Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eschborn-Frankfurt 2022
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: 35_2022.jpg]

Startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=35&y=2022&k=8#race
 
Rispondi
#2
Oggi tifo per Girmay e philipssen
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
#3
Vince Sam Bennett,lanciato perfettamente da Van Poppel, davanti a Gaviria e Kristoff. Bini ha provato al lanciare il Norvegese ma nonostante fosse in ottima posizione per farlo gli sono mancate le gambe, probabilmente perchè nel finale ha dovuto fare parecchi sforzi per stare nelle prime posizioni.
 
Rispondi
#4
Gaviria è pazzo?
 
Rispondi
#5
Direi anche io che metà della sconfitta di Kristoff è da attribuire a Bini che si è proprio piantato ai 300-400 metri quando van poppel arrivava a doppia velocità con Bennett a ruota.
 
Rispondi
#6
Che corsaccia
 
Rispondi
#7
Che brutta corsa che è diventata
Rovinata dai cambi di percorso
 
Rispondi
#8
Questa corsa ha poco senso così come è disegnata .
Una volta le salite e gli strappi erano vicini al traguardo ,ed era adatta ai corridori da classiche , tanto che , nonostante sia nata solo nel 62 aveva acquisito prestigio ,e non mi era mai snobbata dai corridori più importanti . Vanta infatti un albo d'oro prestigioso .
Quando nell'88 venne creata la Coppa del Mondo , incredibilmente non venne inserita e venne creato il GP d'Amburgo . Mi pare che solo nel 95 entrò per una sola edizione nella Coppa .
Da lì perse prestigio progressivamente , il percorso venne alleggerito e accorciato fino a diventare. una gara per velocisti .
Le possibilità per rimediare ci sarebbero ,perché a differenza del Gp di Zurigo non è scomparsa ,e poi tenendosi un giorno festivo si potrebbe chiedere all'UCi l'inserimento nel WT per la tradizione ,chiedere una deroga sui 200 km e disegnare un circuito più selettivo..Gli strappi non mancano in quelle zone ,temo però che agli organizzatori la cosa interessi poco
 
Rispondi
#9
È già una corsa WT
 
Rispondi
#10
Ah sì ,me lo sono scordato perché sembra la Sheldeprijs .
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)