Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eurobasket 2022
#41
FANTASTICI.

Vi dirò mi piange il cuore per la Serbia perché penso sia una squadra fortissima
 
Rispondi
#42
Serbia a parte Jokic e Micic poca roba, credo di averlo anche scritto in prima pagina.

Poi gestione del 4/4 allucinante da parte dell'allenatore.

Buona che Nikola torni prima del tempo negli States.
 
Rispondi
#43
Mamma mia, ma che sta succedendo ad Italbasket in questa era senza ambizioni ?

Poz Wub
 
Rispondi
#44
Melli è qualcosa di fenomenale, se fa pure ste partite offensive diventa illegale. Grandissimi tutti. Spissu ha azzeccato la partita della vita, fontecchio è ormai una certezza, e poi Polonara è finalmente tornato ai livelli dell'anno scorso.
Nella Serbia mi aspettavo di più da Lucic sicuramente, Jokic, soprattutto nel primo tempo ha giocato ai suoi livelli alla fin fine.

Ora con la Francia c'è un match up brutto, ma loro giocano male. Chissà...
 
Rispondi
#45
Ah, contro la Francia mi basterebbe che quel clown di Gobert che ha fatto il 360 a partita già finita alle Olimpiadi l'anno scorso, faccia una partita più che anonima.
 
Rispondi
#46
In realtà per quel clown di Gobert preferirei anche altro ma preferisco non scriverlo qui perché non vorrei che il Questore di Siena venisse a cercarmi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#47
La Grecia a un passo dall'eliminazione
 
Rispondi
#48
Germania sempre più mina vagante, potrebbe pure vincerlo questo europeo tranquillamente, considerando che gioca in casa.
Tra l'altro le partite che ho visto loro (purtroppo questi quarti, neanche domani, riuscirò a vederli...) giocano pure bene.
 
Rispondi
#49
Alla fine Italia Francia la sto vedendo. Per ora in difesa meglio che con i serbi, c'è anche da dire che loro avevano Jokic e questi Gobert (molto più "facile" da difendere). Più che altro percentuali irreali da tre (ma spesso i tiri da fuori erano liberi perché i difensori italiani preferivano concentrarsi sulla difesa dell'area).
In attacco invece spesso confusione. C'è stata una gran bella azione nel secondo tempo (quella in cui Tonut è sfuggito a Fournier) mentre per il resto mi sono sembrate tutte un filo casuale (forse anche a causa dei difensori francesi).
Vedremo nel secondo tempo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#50
Grandissimi a capire che Fall si deve attaccare sempre dato che è un palo della luce. Pajola in campo è importantissimo comunque, dato che sia difende su 3 ruoli, sia è bravo a portare palla.

Vabbè Pippo Ricci alla Dirk Nowitzki.
 
Rispondi
#51
La Francia rischia di vincere 2 partite che fino a meno di 20 secondi dalla fine erano praticamente perse.
 
Rispondi
#52
Mi sono rotto le balle di uscire a testa alta...

Questa partita andava vinta. L'inerzia era tutta dalla nostra parte e si poteva tranquillamente arrivare a +5/+7 negli ultimi secondi.

Ovviamente senza parlare dei due tiri liberi finali che ci hanno condannato all'overtime...

Stavolta era un'occasione che andava colta.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
#53
Sconfitta che fa incazzare

Soprattutto per come è arrivata e contro chi è arrivata ed è la seconda che fanno per grazia divina

C'è da dire che alla fine eravamo cottissimi però bastava poco che palle
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#54
vabbè io ve lo dico... se la Slovenia perde e va a finire con la finale Spagna-Francia mi ammazzo... entrambe dovevano stare fuori già da un turno in finale non le reggerei
 
Rispondi
#55
Non voglio pensare che la Francia ha ampie possibilità di vittoria...
 
Rispondi
#56
Comunque il vecchio format degli Europei era cento volte migliore di questo.

Assurdo che ci sia la Polonia in semifinale.
 
Rispondi
#57
Intendi quello col doppio girone prima dei quarti?

Lo ricordo nel 2013, un po' cervellotico
 
Rispondi
#58
Si si quello.

L'abolizione del doppio girone è sempre una cattiva idea.
 
Rispondi
#59
Va detto che senza doppio girone risparmi 2 partite ad ogni squadra, quindi ci guadagni perché i giocatori hanno ritmi meno serrati (e già si sono lamentati di quanto si gioca in questo europeo)
 
Rispondi
#60
Spagna in finale, incredibile.
Chapeau a Scariolo.

Pensavo che la Germania si portasse a casa l'Europeo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)