Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Giro 2017
#81
Wow da 10° a 2° in una tappa
 
Rispondi
#82
(21-05-2017, 07:54 PM)OldGiBi Ha scritto: Non si diventa Amministratore dall'oggi al domani... 
Oggi guardiamo al fuoriclasse ma c'è tanta gavetta dietro. Tanti anni fa, da juniores, nei forum minori, Sarri partecipava ai fanta tours (organizzati da un giovanissimo Bidone Jack) da solo e arrivava sempre ultimo...

Ai tempi le prendeva da avversari mesti come Triple Ale e xGarzox, poi si è impossessato del potere del sacro culone e da all'ora e pressoché imbattibile.
 
Rispondi
#83
Sto facendo abbastanza schifo ma sono comunque terzo. Ora punto ad una gran terza settimana stile 2015. Che Hesjedal sia con me
 
Rispondi
#84
La mia risposta è in basso a sinistra:

[Immagine: attachment.php?aid=368]

Sese
 
Rispondi
#85
16ª TAPPA

 
Rispondi
#86
Oramai, anche dopo la tappa di oggi, la maglia dei GPM è l'obiettivo numero 1.  :D
Con un pensiero anche alla Ciclamino..  Eheh
 
Rispondi
#87
Akr ha finalmente scoperto la tattica migliore da adottare: copiare i miei nomi Sese

Bravo
 
Rispondi
#88
Si si confermo.
Il tuo culo è venuto a bussare alla mia porta e mi ha chiesto di seguirlo. :D
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
#89
RISULTATI 16ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM





17ª TAPPA PARTENZA 11:25

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




Danilo se salta la tappa perde il turno, gli altri posso votare io al loro posto




Da adesso si può votare in segreto, chi vuole può mandarmi un messaggio privato sul forum con oggetto "ninja 17ª tappa"
 
Rispondi
#90
Domani ci si gioca il Fanta Giro...
 
Rispondi
#91
Che schifo: perdo la vetta della classifica a punti perché quello scorretto di Nibali non ha lasciato la vittoria a Landa.
Dodgy

VERGOGNA!
 
Rispondi
#92
Non è una classifica ufficiale a questo Giro ma visto che c'è competizione preciso che la tappa di domani non vale per il Gran Premio della Montagna, lo saranno invece tutte le tre tappe in linea successive
 
Rispondi
#93
17ª TAPPA

 
Rispondi
#94
risultato stasera
 
Rispondi
#95
Rui Costa complimenti, hai spremuto il mio Conti e hai fatto solo 2
 
Rispondi
#96
Ovviamente se il mio caro amico non può copiare i miei nomi, prende i minuti Asd Asd
 
Rispondi
#97
RISULTATI 17ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM





18ª TAPPA PARTENZA 13:10

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




Danilo se salta la tappa perde il turno, gli altri posso votare io al loro posto




Per votare in segreto mandatemi un messaggio privato sul forum con oggetto "ninja 18ª tappa"
 
Rispondi
#98
Sarragher peggio della Sky Asd
 
Rispondi
#99
(24-05-2017, 06:02 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ovviamente se il mio caro amico non può copiare i miei nomi, prende i minuti Asd Asd

Infatti ci sono rimasto malissimo che non me l'hai neanche mandato in pvt.

Oggi non fare scherzi eh...lascia Nibali.

A parte tutto,direi che hai fatto fino ad oggi 17 "pick" esatte su 17 Tappe.
Oramai è fatta,neanche il cagotto potrà fermarti.
 
Rispondi
18ª TAPPA

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)