Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Edvald Boasson Hagen
#61
Sicuramente, in salita (parlo di salite vere) non è nulla di che e non so perché non vada sotto di peso se quello è l'obiettivo. Era forte a crono ora è calato anche li, è molto altalenante, vedremo lungo il corso della stagione ma le premesse non sono gran che. Cos'è, specializzato sul pavé? Ci sono 10 corridori che vanno meglio, al Foandre poi vene nel monento prima di quello clou pii sparito...Alla Sanremo stecca non si capisce il motivo, quest'anno poi erano cani e porci quasi davanti.
 
Rispondi
#62
Boasson Hagen: «Il grande obiettivo è la Roubaix»
«A seguire il Tour, per cercare una vittoria di tappa»

A Mallorca ha fatto il suo debutto con la nuova maglia della MTN Qhubeka e guarda con fiducia alla stagione delle classiche. Edvald Boasson Hagen ha voglia di ripartire e di tornare a stupire: il calendario che lo attende è intenso e prestigioso e prevede Qatar, Oman, Omloop Het Nieuwsblad, Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo, Gand-Wevelgem, E3, Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix. Poi uno stacco, quindi la ripresa con Giro di Norvegia, Tour des Fjords, Delfinato e campionati nazionali prima del Tour de Francia.
«L’obiettivo - ha spiegato il norvegese in una intervista concessa a Biciciclismo - è certamente quello di fare meglio che nella passa stagione, disputare il Tour de France e lottare per una vittoria di tappa. Ma il primo dei grandi obiettivi è la Roubaix: è una classica che mi piace perché dura, tanto per il percorso che per la qualità degli avversari. Certo, sarei felice di un piazzamento fra i 10, ma è giusto “volare alto”. Dalla Sanremo in poi, insomma, tutto è buono per andare a caccia di una vittoria».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#63
Involuzione pure mentale....
 
Rispondi
#64
Nell'attesa di tornare a spaccare i culi nel frattempo si è spaccato la clavicola, un mese fuori dalle gare
 
Rispondi
#65
aspetto con ansia il commento di Danilo
 
Rispondi
#66
Vabbè, le premesse non eran delle migliori in vista di Fiandre e Roubaix: però che palle, eh... Dodgy
 
Rispondi
#67
No comment, ogni anno ho un elenco che non finisce mai di inconvenienti..................
 
Rispondi
#68
Il primo di questi è:"Hagen è scarso"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#69
[Immagine: 11133720_10150495957654944_1843970178693...e=55D916D5]
 
Rispondi
#70


Sick
 
Rispondi
#71
Non so se è più vomitevole la maglia oppure il corridore...
 
Rispondi
#72
Dimension Data, rinnovo biennale per Boasson Hagen
Il norvegese sarà il capitano al prossimo Tour

Edvald Boasson Hagen correrà anche le due prossime stagioni con la maglia della Dimension Data. L'accordo è stato annunciato ufficialmente dal team sudafricano che schiererà il norvegese come punta al prossimo Tour de France.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#73
(07-05-2016, 03:15 PM)SarriTheBest Ha scritto: Dimension Data, rinnovo biennale per Boasson Hagen
Il norvegese sarà il capitano al prossimo Tour

Edvald Boasson Hagen correrà anche le due prossime stagioni con la maglia della Dimension Data. L'accordo è stato annunciato ufficialmente dal team sudafricano che schiererà il norvegese come punta al prossimo Tour de France.

tuttobiciweb.it

E Cavendish? Sgrat
 
Rispondi
#74
Intendevano in ottica classifica generale Sese :D :D
 
Rispondi
#75
stavo per scriverlo ahaha
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#76
Ancora nelle giovani promesse ? Asd
Ormai ha l'età di matusalemme e non ha vinto niente Asd
 
Rispondi
#77
Tolta la cistifellea a Edvald Boasson Hagen ma per le classiche dovrebbe essere ok

Non inizia nel migliore dei modi il 2018 di Edvald Boasson Hagen. Il forte corridore norvegese è infatti dovuto sottoporsi ad un’operazione chirurgica nei giorni scorsi. Il leader del Team Dimension Data, come rivela egli stesso in un’intervista al portale norvegese Procycling.no, presentava forti dolori allo stomaco nel periodo natalizio, decidendo di andare in ospedale per effettuare esami specifici.

I medici hanno riscontrato un’infiammazione alla cistifellea, senza la presenza di calcoli biliari. Tuttavia si è resa necessaria la rimozione dell’organo, riuscita senza alcun problema. Tale inconveniente lo costringe a saltare i previsti allenamenti in Spagna e a osservare un periodo di riposo quasi assoluto.

Il suo debutto era previsto per fine gennaio alla Volta a la Comunitat Valenciana, ma ovviamente il trentenne non sarà della partita. Il suo rientro potrebbe avvenire per la Volta ao Algarve di metà febbraio, con la speranza di poter costruire un buono stato di forma in vista delle classiche sul pavé.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)