Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Giro 2017
#41
9ª TAPPA


 
Rispondi
#42
(14-05-2017, 07:48 AM)OldGiBi Ha scritto:
(14-05-2017, 07:15 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ahiahiai il vecchietto Asd Asd

Sono pur sempre il detentore della maglia nera, portarmela via non sarà facile per nessuno. 
Menare

E invece  Prr Prr

Comunque va ben che Landa era un po' un azzardo, ma vederlo finire così è brutto  Dodgy Dodgy Dodgy Dodgy
 
Rispondi
#43
(14-05-2017, 05:34 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
(14-05-2017, 07:48 AM)OldGiBi Ha scritto:
(14-05-2017, 07:15 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ahiahiai il vecchietto Asd Asd

Sono pur sempre il detentore della maglia nera, portarmela via non sarà facile per nessuno. 
Menare

E invece  Prr Prr

Comunque va ben che Landa era un po' un azzardo, ma vederlo finire così è brutto  Dodgy Dodgy Dodgy Dodgy

Non credere di averla vinta così facilmente  Arrabbiato

Noo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#44
RISULTATI 9ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI



Domani Riposo  Zzz

tabella



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#45
Buoni primi 10 giorni di corsa, anche se la facilità del percorso ha scremato poco il gruppo dei favoriti. Basta vedere che un paracarro come Akr è a soli 2 minuti da me... Sweat

Mi spiace aver già usato Quintana, visto che con Pinot sarei andato comunque bene. Pensando però che pure Landa mi stuzzicava... va bene così! :D
 
Rispondi
#46
Lo sai già che ti vengo a prendere no? :D

A Bergamo ci sarà il sorpasso.
Poi sarà dura ma ti farò sudare.
 
Rispondi
#47
Dopo il disastro di ieri ora l'obbiettivo sarà la classifica a squadre, darò il massimo per capitan Paruzzo e per gli sponsor che ci supportano  Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#48
10ª TAPPA



30" di abbuono (solo per la classifica individuale no a squadre) per tutti quelli che non hanno puntato Dumoulin, indipendentemente dal risultato finale (in caso di ritiro si aggiungono comunque i 15" di malus, mentre per le crono ricordo che gli abbuoni regolari non ci sono).
 
Rispondi
#49
Scelgo Landa, e Landa cade. Scelgo Kiryenka, e Kiryenka cade.
In cambio di una ricarica Paypal, da domani potrete consigliarmi i nomi dei corridori che più vi stanno sulle scatole. Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#50
Ti direi Thomas ma gli è già successo molto più di quello che gli avevo augurato. Van Avermaet non c'è, Cancellara si é ritirato quindi ci penso e poi ti dico. Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#51
RISULTATI 10ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI



11ª TAPPA PARTENZA 12:35

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




TAPPA DA FUGHE NON SARANNO TOLLERATI RITARDI
 
Rispondi
#52
11ª TAPPA

 
Rispondi
#53
RISULTATI 11ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI



12ª TAPPA PARTENZA 11:45

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata

 
Rispondi
#54
Lotta feroce per la conquista della maglia nera... Per ora Jussi mi marca stretto ma prima o poi...  Rockeggio
 
Rispondi
#55
12ª TAPPA




Danilo gli ho votato io Ewan non può più sfruttare questa possibilità quindi la prossima volta se non vota salta la manche
 
Rispondi
#56
RISULTATI 12ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI



13ª TAPPA PARTENZA 13:30

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




Dalla prossima tappa se Duilio salta la giocata io non posso più votare al suo posto
 
Rispondi
#57
Jussi Veikkanen ricorda il Paruzzo di un paio di anni fa
 
Rispondi
#58
13ª TAPPA

 
Rispondi
#59
(18-05-2017, 06:34 PM)BidoneJack Ha scritto: Jussi Veikkanen ricorda il Paruzzo di un paio di anni fa

Infatti l'ho scelto come compagno Asd

Però bisogna vedere se anche la sua terza settimana sarà sui miei livelli 2015.
 
Rispondi
#60
RISULTATI 13ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI



14ª TAPPA PARTENZA 13:55

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




Danilo se salta la tappa perde il turno, gli altri posso votare io al loro posto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)