Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[FANTACROSS] Undrafted e waivers
Come detto potete sostituire alcuni vostri corridori 

Basta fare un nome e questo verra assegnato 48 h dopo a chi è più indietro in classifica (poi metto l'ordine preciso dopo la tappa di ieri) allo scadere delle 48 h, obv chi lo prende dovrà dire chi toglie dai suoi 7

in pratica possiamo fare così fino al 14 così da avere le squadre precise prima del 16 quando ci sarà di nuovo la cdm

L'ordine per la precedenza è questo

11 Edoardo 923
10 Pagliarini 921
9 Samuxsafe 919
8 cyclingchronicles 905
7 Cigolains 863
6 Tommeke 849
5 Manuel 830
4 Albi 745
3 Van Maffen 673
2 Spalloni 504
1 Lupo_solitario 378

Rispondi
Bisogna essere chiari sulla questione rinnovi futuri prima, perchè io ho tipo Nys e van der Poel che per punti fatti sono sicuramente rinnovabili, ma da qui a fine stagione uno non corre e l'altro forse resta negli U23, quindi vorrei capire

Rispondi
Hai ragione.. Decidiamo in fretta...

Di sicuro Vdp non rinnovabile perché i primi 2/3 giri sono off-limits
Bloccherei appunto i rinnovi per i primi 2/3 giri e per i primi 22/33 corridori per punti fatti nel gioco
Edit rivedendo un po il draft direi primi 2 giri e primi 22 corridori per punti fatti non rinnovabili.

Il costo dei rinnovi è in base ai punti fatti quindi es se Brand fosse rinnovabile costerebbe il primo giro.. Se Bakker è 30esima per punti fatti costa il terzo, se Nys è 70esimo costa il 7
1-22 non rinnovabili quindi no costo
23-33 3 giro
34-44 4 giro
45-55 5 giro
55-66 6 giro
67-77 7 giro
Fermo restando che i primi 22 del Draft precedente sono bloccati e non rinnovabili quindi es Vdp anche se sarà 55esimo per punti fatti non si può rinnovare

Ultima... Io direi dare la prime tre scelte a chi vince il gioco
Farei così si fa la normale combine ma questa vale solo per i nuovi e gli altri quindi se Pinco entra nel gioco e becca la 1/5/10/12 si tiene la 12 ma tutte le altre nostre scelte vengono riassegnate in base alla classifica.
Così l'ultimo di ora non è sfavorito perché può comunque pescare la 5/6 e scegliere bene
Ma i primi 3 vengono premiati con una scelta nelle prime 5

Rispondi
Levo Onesti e prendo Gonzalez Blanco, mi sembra la cosa più sensata vedendo chi è rimasto fuori

Rispondi
Annotato questo cambio..

Yentl Bekaert per me

Rispondi
Mi potete spiegare un po' meglio come funziona?
Penso di non aver capito del tutto

Rispondi
Uno fa un nome (o due o tre quanti cambi vuoi fare) e entro 2 gg se nessuno con una maggiore priorità lo reclama è suo e deve decidere che corridore lasciare

Rispondi
Io tolgo WVA sperando non ritorni sui suoi passi

Rispondi
possiamo continuare qui? non sapevo che Arzuffi non avrebbe corso più per quest'anno... a dire il vero volevo già cambiarla se continuava a correre Facepalm

Rispondi
Se continuiamo chiamo Katie Clouse.

Rispondi
Io Anais Morichon nel caso

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)