Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Criterium Dauphine 2022
Vingegaard è un talento straordinario, peccato che ha davanti roglic, comunque lui ed o’connor saranno i vincitori di corse a tappe del futuro
 
Rispondi
Gaudu che cavolo... ribadisco se la Jumbo si troverà nella situazione di inseguire Pogacar e con questa squadra si accontenta del podio, c'è da spegnere la TV e non guardare il ciclismo per un pò. Se non ti inventi niente con questi in squadra...
 
Rispondi
Gaudu s'è pigliato addirittura 7'30".

Evidentemente col caldo proprio non quaglia.

Grossa grossa delusione, dopo la vittoria dell'altro giorno pensavo che avrebbe potuto fare un Delfinato simile a quello di O'Connor.
 
Rispondi
L'epilogo che tutti si aspettavano. A Vinge la tappa e a Roglic la corsa.
Questo duo è fenomenale e a parer mio poco importa se Primoz se era un po' affaticato al traguardo: lo sloveno è già a un livello molto alto a tre settimane da Copenaghen e deve continuare a essere il capitano. Poi potranno giocare la doppia carta al Tour ma contro Pogacar è più facile a dirsi che a farsi...
Ma la notizia più importante per la Jumbo è l'aver ritrovato questo Kruijswijk sfascia-montagne che non si vedeva da 3 anni. Anche lui al 100% fa tutta la differenza di 'sto mondo.

Non aveva una concorrenza credibile per il podio però è innegabile che O'Connor abbia compiuto uno step importante.
Come pensavo Caruso meglio quando prende il suo ritmo su salite lunghe, avrà da lavorare ma continuo a sperare in un suo ottimo Tour. Chi invece mi delude tanto è Haig e non da oggi: dopo un fantastico 2021, un 2022 in continua regressione.
 
Rispondi


Per me Roglic ha in faretra prestazioni anche un filo migliori.
 
Rispondi
Vingegaard (bello magro) sembrava averne molto di piu
Mi ha ricordato froome con wiggins Nel 2012
La Jumbo sembrava la sky


(12-06-2022, 05:45 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Gaudu s'è pigliato addirittura 7'30".

Evidentemente col caldo proprio non quaglia.

Inizio a pensare che non sia adatto ai gt Triste
 
Rispondi
(11-06-2022, 11:52 PM)Andy Schleck Ha scritto: Domani arrivò a braccetto con Roglic a ruota di Vingegaard

Screenshot-2022-06-12-at-20-45-05
image hosting

Se non mi fate admin subito vi spoilero anche come va a finire il Tour de France   Arrabbiato
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
Vediamolo al Tour, tornava comunque da un infortunio e siamo al Delfinato.

Ieri era andato benino.

Detto che resto convinto che dovrebbe provare il Giro, se proprio non è cosa può sempre concentrarsi sulle corse in linea e sui successi parziali. Ha l'esplosività per potersi reinventare alla grande.
 
Rispondi
Esattamente
 
Rispondi
Secondo me Caruso ha pagato le tappe corte, al Tour non ci saranno chilometraggi allucinanti ma quantomeno sulle 3 settimane potrà venire fuori meglio il fondo. Benone Chaves che spero non venga relegato a dover fare una top 10 (c'è già Uran anche se non lo vedo proponibile) ma si possa giocare una tappa perchè se la merita.

Guerreiro mi fa venire la nausea, comincio a pensare sia un problema di nazionalità
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
Beh il motto di Eddy "La Raza" Guerreiro, non a caso, è "I lie, I steal, I cheat".
 
Rispondi
(12-06-2022, 05:45 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Gaudu s'è pigliato addirittura 7'30".

Evidentemente col caldo proprio non quaglia.

Grossa grossa delusione, dopo la vittoria dell'altro giorno pensavo che avrebbe potuto fare un Delfinato simile a quello di O'Connor.

Quando dicevo che per me e' superiore Hindley ad esempio dicevo questo......purtroppo il francese non e' costante e nei GT la costanza e' fondamentale
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)