Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2014
#41
Davanti non vanno molto daccordo. Thomas si riposa in attesa del prossimo strappo, Sagan è al gancio, Terpstra aspetta tanto dietro rientra Boonen e Degenkolb fa quello che deve, sta a ruota.
 
Rispondi
#42
E' palese che c'è uno che è più forte degli altri...
Boonen è parso al gancio.

Non vedo nessuno che possa tenere Fabian al prossimo allungo.
 
Rispondi
#43
guarda degy come si arrampica bene.. cresce bene il ragazzo
 
Rispondi
#44
Kamemelbeekstraat! O come si scrive!
 
Rispondi
#45
C'è anche Farrar nel gruppo Cancellara!
 
Rispondi
#46
Attacca Sagan. Classico attacco inutile da chi sa che l'energia è praticamente finita
 
Rispondi
#47
chi ha attaccato prima, thomas?
 
Rispondi
#48
A me non sembra che stia finendo l'energia...
 
Rispondi
#49
Si ha allungato lui. Mi sa che Sagan ha capito che se rientra Cancellara è finita per tutti.
 
Rispondi
#50
Sì vabbè Sagan cerca la collaborazione di Terpstra, illuso...
 
Rispondi
#51
infatti anche a me Sagan sembra brillante ma io ho perso il momento in cui si è staccato da terpstra e thomas quindi fatico a valutare..


staccato degenkolb.. chiaro che a questo punto davanti devono andare senza esitazioni. il vantaggio ha ripreso a salire e tira solo cancellara. possono arrivare
 
Rispondi
#52
Madonna Santissima cosa sta facendo Fabian!! Che poi ormai non ha moltissimo speranze di vittoria perchè dovrebbero essere finiti imuri, ma che campione che é!!!
 
Rispondi
#53
26" dietro solo cancellara e devoldere per quello che riesce (primo gli ho visto dare trenate paurose..)


azz stybar.. lui come mai è rimasto dietro? s'è fatto sorprendere oppure è dovuto rimanere con Tommeke?
 
Rispondi
#54
Quel fenomeno che si piangeva addosso per le forature ne ha 3\4 del gruppo di testa...

Varent!
 
Rispondi
#55
35" stanno andando.. da vedere come la giocheranno gli omega che sono in due.. 37" ora
 
Rispondi
#56
Oggi Cancellara deve offrire una birra a Devolder.
 
Rispondi
#57
Quelli dietro passano sulla stradina laterale! E mo'?
 
Rispondi
#58
Era con Sagan che poi lo ha staccato
 
Rispondi
#59
Sagan ha chiesto del cibo (forse). Brutto segno.
 
Rispondi
#60
che lavoro che sta facendo Devolder, Sagan invece sembra abbia forato o forse era solo un rifornimento
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)