Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[FANTACROSS] Undrafted e waivers
#1
Come detto potete sostituire alcuni vostri corridori 

Basta fare un nome e questo verra assegnato 48 h dopo a chi è più indietro in classifica (poi metto l'ordine preciso dopo la tappa di ieri) allo scadere delle 48 h, obv chi lo prende dovrà dire chi toglie dai suoi 7

in pratica possiamo fare così fino al 14 così da avere le squadre precise prima del 16 quando ci sarà di nuovo la cdm

L'ordine per la precedenza è questo

11 Edoardo 923
10 Pagliarini 921
9 Samuxsafe 919
8 cyclingchronicles 905
7 Cigolains 863
6 Tommeke 849
5 Manuel 830
4 Albi 745
3 Van Maffen 673
2 Spalloni 504
1 Lupo_solitario 378
 
#2
Bisogna essere chiari sulla questione rinnovi futuri prima, perchè io ho tipo Nys e van der Poel che per punti fatti sono sicuramente rinnovabili, ma da qui a fine stagione uno non corre e l'altro forse resta negli U23, quindi vorrei capire
 
#3
Hai ragione.. Decidiamo in fretta...

Di sicuro Vdp non rinnovabile perché i primi 2/3 giri sono off-limits
Bloccherei appunto i rinnovi per i primi 2/3 giri e per i primi 22/33 corridori per punti fatti nel gioco
Edit rivedendo un po il draft direi primi 2 giri e primi 22 corridori per punti fatti non rinnovabili.

Il costo dei rinnovi è in base ai punti fatti quindi es se Brand fosse rinnovabile costerebbe il primo giro.. Se Bakker è 30esima per punti fatti costa il terzo, se Nys è 70esimo costa il 7
1-22 non rinnovabili quindi no costo
23-33 3 giro
34-44 4 giro
45-55 5 giro
55-66 6 giro
67-77 7 giro
Fermo restando che i primi 22 del Draft precedente sono bloccati e non rinnovabili quindi es Vdp anche se sarà 55esimo per punti fatti non si può rinnovare


Ultima... Io direi dare la prime tre scelte a chi vince il gioco
Farei così si fa la normale combine ma questa vale solo per i nuovi e gli altri quindi se Pinco entra nel gioco e becca la 1/5/10/12 si tiene la 12 ma tutte le altre nostre scelte vengono riassegnate in base alla classifica.
Così l'ultimo di ora non è sfavorito perché può comunque pescare la 5/6 e scegliere bene
Ma i primi 3 vengono premiati con una scelta nelle prime 5
 
#4
Levo Onesti e prendo Gonzalez Blanco, mi sembra la cosa più sensata vedendo chi è rimasto fuori
 
#5
Annotato questo cambio..


Yentl Bekaert per me
 
#6
Mi potete spiegare un po' meglio come funziona?
Penso di non aver capito del tutto
 
#7
Uno fa un nome (o due o tre quanti cambi vuoi fare) e entro 2 gg se nessuno con una maggiore priorità lo reclama è suo e deve decidere che corridore lasciare
 
#8
Io tolgo WVA sperando non ritorni sui suoi passi
 
#9
possiamo continuare qui? non sapevo che Arzuffi non avrebbe corso più per quest'anno... a dire il vero volevo già cambiarla se continuava a correre Facepalm
 
#10
Se continuiamo chiamo Katie Clouse.
 
#11
Io Anais Morichon nel caso
 
#12
Poi faccio un topic nuovo e chiudo questo

Io direi di fare mercato libero dal 7/11 al 19/1 quindi da dopo l'Europeo e dopo 4 prove di Cdm e 1 a testa di Sp e X2O fino ad un mesotto dal fine della stagione e con 6-7 prove al termine compreso Mondiale

La regola è semplice ogni settimana dopo l'europeo aggiornero il primo post con l'ordine di priorità che sarà inverso alla nostra classifica di Cdm

Se Cortjens faccio un esempio dovesse ottenere ottimi risultati in queste prime gare e diventasse appetibile per qualcuno basta scrivere qui un post voglio prendere Cortjens non c'è neanche bisogno di scrivere subito chi svincolate al suo posto comunque se entro 2 giorni (48 ore) nessun'altro lo reclama vostro. Se un altro lo vuole e lo scrive a quel punto si vede la classifica/ordine di priorità se è qualcuno che è davanti a voi in classifica sarà comunque vostro se invece è dietro in classifica ha la priorità e andrà a lui
In pratica come il fantanba di Hoops
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)