Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Volta
#21
Bene, quindi avremo anche la gara a squadre! 
Accordatevi se volete, poi, prima della partenza della prima tappa procedo al sorteggio dei non accoppiati. 
Non mi dispiacerebbe partire con la classifica a squadre sin dalla prima tappa. 
La partenza del prologo dovrebbe essere alle 15 del primo agosto.
 
Rispondi
#22
Non si può vedere questa roba. Comunque partecipo
 
Rispondi
#23
Pure io

ho già il nome per il prologo quindi aprite che voglio subito la prima maglia
 
Rispondi
#24
Bella lì.

Io farò squadra con Dui, comunque.

Vogliamo fare la doppietta come Alarcon e Antunes.
 
Rispondi
#25
Abbiamo il Team LUCIADAN !!

Altri? Questi i partecipanti liberi: 

Samuxsafe
Melo21
Andie88
Giugurta
Lambohbk
Young Signorino
Jussi Veikkanen
Gallagher
Tommeke23

Io aspetto per fare squadra.
 
Rispondi
#26
Qua l'analisi dei team: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid274527

Qua, invece, trovate i risultati di tutte le corse portoghesi della stagione, così vi fate un'idea: http://firstcycling.com/rider.php?nat=POR

Noi, comunque, preferiremmo il nome Pagliuilio M.
 
Rispondi
#27
Vada per PAGLIULIO M Racing. 
Altre squadre? 

Ricordo la partenza alle 15 di domani 01 agosto. Votate!
 
Rispondi
#28
Per poter partire con la classifica a squadre dalla prima tappa (prologo) è opportuno formare le squadre, per poter dare la possibilità, se si vuole, di diversificare le giocate. 
Ho fatto quindi il sorteggio, a parte la squadra già formata da Paglia e Dan. 
Se si aggiungerà un partecipante prenderà il mio posto nella squadra con Samux, se si aggiungeranno due partecipanti faranno squadra, e così via in caso di aggiunte dispari o pari (in ordine di iscrizione). 

Le squadre: 

PAGLIUILIO M    Luciano Pagliarini - Danilo M
MELORD    Melo21 - Young Signorino
ZELKANDIE    Tommeke23 - Andie88
LAMBALLA    Lambohbk - Gallagher
GIUGUSSI    Giugurta - Jussi Veikkanen
SAMUXOLD    Baby K - OldGiBi



Già gasatissimi i fan del Team SAMUXOLD!!
[Immagine: source.gif]
 
Rispondi
#29
Ho qualche dubbio sulla classifica ufficiosa disponibile. Ballano i centesimi di secondo e per pubblicare le classifiche aspetto i risultati ufficiali.
 
Rispondi
#30
[Immagine: Fanta_Volta18ris1.jpg]

Tappa a cronometro, senza abbuoni. Come prima tappa nessuna penalità per Giugurta, che prende l'ultimo pronosticato come tempo e non può più giocare Reis. 



[Immagine: Fanta_Volta18ris1a.jpg]



Domani partenza alle 12,45.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#31
Hai dimenticato per strada una I nel nome della nostra squadra.

Che poi, vista la corsa, potremmo anche farci chiamare Pagliuiliao M.
 
Rispondi
#32
(01-08-2018, 08:25 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Hai dimenticato per strada una I nel nome della nostra squadra.

Che poi, vista la corsa, potremmo anche farci chiamare Pagliuiliao M.


Con le tabelle di domani aggiusto.
 
Rispondi
#33
Esclusiva de Il Nuovo Ciclismo! 

Per questa Fanta – Volta a Portugal 2018 ci siamo assicurati i commenti del decano dei giornalisti sportivi portoghesi, il grande Joao Paulo Ribeiro Da Silva!

[Immagine: Joao_Paulo_Ribeiro_Da_Silva2.jpg]

Joao ci ha già inviato un commento sul Fanta - prologo: 

"O prólogo foi muito curto e foi difícil decidir entre prever um cronomante ou favorecer pilotos rápidos. Um detalhe importante, desconhecido dos jogadores da fanta, foi o de dois cantos difíceis e complicados trechos de asfalto, aspectos que favoreceram os jovens pilotos, mais propensos a arriscar pela primeira camisa amarela.
Assim foi, com a vitória dos vinte e seis Reis, um contra-relógio válido, e o surpreendente segundo lugar do jovem Martingil, que tem uma sugestão muito boa, bem como os outros vinte e três Bendixen, terminaram em terceiro.
Eu vi a grelha de partida preparada por Pagliarini, definitivamente interessante, realmente uma boa habilidade. Danilo bateu o vencedor, excelente!
Muitos optaram por um passista como Domingos Gonçalves, uma aposta segura. Tentativas interessantes de Veikkanen e Signorino, destinadas a pilotos que vão cuidar do general e que vão discretamente em contra-relógio, como Vogt e Brandão. Estratégia diferente para OldGiBi, que com Garcia de Mateos escolheu um piloto rápido, vencedor da classificação de pontos no ano passado, sem considerar a prudência com a qual ele enfrentava um alto risco de quedas.
Previsões gerais marcantes, estou surpreso, será muito interessante seguir este Fanta - Volta 2018!
Uma saudação calorosa aos amigos italianos do novo ciclismo!"

Joao Paulo Ribeiro Da Silva
Lisboa, 01/08/2018
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#34
(Classifiche modificate)

Zelk non ha votato, prende un minuto di penalità sul tempo dell'ultimo pronosticato e non può più giocare Joao Matias.
 
Rispondi
#35
oooooo ho votato Stacchiotti

datemi la maja
 
Rispondi
#36
(Classifiche modificate)
 
Rispondi
#37
Confermo che su Whatsapp aveva votato realmente Stacchiotti.

Però credo sia giusto lasciare decidere a Old se la cosa è valida o meno.
 
Rispondi
#38
(02-08-2018, 10:22 PM)Tommeke23 Ha scritto: oooooo ho votato Stacchiotti

datemi la maja


Non so neanche cosa sia il "gruppo". Facebook? Cosa? 
Se il tuo voto risulta agli altri modifico. Nel caso, in seguito vota nel topic apposito (o fai votare il compagno, o mandami un mp, ecc.). Modificare mi porta via un'altra ora di tempo in una giornata che già è stata uno spettacolo... 

Leggo ora il messaggio di Luca. OK, modifico, però... Come già detto. 
Non ho nemmeno Whatsapp.
 
Rispondi
#39
E non è neanche un gruppo ufficiale del Fanta (come quello che c'era ai tempi di Bidone).

E' giusto che decida tu, Angelo, se considerarlo valido o meno, visto tutto il lavoro che fai. Non importa se a me risulta (che peraltro stamattina non l'avevo neanche visto).
 
Rispondi
#40
oh se voi dormite la mattina... ve l'avevo riportato pure prima di fare i conti e pure a vittoria ottenuta la mia esultanza per quel fenomeno di Stacchiotti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)