Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fabio Panchetti
#21
Panchetti ha azzeccato Eisel vincitore della Gand-Wevelgem 2010 Groupwave
 
Rispondi
#22
Panchetti oggi è stato osteggiato peggio di Emilio Fede





Asd
 
Rispondi
#23
Secondo Panchetti Kirsten Wild che vince in volata è un risultato a sorpresa Facepalm


e insiste, non faceva parte del lotto delle favorite...


CV
 
Rispondi
#24
Ma come..!?! Blink
 
Rispondi
#25
Ditegli che Roglic non viene dalla Repubblica Ceca, ma è sloveno.
 
Rispondi
#26
Anche perchè in Repubblica Ceca sarebbe stato da coppa del mondo e non sarebbe passato al Ciclismo...
 
Rispondi
#27
"Si è formato un quartetto di cinque corridori" lol
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#28
"Facevo la Break Dance da ragazzo"

Ah.
 
Rispondi
#29
Mi hanno segnalato questo siparietto durante il Tour of Britain (non l'ho sentito personalmente ma così mi è stato riferito)

Panchetti: "Allora Davide, quando tornerai in gara?"

Davide Martinelli: "Tornerò al GP Wallonie, mi hanno detto che sarà su Eurosport con il commento di Fabio Panchetti"

Panchetti: "Sono io Fabio Panchetti"

Martinelli: "Ah ok non lo sapevo..."

Ahah
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Lambohbk
#30
Volevo solo ricordare che in occasione del GP de Fourmies, l'8 settembre, Panchetti disse le seguenti parole:"il corridore francese Mads Pedersen si sta mettendo in mostra".

Per me domenica ha capito che Pedersen è danese e non francese.
 
Rispondi
#31
Pedersen è sempre stato uno dei suoi pupilli. Sisi
 
Rispondi
#32
Oggi l'ha tirata in una maniera assurda a Trentin... ai -30 già parlava di vittoria più bella della sua carriera.
 
Rispondi
#33
Quando era evidente che non sarebbe mai arrivato  Dodgy
 
Rispondi
#34
(27-03-2022, 05:13 PM)Lambohbk Ha scritto: La frase di Panchetti "Ha vinto un africano vero, un africano bello nero" mi ha steso

Ma quanto siamo fortunati a vivere nell'era di Fabio Panchetti?
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#35
GOAT

Poi vabbè Geniets scambiato con Kirsch per tutta la corsa è un tocco di classe
 
Rispondi
#36
Ieri abbiamo scoperto che il Vate adora la pasta con crema di carciofi acciughe e capperi, quando tira fuori dal nulla certe perle io faccio fatica a rimanere in me
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#37
(13-04-2022, 12:57 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Ieri abbiamo scoperto che il Vate adora la pasta con crema di carciofi acciughe e capperi, quando tira fuori dal nulla certe perle io faccio fatica a rimanere in me

Serve un tutorial di Giugurta che ci spieghi come cucinarla.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#38
Panchetti ascolta l'Heavy Metal più pesante ( Rockeggio ), ma apprezza anche Ghali, che definisce uno dei rapper più raffinati, nonché un personaggio elegante.
 
Rispondi
#39
"Pogi Pogi, mi fa strano questo soprannome, mi fa pensare all'orso Yoghi, che da bambino adoravo. Avevo anche il peluche"

Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#40
Sono entrato per leggere l'ammissione di aver fatto SOLO ULTIMI POSTI (ma ha la casa piena di coppe perchè arrivava secondo e terzo su altrettanti partenti) nelle corse ciclistiche in giovane età e invece mi trovo sta perla che per qualche motivo mi sono perso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)