Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Cross Tour 2018/2019
#41
Incredibile: la Corte Suprema accoglie l'ennesimo reclamo!
Ancora modificata la classifica del Fanta - Gieten... 
La tata giamaicana identifica in aula i gemelli Sweeck!

Ennesimo colpo di scena per il travagliato Fanta - Superprestige di Gieten. Uno dei gemelli Sweeck è arrivato 14mo, l'altro si è ritirato, ma come riconoscerli? Il tempo ottenuto dal 14mo è stato attribuito a Laurens ma OldGiBi non era convinto: "Ho pensato che l'unica chance fosse quella di chiamare dalla Giamaica la loro tata, Mizzy Hammond. E' stato un momento emozionante, la tata ha urlato il nome di Diether abbracciandolo, poi ha fatto lo stesso con Laurens, soffocandoli di baci. Gemelli Sweeck in lacrime per l'emozione, poi sorridenti hanno confermato: "Ci ha sempre divertito scambiarci!"

[Immagine: Fanta-Cross18ris01.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18ris01s.jpg]
 
Rispondi
#42
[Immagine: Fanta-Cross18ris02.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18ris02s.jpg]
 
Rispondi
#43
Onizuka prende il comando in tutte le classifiche! 

[Immagine: Fanta-Cross18gen02.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18punt02.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr02.jpg]
 
Rispondi
#44
Per me bruttissima mossa giocarsi MVDP oggi.
 
Rispondi
#45
Perché?
 
Rispondi
#46
Perché ci sono gare in cui dal terzo in giù conteranno i minuti da lui.

Oggi non era percorso da grossi distacchi e, anzi, sono stati parecchio contenuti (9 entro il minuto da MVDP).
 
Rispondi
#47
E la cosa mi fa ridere perché onestamente non ha mai seguito il ciclocross e sono in testa per puro caso... sono un ultra neofita
 
Rispondi
#48
Il buon vecchio OldGiBi emerge dal fango di Ruddervoorde!

[Immagine: Fanta-Cross18ris03.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr03.jpg]
 
Rispondi
#49
Young Signorino mette fine all'era Onizuka!!

[Immagine: Fanta-Cross18gen03.jpg]



Classifica a punti: Onizuka sotto assedio! 

[Immagine: Fanta-Cross18punt03.jpg]


La OLDSIGNORINO prende il largo!!

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr03a.jpg]
 
Rispondi
#50
Ma cosa prendete il largo che vi stiamo alle calcagna.

OldSignorino non vi temo  :P
 
Rispondi
#51
C'è un errore nella classifica a squadre. E' stato calcolato il miglior tempo quando nelle volte scorse è stato preso quello intermedio.
 
Rispondi
#52
(29-10-2018, 12:51 PM)Gallagher Ha scritto: C'è un errore nella classifica a squadre. E' stato calcolato il miglior tempo quando nelle volte scorse è stato preso quello intermedio.


Hai ragione Galla, la regola non mi piace e se non la ricordo in quel momento non mi scatta il campanello d'allarme per l'errore. Non ho molto tempo, tra stasera e domani la aggiusto.
 
Rispondi
#53
"Regali? No, grazie!"

(Ansa) Con questo slogan una manifestazione di centinaia di persone ha sfilato a Roma da Piazza Venezia fino alla sede della Giuria Internazionale dei Fanta - Tours. In prima fila alcuni degli esponenti di spicco del Team GALLAXA, come Samuxsafe, Lambohbk e capitan Gallagher, fanta - ciclisti che non hanno certo bisogno di presentazioni. Proprio capitan Gallagher ha preso la parola ai microfoni: "Ci hanno attribuito 27 secondi in meno nel Fanta - Cross a Squadre. Potevamo non dire nulla ma non sono nato ieri, è una vita che ci fanno regali. Il folletto, i 3x2 al supermercato, gli 80 Euro, i bonus per la rottamazione, la quota 100, il reddito di inclusione, quello di cittadinanza, ci tolgono l'IMU... Ci spogliano di tutto, anche della dignità... Ancora omaggi, bonus che ci corrompono e ci tolgono ogni pensiero? Regali? No, grazie!". 
Il Giudice Old si è affacciato alla finestra per parlare ai manifestanti ma è stato sommerso dal lancio di pomodori. "Tra l'altro ottimi e gustosi, oggi è raro trovare pomodori che abbiano ancora il giusto sapore." ha dichiarato. 
Un comunicato della Segreteria Generale dei Fanta - Tours ha assicurato che l'errore sarebbe stato prontamente corretto. "Ne prendiamo atto" ha commentato Lambohbk "Ma ho fatto il Giudice, so come vanno certe cose... Resta l'amarezza...". 

[Immagine: Fanta-Cross18ris03s.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr03.jpg]
 
Rispondi
#54
Solo Danilo resiste ad un OldGiBi scatenato sul Muur!

[Immagine: Fanta-Cross18ris04.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18ris04s.jpg]
 
Rispondi
#55
Un grande Onizuka torna in vetta!
Crolla Young Signorino... 

[Immagine: Fanta-Cross18gen04.jpg]


Onizuka resiste all'assedio!

[Immagine: Fanta-Cross18punt04.jpg]


La OLDSIGNORINO risponde con i fatti alle velleitarie dichiarazioni di Melo!!

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr04.jpg]
 
Rispondi
#56
Melo e Danilo svettano a Niel!!
Fango come sabbie mobili: Onizuka affonda, Melo lo tira fuori! 
"Ringrazio Melo di cuore" ha dichiarato Onizuka "Mi ha salvato con una gran giocata..."

[Immagine: Fanta-Cross18ris05.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18ris05s.jpg]
 
Rispondi
#57
OldGiBi prende il comando! 
"Non mi faccio illusioni, campionato lungo e durissimo" ha dichiarato Old a CNN Sport

[Immagine: Fanta-Cross18gen05.jpg]


OldGiBi prende il comando anche a punti! 
"Non mi faccio illusioni, campionato lungo e durissimo" ha nuovamente dichiarato Old a CNN Sport

[Immagine: Fanta-Cross18punt05.jpg]


MELOZUKA  scavalca  OLDSIGNORINO!
"Quando dico che non li temo non parlo a vanvera" ha detto Melo dopo la gara!

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr05.jpg]
 
Rispondi
#58
Intanto ho venduto il mio compagno. Scusami Onizuka  Ehm
 
Rispondi
#59
Quando il gioco si fa duro!
In una gara caratterizzata dalle difficili condizioni gli esperti Pagliarini e Albi lasciano il segno. 
Onizuka affonda nuovamente nel fango, stavolta lo salva una crocerossina molto procace... "Ringrazio Melo per non avermi salvato anche oggi" ha dichiarato un Onizuka paonazzo mentre la giovane maggiorata lo sosteneva. 

[Immagine: Fanta-Cross18ris06.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18ris06s.jpg]
 
Rispondi
#60
Danilo conquista la maglia Fango!
Un risorto Young Signorino all'inseguimento. 
Affranto OldGiBi, tanto che i giornalisti gli hanno ricordato come ieri non si facesse illusioni in un campionato lungo e durissimo... "Ma de che" ha detto l'anziano fanta - corridore nella sua lingua madre "Ce credevo, a maja fango era a mia, mò sto a smaltì troppo, lassateme perde..."

[Immagine: Fanta-Cross18gen06.jpg]


OlgGiBi tiene la maglia verdognola ma la classifica è cortissima e incerta!

[Immagine: Fanta-Cross18punt06.jpg]


Il MELOZUKA Team marca stretto la OLDSIGNORINO e mantiene il primato!

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr06.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)