Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
European Championships - Trento 2021
#41
(12-09-2021, 05:09 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Assurdo che Cassani non abbia portato a Tokyo questo Colbrelli.

L ho pensato anche io
Livello in salita di colbrelli cresciuto tantissimo
 
#42
Colbrelli senza limiti Blink

Ora il mondiale. Sarà il secondo favorito dopo Wva a sto punto
 
#43
Questo Colbrelli è più adatto al Lombardia che al Mondiale.
 
#44
Mah oddio 250km con Sormano e Civiglio, troppo duro secondo me
 
#45
Il percorso è cambiato.

Comunque uno che stacca Pogacar, Hirschi e compagnia in salita non so cosa debba temere, al momento.
 
#46
(12-09-2021, 05:42 PM)Italbici Ha scritto: Mah oddio 250km con Sormano e Civiglio, troppo duro secondo me

Ma quest anno non ci sono
Arrivo a Bergamo


(12-09-2021, 05:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il percorso è cambiato.

Comunque uno che stacca Pogacar, Hirschi e compagnia in salita non so cosa debba temere, al momento.

già..
 
#47
Ah ok come non detto, però Pogacar non era
certo quello della Tirreno, e nemmeno lo svizzero era quello che abbiamo conosciuto in passato, venendo da un infortunio, senza togliere niente a Sonny
 
#48
Teoricamente Pogacar dovrebbe correre con le gambe legate per farsi staccare in salita dal Colbrelli che abbiamo conosciuto fino all'anno scorso.

Ma è evidente che quest'anno abbia girato due viti.
 
#49
Colbrelli quest'anno del resto è un Pogacar più forte in volata lol
 
#50
Colbrelli, per anni, è stato trattato come meritava, cioè come un Coquard.
Quando ancora si viveva in altra epoca, e sembra un secolo fa, ricordo che con l'utente Povia contavamo i piazzamenti di Sagan, Degenkolb e Kristoff. Di Matthews, che non aveva ancora smesso di fare il ciclista per darsi all'avanspettacolo, come poi ha fatto, dicevamo che non poteva rientrare in questo novero.
Colbrelli non era nemmeno contemplato.

Come abbia fatto questo corridore a raggiungere tale livello è per me inspiegabile, pur considerando i complimenti che gli avevo fatto dopo Harrogate.

Avevo pensato di non scriverlo, ma poi ho riflettuto e sono giunto alla conclusione che non scrivendolo sarei stato disonesto intellettualmente.

Aggiungo un'ultima cosa: tutti si aspettano una gran prestazione al Mondiale, io invece mi aspetto un rapido rientro nei ranghi.
Una sorta di maledizione della maglia stellata, diciamo così.
 
#51
Idem per il Mondiale.

Ma in Italia può dominare. Qua si galvanizza.
 
#52
Colbrelli mi convince poco.
Evenepoel che si incazza come Sinkewitz pure avrei preferito non vederlo
 
#53
Guardo Ben Hermans e penso ad alcune convocazioni dei ct belgi fatte in passato.
Ben, col solito basso profilo, aveva espresso rammarico per la mancata convocazione a Tokyo, e aveva ricordato come a Innsbruck fosse stato il belga migliore, rivendicando la sua utilità in certi contesti.
Non un campione Ben, ma corridore più solido di altra gente più quotata.

Sempre per rimanere in casa Belgio, Gilbert ieri al vetriolo e oggi guarda caso fuori corsa tempo zero, pare per un problema meccanico.
Poi sembra spietato chi dice che a una certa è meglio pensare alla famiglia.
 
#54
Peccato per Remco, avrebbe meritato di vincere, da amante del coclismo un poco mi infastidiscono le telecronache sfacciatamente pro italiani, mi piacerebbe si facesse piu il tifo per il ciclismo.
Piuttosto Remco una volta scollinato con Colbrelli viste le sue scarse possibilita allo sprint non avrebbe dovuto cercare di far rientrare qualcuno da dietro per scombinare le carte?
 
#55
Secondo voi Pogacar ha problemi di serbatoio o di motore?
Per me la seconda. Nel senso che non mi sembra finita la benzina, ma al momento ha difficoltà ad andare a pieni giri.
Mi aspetto un finale di stagione italiano anche superiore a quello di Roglic 2019.
 
#56
Pogacar sta crescendo.

Comunque oggi andava forte. Certo, il fatto che sia stato staccato da Colbrelli fa sembrare la sua condizione peggiore di quella che è.
 
#57
 
#58
Strepitoso Sonny Colbrelli! Una vittoria da grande uomo da classiche consumato (quale non è mai stato...): il suo successo non è mai stato in discussione da favorito e ha superato benissimo tutte le difficoltà.
Effettivamente negli ultimi km un po' aveva paura di Evenepoel, lo si vedeva nei cambi che dava, però anche lì ha gestito tutto bene.
Cassani lascerà e ci sono dei motivi validi per il quale verrà cestinato, però questo poker di titoli europei rimane epocale e bisogna dargli merito.

Remco si conferma il campione che tutti immaginiamo quando parliamo di lui. Però semplicemente per me oggi ha trovato uno più forte per il percorso su cui stavano correndo.
Comprensibile il nervosismo nel finale, però credo che questo sarà il canovaccio di molte sue gare: molte riuscirà a vincerle per la sua classe, però qualcuna gli sfuggirà.

Trentin da regista in corsa secondo me tantissima roba.
 
#59
I dubbi è giusto averli, sia su questo periodo sia sul futuro meno prossimo. Intanto complimenti per quello che ha fatto, la gara era di livello e c'è stata corsa dura, quindi resta una bella vittoria per la carriera. Difficile che si ripeta secondo me
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)