Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista al Pais Vasco 2019
#41
Due ufo gli Astana.
 
Rispondi
#42
Gli Astana si sono presi la generale di forza.
Dopo tre podi finalmente Jonny Zagirre, preso per mano da Fuglsang, ce la fa.

A Yates gli ha detto bene per la vittoria di tappa che il finale era alquanto tortuoso.

Buchmann cuore e acciaio nella difesa della maglia, ma la tattica di ieri e la resistenza di oggi poco hanno potuto contro lo strapotere celeste.
 
Rispondi
#43
Gran gara anche di buchmann.
Dietro ha tirato per un bel po da solo perdendo quasi niente
 
Rispondi
#44
Comunque Adam terribile, nonostante la vittoria di tappa.

Aveva pure la squadra per provare ad attaccare da lontano lui oggi. Invece, corre sulla difensiva tutto il tempo e poi via di scattino ai -3.
 
Rispondi
#45
Asensio, è finita. Complimenti ai primi 5 di oggi che hanno dato spettacolo e ribaltato una corsa che sembrava già chiusa.
Complimenti a Jon Izagirre che finalmente è riuscito a vincere da basco i Paesi Baschi, penso sia una grandissima soddisfazione.

Buchmann strenua difesa. Ha fatto quel che ha potuto, ma purtroppo era inferiore ai primi cinque. Peccato per l'incomprensione nella deviazione finale altrimenti prendeva il podio.

EDIT: Ah no, ho visto che a Buchmann hanno neutralizzato il distacco con chi non aveva sbagliato strada. Bah... era segnalata male, ma scelta che non condivido molto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)