... domani mi gioco questa crono e speriamo almeno in un terzo generale ... onestamente sono sereno perché so che a certi compromessi io non ci sto ... grazie a tutti. Noce
 
Rispondi
#25
Il ciclismo portoghese è da anni ormai un'oasi del doping.

E andrà avanti così finché le continental non avranno il passaporto biologico.
 
Rispondi
#26
Classifica di tappa

[Immagine: DHSMKuUXcAAHnsB.jpg]

Classifica generale

[Immagine: DHSMijgWAAAz42r.jpg]
 
Rispondi
#27
Rinaldo rincara la dose

Niente ragazzi ... il
NOCE HA DATO TUTTO CONTRO TUTTI MA HA FINITO NELLA QUARTA POSIZIONE NELLA GENERALE ... la prima cosa che mi è dispiaciuta non poter salire nel Podio per tutti voi .. e seconda cosa avevo già preventivato che se fossi arrivato terzo al
Momento del podio quando tra atleti ci scambiamo la mano ? non avrei certo dato
La mia mano ne' al primo ne' al secondo classificato ... pazienza è andata... buone vacanze e buon ferragosto a tutti dal
NOCE... ora vado un po' al mare sennò meno qualcuno ???? ciaoooooo
 
Rispondi
#28
Ma vada a cagare... W LA W52 FC PORTO
 
Rispondi
#29
(14-08-2017, 10:40 PM)Tommeke23 Ha scritto: che roba sti due manco Riccò-Piepoli erano così pieni Asd

sembra una barzelletta ma non lo è: NEL 2007 e 2008 ALARCON E IL DUO SOPRACITATO SONO STATI COMPAGNI DI SQUADRA ALLA SAUNIER DUVAL Asd 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#30
Sarebbe bello confrontare i vari valori di scalata dei vari Alcaron e Antunes e confrontarli con i vari Froome-Landa-Bardet per capire quanto sono pie..ehm..quanto sono talentuosi  Asd

Ci sarà poi un motivo se nonostante certe prestazioni  le squadre superiori non contrattano nemmeno con certi soggetti
 
Rispondi
#31
Nocentini sapeva quando aveva firmato com'era la situazione del ciclismo portoghese.

Che poi credo che se qualcuno ha qualcosa da nascondere, il miglior modo per non farsi beccare non è sicuramente scattare a 80 km dal traguardo.
 
Rispondi
#32
E' che in Portogallo non c'è bisogno di nascondere nulla.

Poi se uno si dopa tanto è preferibile che sposi la filosofia di Bjarne e quantomeno ci faccia vivere delle gran belle esperienze Asd

Comunque basta vedere una qualsiasi tappa della Volta per rendersi conto che il Portogallo è un mondo a sé. Nel 2012 Atapuma andava molto forte, vinse sul Pordoi al Trentino battendo Betancur e fu secondo sul Monte Baldo al Giro di California, battuto solo da Gesink (e aveva staccato Horner che era in fuga con lui). Si presentò alla Volta e venne pesantemente bastonato dal trio della Efapel (che all'epoca era la squadra più all'avanguardia, oggi invece ha lasciato spazio alla W52) David Blanco - Rui Sosa - Sergio Ribeiro.

Lo stesso David Blanco che l'anno prima alla Geox era stato completamente invisibile.

Non è neanche un caso che negli anni d'oro del doping ematico squadre come Banesto o Lampre partecipassero ogni anno alla Volta, mentre ora non ci va più neanche la Caja Rural. I corridori con passaporto biologico vanno solo incontro a figuracce a correre con questi. Vedere cosa dicevo durante la Vuelta a Asturias.

Ora il ciclismo portoghese è totalmente isolato dal resto del mondo, la crisi del movimento iberico e la chiusura della loro squadra più grossa, la Milaneza - Maia, ha portato a questo. Chi di dovere se ne sbatte le palle perché è un mercato che non interessa (mica è la Cina dove ogni tot. anni si prova a lanciare una corsa che tempo tre stagioni chiude) ed è un po' un peccato perché la Volta è una corsona, la più bella che ci sia in questo periodo (altro che il Giro della Bincbanchia).

Comunque la W52 vorrebbe fare il salto a professional, sarebbe interessante.
 
Rispondi
#33
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)