Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Cross Tour 2019/2020
#61
Davvero troppi i non partenti rispetto alla lista ufficiale. Ad informarsi si sapeva di Toon Aerts e di Soete, per il resto... 
Un minimo di aggiornamento della lista sarebbe più serio.
 
Rispondi
#62
Facciamo una class action contro l'organizzazione!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#63
E' sprint a sei!
Samux e Manuel accusano i bagordi!


[Immagine: Ris12.png]


[Immagine: Ris12s.png]
 
Rispondi
#64
Albi balza al comando!

La GIBISAMUX si salva in corner!


[Immagine: Gen12.png]


[Immagine: Punti12.png]


[Immagine: Squadre12.png]
 
Rispondi
#65
Samuxsafe: l'orgoglio del campione!

Dopo aver portato a lungo la maglia Fango, spirale di crisi per Samux. Oggi il riscatto: "Dopo un inatteso calo di condizione, oggi la gamba girava e ho fatto una bella gara. Ho forse compromesso il Fanta con brutti errori ma darò comunque tutto, quanto meno per la squadra." 
Melo avvia una class action contro la Fanta DVV Verzekeringen: "Dai, lo fanno apposta, è l'unica spiegazione..." 


[Immagine: Ris13.png]


[Immagine: Ris13s.png]
 
Rispondi
#66
Albi allunga!!
Ipoteca del campione in carica sul successo finale?
In 3 in pochi secondi nella lotta per le piazze d'onore. 

La GIBISAMUX guadagna terreno!
La squadra non vuole sprecare l'occasione e, vista la pausa, manda Old e Samux in ritiro in altura, ai 6.000 metri del rifugio sul Tashi Lapcha, Himalaya. "Ho paura che farà un po' freddo..." ha commentato un Old dall'espressione afflitta.  


[Immagine: Gen13.png]


[Immagine: Punti13.png]


[Immagine: Squadre13.png]
 
Rispondi
#67
Crolla Albi,
Manuel e Samux ne approfittano!


[Immagine: Ris14.png]


[Immagine: Ris14s.png]
 
Rispondi
#68
Manuel conquista la maglia Fango!
"Ho troppa esperienza per cantare vittoria..." ha dichiarato il nuovo leader "... E poi c'é Sanremo, del cantare ne abbiamo abbastanza..."


[Immagine: Gen14.png]


Albi conserva la maglia Verdognola ma 
Samux e Onizuka sono in agguato!


[Immagine: Punti14.png]


Sempre la GIBISAMUX in vetta!


[Immagine: Squadre14.png]
 
Rispondi
#69
Comunque sarebbe molto divertente fare il fanta anche per le donne il prossimo anno
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#70
Lo stavo pensando anche io proprio oggi Asd .
 
Rispondi
#71
C'avevo pensato anch'io, sarebbe una figata.
 
Rispondi
#72
Oggi non ho tempo, classifiche domani.
 
Rispondi
#73
[Immagine: Ris15.png]


[Immagine: Ris15s.png]
 
Rispondi
#74
Manuel in testa sulla dirittura d'arrivo!
Samux si prende la Verdognola con 4 decimi su Onizuka!


[Immagine: Gen15.png]


[Immagine: Punti15.png]


[Immagine: Squadre15.png]
 
Rispondi
#75
Grande Cigolains a Oostmalle!

Grandi schermaglie tra Manuel e Samux, che commenta: "Mi è rimasto più attaccato di una zecca!" con Manuel che ha chiosato: "Dovevamo restare vicini vicini...". 
Disperso nel fango Young Signorino, le ricerche proseguono nonostante il buio. 


[Immagine: Ris16.png]


[Immagine: Ris16s.png]
 
Rispondi
#76
Il trionfo di Manuel The Volder!!

L'esperto campione chiude con esperienza e bravura un Fanta giocato in modo eccellente: la Maglia Fango è sua!! Applausi anche per il secondo, un Samuxsafe abile e combattivo fino all'ultimo. Il colpo di reni di Onizuka non basta a strappare il terzo gradino del podio ad Albi.  

La Maglia Nera va a Young Signorino!
Un Melo sfiduciato e rinunciatario viene trascinato da Onizuka verso l'insperata salvezza: "Quel che ha fatto oggi Onizuka non lo dimenticherò mai!"


[Immagine: Gen16.png]


Onizuka si riprende il primato!
Meritata Maglia Verdognola per Oni che, superato da Samux alla penultima gara, ha la forza di aggiudicarsi lo sprint finale! Bronzo per Albi anche nella classifica a punti. 


[Immagine: Punti16.png]


GIBISAMUX da leggenda!!
Squadra forte e coesa, al comando per gran parte del Fanta. Samux si coccola la Maglia Sabbia: "Ho sperato nel triplice successo ma va bene così, ho corso un bel Fanta!"
ALBIVOLDER e MELOZUKA completano il podio! 


[Immagine: Squadre16.png]
 
Rispondi
#77
"Ciao Mama ! Sono molto contento di essere arrivato uno !" Campione Campione Campione

Seriamente, complimenti a tutti i partecipanti e onore a Samu che ha provato fino all'ultimo a battermi. Col senno di poi se oggi non avessi fatto nulla avrei vinto con più scarto e meno sofferenza, ma ehi, siamo qui per giocare !
Grazie anche ad Albi per i tanti consigli che mi ha dato, nel finale ammetto di aver pensato più alla mia classifica che alla classifica della squadra. L'Albivolder chiude questo Fanta Cross Tour con un oro e un bronzo individuale e un argento di squadra.

In tutto questo la Pagliulio M. non si vede Blink
 
Rispondi
#78
Complimenti a "Manuel il succhiaruote", al fantastico compagno di squadra Oldgibi con cui ho vinto la classifica a squadre e a tutti gli altri.
Il fanta-cross è un giochino fantastico pieno di ribaltamenti di classifica e colpi di scena, alla fine solo un Adams affondato nel fango dell'Hotondcross non mi ha permesso una grande vittoria.

Condivido l'ultimo paragrafo di Manuel: è inutile avere i Froome e i Thomas dei fanta-tours quando nel fango hai dei mediomen qualsiasi Asd Asd Asd .
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#79
Noi avevamo vinto l'anno scorso.

Purtroppo c'ha rovinati la gara saltata, dato che là Dui avrebbe dovuto giocare Van Aert e si poteva dare l'assalto al podio.

Comunque ormai sono troppi mesi che mi porto dietro questo pensionato.

L'anno prossimo cambio compagno di team e Dui farà squadra con Mattia95.
 
Rispondi
#80
Ma il fanta spring 2020?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)