Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Vuelta 2018
Lambo merita il premio come miglior combattivo, nonostante una forma precaria ha attaccato ogni tappa per portare a casa la classifica a squadre.

Cecchino vero nella tappa 18, Chetout probabilmente legge il forum e detesta Lambo  Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Un grande applauso ad Old, che si è caricato tutto il lavoro da solo.

Arrivavo troppo scarico, la vittoria alla Volta era l'obiettivo stagionale.

Ai mondiali usciranno i veri valori.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
A proposito di Fanta - Mondiali, io passo, non li ho mai seguiti e tutte le tabelle excel che ho impostato per seguire i Fantatours (e che aiutano tantissimo) lì non servono. 
Qualcuno se la sente?
 
Rispondi
Ah i Fanta Mondiali, quel gioco in cui copiate i miei pronostici per tutte le prove che non sono uomini elite.
 
Rispondi
Io personalmente no non copio mai nessuno ma indubbiamente le tue conoscenze sul mondo under e juniores sono superiori a chiunque. Nella gara jun chi è che non giocherà Remco...
 
Rispondi
Complimenti a Danilo e e a Pagliuilio per aver "cannibalizzato" questa Vuelta..veramente Bravi!!! 
Compli Compli

Mi associo a Gallagher: un grandissimo  Grazie! Grazie! ad Old per tutto il lavoro che ha fatto.

Mi sono divertito ed ho avuto veramente un ottimo e preparato compagno di squadra, che saluto e..chissà, magari faremo ancora coppia in qualche altro fanta.. :)
 
Rispondi
Grande Chiara Ferragni!
 
Rispondi
Buonasera a tutti...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Lambohbk
Vi ringrazio per l'invito. Ero titubante ma mi sono divertito. Un grazie soprattutto a oldgibi che ogni giorno ci forniva puntualmente le classifiche .
 
Rispondi
Per i fanta-mondiali si potrebbe sostituire le percentuali di Bidone con la classica classifica a punti dei Fanta-Tours.

Meno stress per calcolare, più facilità nel giocare. Ovviamente si lascia il discorso del pronosticare 2 e 3 corridori, sommando poi i vari punteggi.

Io mi propongo per fare gli juniores ad esempio, se qualcun altro mi può dare una mano la si fa
 
Rispondi
[Immagine: 2i8csi.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)