Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Tour 2019
#41
Paglia e Jussi, Jussi e Paglia!
Disco monocorde per ora questo Fanta - Tour 2019...

Riportiamo alcuni passi della lunga intervista di Odoacre Rompibal a Jussi Veikkanen: 
Odoacre: "Oggi hai scalato la seconda posizione nella Generale. Aperta la caccia a Pagliarini?"
Jussi: "Onestamente non credo, penso sia l'anno di Luciano, punto al podio, spero nella Verde e mi piacerebbe recuperare nella classifica a squadre." 
Odoacre: "Il cambio di sponsor finora non sembra essere stato favorevole..." 
Jussi: "Con la Lambokkinen ci siamo lasciati in buoni rapporti, tanti podi, tanta visibilità per l'azienda. Contiamo in un grande feeling anche con la Jussi Lambonen, c'è tanta strada fino a Parigi." 
Odoacre: "I moderatori del Forum sono in testa alle classifiche. E' un caso?" 
Jussi: "Beh, non si diventa moderatori per caso..."
Odoacre: "Come sei arrivato al Fanta - ciclismo?"
Jussi: "Da piccolo giocavo con le Fanta - figurine, avevo 3 doppioni della rara SarriTheBest e persino una Francesco G.! Poi mio padre mi ha regalato una Fanta - bicicletta..." 


[Immagine: Gen07.png]


[Immagine: Punti07.png]


[Immagine: Squadre07.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#42
Caldo, tappa dura... 
In tanti ci lasciano le penne!

Dispersa la DESSANDIE, chi avesse notizie può telefonare al numero verde 397444


[Immagine: Ris08.png]


[Immagine: Ris08s.png]
 
Rispondi
#43
Grande commento in telecronaca: "Dopo la tappa di oggi non sappiamo ancora chi vincerà il Fanta-Tour ma abbiamo capito chi non lo vincerà!!"

Fantastico attacco di Samux per la Maglia Nera ma in tanti entrano in lizza. Un mesto Jwill: "Mi sono fatto sorprendere..."


[Immagine: Gen08.png]


[Immagine: Punti08.png]


[Immagine: Squadre08.png]
 
Rispondi
#44
prima tappa di questo tour che mi guardo in tv e succede sto macello, da domani la tengo spenta
 
Rispondi
#45
Sagan e Matthews proprio infami.
 
Rispondi
#46
Si, potevano arrivare tutti assieme...
 
Rispondi
#47
Che sculata la mia ..
 
Rispondi
#48
Si sono staccati pure da Viviani Facepalm
 
Rispondi
#49
Mohoric manco con Nibali è arrivato
 
Rispondi
#50
Una delle tappe più incredibili della storia !!
Gara sonnacchiosa fino a quando tutti forano per il classico spargimento di puntine da disegno. Ammiraglie lontane, gran confusione... Qui lasciamo il racconto a Young: - 
Io e Jussi eravamo accanto al cambio ruote e ne abbiamo approfittato. Poco dopo sono rientrati su di noi Jwill e Giorgio. Adesso arriveranno gli altri, ho pensato, quando è passato un fanta - amatore che tirava come un matto. Stupiti, ci siamo messi a ruota. A un km. dalla fine il fanta - amatore ha preso una stradina laterale. "Come ti chiami?" gli ho urlato. 
Mi ha risposto: "Kulon, Jo Kulon Von Schiappermat!". 
"E perché tiravi a tutta?"
"Fatti miei!". 
Non so dirvi altro... 


[Immagine: Ris09.png]


[Immagine: Ris09s.png]
 
Rispondi
#51
Jussi "The King"
In testa a tutte le classifiche il grande campione ha commentato saggiamente: "Un po' di fortuna ci vuole sempre. D'altra parte, manca tanto, bisogna correre con prudenza e attenzione."
Pagliarini non ci sta: "Assurdo perdere la maglia così, non è detta l'ultima parola però, sono in grande condizione, ci proverò di sicuro."


[Immagine: Gen09.png]


[Immagine: Punti09.png]


[Immagine: Squadre09.png]
 
Rispondi
#52
sapevo potesse arrivare una fuga con un buon vantaggio, ho sbagliato il Lotto soudal da giocarmi però
 
Rispondi
#53
Appena scoppiata la bagarre ero abbastanza tranquillo con Kristoff..invece è stato praticamente l'unico a staccarsi  Mazza

Vabbè pareggio la fortuna avuta ieri
 
Rispondi
#54
Nizzolo mi pareva fosse nel gruppo di George Bennett.
Non voglio trovarmi al posto di quelli che lo avevano selezionato
 
Rispondi
#55
Cominciate a darmi il nick impronunciabile va...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#56
Almeno ci giochiamo la classifica a squadre
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#57
Melo prima squalificato poi riammesso!

Sardonico Jussi: "Visto che sulle strade del Fanta - Tour non c'è ancora l'aria condizionata, meglio qualche ventaglio che niente..."

Altri attacchi alla maglia nera ma Samux non si fa sorprendere: "Il trucco di andare all'ammiraglia per poi lasciarsi sfilare è vecchio, se vogliono fregarmi il nick devono fare di meglio!"


[Immagine: Ris10.png]


[Immagine: Ris10s.png]
 
Rispondi
#58
Al giro di boa emergono l'esperienza e la classe di Young Signorino! Jussi conserva la Verde, ITALBILL al comando nella classifica a squadre! 


Young: "Sembrerebbe che la lotta per la Gialla sia ristretta a 5 ma siamo al Fanta - Tour, basta la fuga giusta, o una foratura, o una crisi... Non solo Parigi val bene una Messa ma è anche lontana!"


[Immagine: Gen10.png]


[Immagine: Punti10.png]


[Immagine: Squadre10.png]
 
Rispondi
#59
Che nome si becca l'ultimo?
 
Rispondi
#60
(11-07-2019, 08:45 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: A quello che arriva ultimo gli mettiamo come nick WlAmYbYcI98.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)