Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Europei ciclismo su pista 2022
#1
Ora la finale dell'inseguimento a squadre maschile.
 
Rispondi
#2
Vince la Francia con un tempo comunque ben lontano dal record del mondo.

Sfida in bilico finché Ben Thomas non ha iniziato a menare.
 
Rispondi
#3
Qua tutto il programma: https://results.mun.mev.atos.net/ECM2022...hedule.htm

Ora la noiosa velocità a squadre, poi, finalmente, qualcosa di interessante.
 
Rispondi
#4
Thomas di una lucidità (e potenza) devastante negli ultimi 10 giri dopo tutta una gara delle sue

C'è qualche dichiarazione su cosa è successo al quartetto maschile? Sembravano in tabella poi ad un certo punto senza che fossero inquadrati si sono scomposti completamente quindi non so hanno sbagliato un cambio o cosa?
 
Rispondi
#5
Bellissima corsa a punti rovinata da una giuria surreale.
 
Rispondi
#6
A parte i ritardi assurdi nell'assegnare il giro ci sono stati errori ?

Gli iniziali 3 giri dati all'olandese sono giusti ho ricontrollato la gara prende il secondo a 140 to go accodandosi al terzetto con Thomas e il terzo a 106/105 to go sempre in scia al gruppetto di Thomas

Sinceramente alla fine ero convinto Donega avesse fatto terzo :o invece proprio alla fine hanno aggiunto un giro sia a Kluge che non mi sta venendo il nome dell'olandese e si sono ritrovati con 20 punti in più.. Ma probabile fosse un giro che avevano preso da chissà quanto.. Boh perché nel finale non mi sembrava fossero mai sfuggiti a Donega... Ma. Boh dovrei ricontrollare da metà gara in poi
 
Rispondi
#7
(13-08-2022, 01:24 AM)Tommeke23 Ha scritto: Donega

Comune di Neirone
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#8
Hinze altro sport nei 500 metri.

Bel bronzo di Vece che è arrivata pure a 30 centesimi dal bronzo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#9
Stravittoria di Guazzini nella finale dell'inseguimento individuale.
 
Rispondi
#10
non ho seguito l'inizio delle qualifiche stamattina..

com'erano i tempi di Brennauer Kroger e Guazzini? Era comunque lontana dalla finale per l'oro?
 
Rispondi
#11
Brennauer sembrava oro sicuro dopo le qualificazioni 3'21" e spiccioli più di due secondi meglio di Kröger, Guazzini un altro secondo più dietro (con record italiano) ha fatto 7/10 meglio dell'inglese che invece nella finale per il bronzo è arrivata lontanissima
 
Rispondi
#12
Poi ho controllato era ad un secondo dal tempo della Kroger stamattina

Kroger che ha rifatto praticamente lo stesso crono in finale, Brennauer invece calata terribilmente rispetto il 3'21"
 
Rispondi
#13
Comunque la pista da 200 metri bruttina in quasi ogni specialità direi..
 
Rispondi
#14
Oggi c'è la velocità femminile che gasa sempre molto.
 
Rispondi
#15
Ecco obv era una cazzata di cupola cromata che poi penso sia vietato proprio da regolamento fare due gare in un giorno
 
Rispondi
#16
Capewell che ruba bene la posizione a Hinze......e la tedesca, mezzo giro più tardi, la svernicia all'esterno Asd

Altra categoria.
 
Rispondi
#17
(14-08-2022, 06:23 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ecco obv era una cazzata di cupola cromata che poi penso sia vietato proprio da regolamento fare due gare in un giorno

Thomas le ha fatte l'altro ieri Asd

Comunque oggi su Eurosport c'è Panchetti, altra categoria.
 
Rispondi
#18
No è vero c'è Viviani.. Mah

No io intendo che di regola non puoi correre chesso il Circuito Franco belga poi magari lo stesso giorno c'è una gara in notturna (si quando mai c'è una gara di sera) e corri anche quella

Mi viene da pensare che forse essendo una rassegna continentale può farlo.

Due diverse prove nel ciclismo su pista obv le puoi fare quello si
 
Rispondi
#19
Gros avrebbe il motore per duellare con le due tedesche, ma fa delle volate davvero brutte. Pure questa con Kouame era piena di sbavature.
 
Rispondi
#20
Friedrich ha fatto i parziali migliori.

Vediamo se la maggiore freschezza dovuta all'aver saltato i 500 metri le permetterà di battere finalmente Hinze.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)