Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jonas Vingegaard of Hesselink
#21
(28-09-2022, 11:35 AM)Andy Schleck Ha scritto: Aveva paura che continuando a correre qualcuno avrebbe rivelato la ricetta dei suoi pancakes?

Al di là di questo.

Non è uscita mezza intervista, ma proprio niente. Questo ha vinto il Tour e per due mesi non si è fatto sentire.

Di certo non è così che crei interesse attorno alla tua figura.
 
Rispondi
#22
Infatti meglio 100 volte un Remco,che a tanti sarà pure antpatico,ma di certo non sparisce o resta anonimo
 
Rispondi
#23
Aggiungo anche che al Tour nonostante le grandi prestazioni ha staccato Pogacar quando era crisi e poi grazie a una tirata di Van Aert, e mai scattandogli in faccia o sfiancandolo in prima persona. Questo rende meno entusiasmante il suo modo di correre.
 
Rispondi
#24
(28-09-2022, 01:25 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non è uscita mezza intervista, ma proprio niente. Questo ha vinto il Tour e per due mesi non si è fatto sentire.

Di certo non è così che crei interesse attorno alla tua figura.

Infatti era una mia impressione generale e mi chiedevo se sono pazzo io (come spesso capita) o se effettivamente confermate che è cosi'
 
Rispondi
#25
E anche prima del tour..
Secondo l anno precedente.. pochissima attenzione mediatica
 
Rispondi
#26
Ognuno è fatto a modo suo, aspettiamolo nei prossimi anni ma che viva la vita da corridore senza snaturarsi. Sono convinto che prima o poi proverà anche a fare altro seriamente. Certo non è Pogacar che potenzialmente può vincerti tutte le monumento e che è sempre protagonista. Vinge è altro
 
Rispondi
#27
Hanno anche un diverso fisico con Pogacar,ma comunque anche il danese puo' vincere non solo al Tour,certo vederlo vincere un Fiandre no,ma una Liegi o Lombardia non sarebbe impossibile
 
Rispondi
#28
Mi ricorda Dorian Yates.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)