Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Tour 2021
Lambo, occhio che io e Italbici ti potremmo sorprendere
 
Rispondi
Fuga bidone di sto c... tra questa e quella di Nimes ho buttato via la vittoria. Grazie Matthews.
 
Rispondi
Beh a Matthews una fuga non gliel'avrebbero mai lasciata prendere, e oggi la fuga era abbastanza scontata.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Io invece pensavo ad una volata di gruppo. Poi bon errore mio. Con tutti questi velocisti a zero vittorie.
 
Rispondi
(16-07-2021, 08:54 AM)melo21 Ha scritto: Spero nel voto ninja domani per aggiungere ancora pathos a questo finale tirato


(13-07-2021, 07:37 PM)OldGibi Ha scritto:
Se volete, da qui in poi potete votare "ninja", mandandomi un messaggio privato. 

Ninja


Voto ninja già disponibile dalla 17ma tappa  Cool
 
Rispondi
Un piattone tutta sta fuga sicura io non la vedevo. Bravi voi a prenderla. È andata così. Addio sogni di gloria.
 
Rispondi
Fuga clamorosa!!

Primo e Gallagher si affermano a Libourne!


[Immagine: Ris19.png]


[Immagine: RisSq19.png]
 
Rispondi
Cigolains l'astuto!!

Il leader blinda la maglia Gialla: "La cronometro era un bel rischio, ho provato a entrare nella fuga ed è andata bene!"

Onizuka la prende con filosofia!

"Fuga bidone di sto c... Matthews, no dico Mattwews, quel pez.. di ... Va beh, è andata così. Addio sogni di gloria..."



Il Lambohbk furioso!

"Ancora con questi vecchi giochetti del restare in albergo, siamo al Fanta Baby... Mi sono fatto un mazzo così, tutti i giorni dietro a controllare, già pregustavo il nick..."


[Immagine: Gen19.png]


[Immagine: Punti19.png]


[Immagine: Sq19.png]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
Grazie Oldgibi per avermi dedicato un titolo malgrado la disfatta...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Onizuka999
Ho evitato la nera!

Obiettivo stagionale raggiunto.

P. S. Pensavo che Italbici avesse votato ninja marcando il mio Mezgec, per fortuna ho pensato quello ed ho quindi cambiato con Van Moer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
E purtroppo era destino, mi sono addormentato con il telefono in mano prima di votare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
Stesso tempo per Gallagher e Spalloni! 

Cigolains verso il trionfo di Parigi!


[Immagine: Ris20.png]


[Immagine: RisSq20.png]



[Immagine: Gen20.png]


[Immagine: Punti20.png]


[Immagine: Sq20.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Onore al dominatore del Tour, alla fine come da dichiarazioni il nostro capitano è stato Edo ma non è bastato ad arginare un maestoso Cigo. Torneremo combattivi alla Vuelta
 
Rispondi
Direi ennesimo podio per Giugurta nella classifica a squadre.


Nonostante le condizioni di forma molto in calo, ringrazio Spalloni per avermi portato sul gradino più basso degli Champs Elyséés 

Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Tutto grazie alla tua esperienza, e la fanta-stagione potrebbe non essere ancora finita
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
Jwill, Jussi, Edo e Old chiudono in bellezza!

Standing ovation per la passerella
della Cigol 6 Cycling!


[Immagine: Ris21.png]


[Immagine: RisSq21.png]
 
Rispondi
E' di nuovo CIGOL 6 CYCLING!!
Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi

Dopo un Fanta - Giro in sordina, la squadra dominatrice del 2020 torna sul tetto del mondo, con una delle vittorie più nette della storia!! Un Cyclingchronicles afono in conferenza stampa: "Scusatemi, ma ho finito la voce, ho passato tutte le tappe ad incitare Cigo dalla radiolina!"


[Immagine: Sq21.png]


ARDOLUSOL e GIUGURTONI sul podio!
Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi
 
Rispondi
Anche la Verde per Cigo!!
Groupwave   Bravo   Groupwave


[Immagine: Punti21.png]


Secondo Kleopatra e terzo Onizuka!!
Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi
 
Rispondi
Cigolains da leggenda!!
Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi 

L'impresa di Lupo al Fanta-Giro, con vittoria di tutte le classifiche, sembrava irripetibile, ma... Palesemente soddisfatto il patron OldGibi: "E' come avere Merckx e Coppi che corrono nella stessa epoca, e con Onizuka potremmo avere anche Binda!"


[Immagine: Gen21.png]


Tommasofonty al secondo posto!
Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi

"Un successo insperato, sempre alle spalle dei protagonisti, prima con il duello tra Lupo e Spalloni, poi con l'ascesa di Cigo e la grandissima sfida di Onizuka! Un secondo posto che mi incoraggia per il futuro!"


Edoardo III°!
Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi  Applausi

"Lupo ha voluto supportarmi per questo Fanta, fino al podio! Ho iniziato bene ma qualche difficoltà dopo le prime tappe mi ha impedito di lottare davvero per la vittoria. Ora siamo già orientati sulla Fanta-Vuelta!"


La beffa di Italbici!!
Groupwave  Groupwave  Groupwave

Sorridente il vincitore della maglia Nera: "Lambo ha corso per la Nera come il grande campione che è... La faccia che ha fatto quando l'ho beffato non ha prezzo! Per tutto il resto... Magari avessi una mastercard!" 
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
Prima del classico via dalle palle, vorrei 
ringraziare i partecipanti per una gara condotta 
all'insegna di... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

[Immagine: TheEnd1.jpg]


(e, comunque, via dalle palle)

[Immagine: dormire-caldo.gif]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)