Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Edvald Boasson Hagen
#21
Il problema di quelli pesanti, lui, lo stesso Tony Martin, bhè se hanno una giornata no si perdono minuti su minuti,... e batsa quindi una giornata non al top della forma e ciaoooo....
 
Rispondi
#22
qual'è il programma di boassone da qui a fine stagione oltre al tour? l'eneco tour lo dovrebbe fare giusto?
 
Rispondi
#23
Mondiale,penso anche la Vuelta,l'Eneco Tour pure,la Classica di Amburgo
 
Rispondi
#24
la classica di amburgo si disputa nel secondo giorno di vuelta quindi una cosa deve fare :P
Il ragazzone sta in forma, al mondiale può sorprendere, può fare il bis all'eneco tour e poi ci sono altre classiche invernali(la parigi-tours) che si adattano a lui perchè è forte sia in volata che nelle sparate finali VAI BOASSONE
 
Rispondi
#25
Potenzialmente può spaccare,vedremo...
 
Rispondi
#26
Ha preso il "Fuoco di Sant'Antonio",non si può curare,rischia di esser trovato positivo,rischia di saltare il Tour de France...TristeTristeTristeTriste
 
Rispondi
#27
quando è successo, ieri ha vinto la crono.
 
Rispondi
#28
Ha una fortuna questo ragazzo eh...NonoNono
 
Rispondi
#29
Gershwin anche tu fan del Fenomeno?Ave
 
Rispondi
#30
Beh, io sono fan dei corridori forti :D
 
Rispondi
#31
Oggi poteva fare il salto,da promessa a campione...Ahimè non c'è riuscito
 
Rispondi
#32
[Immagine: 2_0086464_1_thumb2.jpg]
© - Bettiniphoto.net

Norwegian do it better Sisi
 
Rispondi
#33
Direi che questo corridore andrebbe spostato dalla sezione Giovani promesse...Sisi
 
Rispondi
#34
Facciamo tutto a fine stagione Occhiolino
 
Rispondi
#35
Eheh, beh, diciamo che idealmente è già tra i Campioni
 
Rispondi
#36
L'ha fatto oggi il salto,anche di testa,reagendo all'ingenuità di ieri,una due giorni a tutta,che corridoreHeart

Facciamo si a fine stagione,il bottino crescerà!:D
 
Rispondi
#37
[Immagine: Edvald+Boasson+Hagen+Le+Tour+de+France+2...5g7vpl.jpg]

HeartHeartHeartHeartHeartMa quanto sei forte?!HeartHeartHeartHeartHeart
 
Rispondi
#38
Edvald Boasson Hagen non dovrebbe prendere parte alla 66^ edizione della Vuelta a Espana

Disputerà invece la Classica di Amburgo e il Gp di Ploauy,oltre che le due prove in linea in Canada,infine il Giro del Piemonte in preparazione al Lombardia

Non farà il Giro di Gran Bretagna,dovrebbe esser protagonista invece al Mondiale,adatto alle sue caratteristiche
 
Rispondi
#39
Questo è un vero e proprio fenomeno forte in ogni specialità ed in grado di vincere qualche volata di gruppo; è il mio favorito per il mondialeSisi
 
Rispondi
#40
Sky, Boasson Hagen: "Siamo ancora a inizio stagione"
“Sono felice di aver vinto la maglia (a punti, ndr), ma l’obiettivo principe era quello di vincere la corsa". Sono le parole di Edvald Boasson Hagen, tra i battuti di questo Tour Down Under. Mentre la maggior parte dei corridori si erano infatti approcciati all'evento australiano con la voglia soprattutto di macinare chilometri e di testarsi, il norvegese aveva da subito messo le cose in chiaro, dimostrando le sue ambizioni. Le cose non sono andate come previsto ed il giovane corridore del Team Sky è consapevole che "siamo ancora a inizio stagione" e relativizza la delusione, pensando a quanto a funzioanto ed al bel lavoro dei compagni: ""Oggi (ieri, ndr) ho un po’ perso le ruote del treno, mi dispiace per i ragazzi. Non ha funzionato, ed è un peccato, ma sono molto contento del lavoro che la squadra ha svolto per me durante questa settimana".
Pronto a ripartire per la Norvegia, il corridore scandinavo correrà poi il Challenge Mallorca e la Volta ao Algarve, dove cercherà di migliorare ancora la condizione in vista dei primi grandi impegni stagionali.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)