Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta UCI Track Champions League - DRAFT
#21
Tocca a VanMaffen, poi Igor e Spalloni.
 
Rispondi
#22
Shanne Braspennincx
 
Rispondi
#23
Igor sceglie Mathilde Gros, ora Spalloni, poi Paruzzo e Albi.
 
Rispondi
#24
Ragazzi, cerchiamo di dare un'accelerata, che il 6 si parte.

Fatevi una lista di nomi, metteteli in ordine di preferenza e condividetela con il vostro compagno di squadra. Così, se quando tocca a voi c'è lui online e non voi, può scegliere al vostro posto.
 
Rispondi
#25
Paruzzo un modo per contattare Spalloni non ce l'hai proprio?
 
Rispondi
#26
L'alternativa è far rankare a tutti 50 nomi in un documento esterno e poi vedere in ordine chi prende quale corridore, perde di significato e di divertimento il draft ma almeno si fa in tempo. Speriamo di farcela con il draft normale  :-/
 
Rispondi
#27
Luca forse il modo piu semplice è creare un gruppo whatsapp
 
Rispondi
#28
Entrare due minuti sul forum da smartphone non credo che sia uno scoglio insormontabile.
 
Rispondi
#29
Da adesso in poi mettiamo un tempo limite di due ore per scegliere, che chiaramente non vale durante la notte (facciamo dalle 23.00 alle 9.00).

Coordinatevi con il compagno di squadra, in modo che ci sia sempre uno che può scegliere.

Se Spalloni non sceglie entro le 7.40, tocca a Paruzzo (che essendo il compagno di Spalloni, comunque, può sparare un nome anche per lui).
 
Rispondi
#30
Gli ho scritto e gli ho mandato una lista di nomi, nel caso se non entra nel forum a breve scelgo io per entrambi alle 7.40
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#31
Ottimo, grazie.

Entro notte cerchiamo di finire almeno il terzo giro.
 
Rispondi
#32
Scusate.

Claudio Imhof
 
Rispondi
#33
Tuur Dens
 
Rispondi
#34
Silvia Zanardi
 
Rispondi
#35
Per Paglia: Stefan Botticher
 
Rispondi
#36
Vai Tommy, poi tenersi pronti Igor e Jwill.
 
Rispondi
#37
Denis Dmitriev
 
Rispondi
#38
Yumi Kajihara
 
Rispondi
#39
per jwill: Kelland O’Brien
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#40
Ora di nuovo la strana coppia Spalloni-Paruzzo, poi Cigo, quindi VanMaffen e Lupo Solitario.

Dai che ce la facciamo a finire il terzo giro prima di notte.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)