Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Vuelta 2019
#1
[Immagine: Fanta-Vuelta19logo.jpg]


REGOLAMENTO RAPIDO: 

-Si deve pronosticare un corridore per tappa
-Ogni corridore può essere pronosticato una sola volta durante tutta la Fanta-Vuelta.
-Si può votare esclusivamente nel  topic specifico  per i voti. Nella eventuale fase ninja (ultime tappe) si potrà votare anche inviandomi un MP. 
-In caso di pronostico non pervenuto o irregolare (in ritardo oppure corridore già scelto) il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più un malus di 1' e si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa. 
-In caso di ritiro, squalifica o fuori tempo massimo il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più un malus di 25"
-Si potrà cambiare il proprio corridore fino alla partenza ufficiale del giorno della tappa. Si può votare anche per il compagno di squadra (in caso il compagno non voti direttamente). 

Classifica generale
Si calcola in base al tempo del corridore pronosticato, con abbuoni di 20" 12" e 8" ai primi tre classificati della nostra tappa (escluse le cronometro)

Classifica a punti
Si calcola in base al piazzamento dei corridori (sempre relativamente ai nostri pronosticati), per i corridori scelti da più persone si calcola un valore medio con conseguente riduzione del punteggio

Classifica a squadre
Le squadre sono formate da due giocatori, si prende il tempo (comprensivo di abbuono) del migliore dei due. In caso di numero dispari di partecipanti l'ultimo iscritto (o un giocatore non interessato alla classifica a squadre) non concorrerà a formare una squadra. 

Gran Premio della Montagna
Vengono assegnati nelle tappe di montagna 6-4-2 punti ai primi tre corridori sul traguardo finale tra quelli votati, più un eventuale bonus di 3-2-1 punti ai primi tre classificati della tappa reale. Le tappe valide per la classifica GPM saranno 5, 7, 9, 13, 15, 16, 18, 20

Regolamento completo

Gran Combinata 2019
La Gran Combinata 2019 assegnerà il titolo di "Fanta - Corridore of the year" a chi otterrà il maggiore punteggio nella somma dei tre grandi Fanta-Tours (Fanta Giro - Tour - Vuelta). 
Dalle classifiche finali di ogni Fanta si attribuiscono i seguenti punteggi: 
Classifica generale:  30  25  20  16  12  9  6  4  2  1
Classifica a squadre:  20  13  8  4  1  
Classifica a punti:  25  20  16  12  9  6  4  3  2  1
Classifica GP montagna:  20  15  11  8  6  5  4  3  2  1
 
Rispondi
#2
[Immagine: cover2.jpg]
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Lambohbk
#3
Io ci sono
 
Rispondi
#4
Ci sono!
 
Rispondi
#5
Fanta - Vuelta alle porte gente... Ci siete? 

GIBISAMUX conferma? 
PAGLIUILIO M.? 
Interpreto la "shit" della JUSSI LAMBONEN come presenza? 
Onizuka è andato direttamente al voto (forse sull'onda delle crisi di governo, avvantaggiandosi!), Melo segue? 
Des e Cigolains ci sono. Altri?
 
Rispondi
#6
Si noi ci siamo.
 
Rispondi
#7
Io rinuncio alla Vuelta, arrivo sempre spompo a questo periodo dell'anno
 
Rispondi
#8
Ovvio che ci siamo
 
Rispondi
#9
ci sono pure io per fare schifo pure qui



ps. potrei avere il mio nick iniziale?
 
Rispondi
#10
GIBISAMUX c'è!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#11
Presente!
 
Rispondi
#12
Albi Boy ollare the gang sku sku presente.
 
Rispondi
#13
Allora: 

Paglia e Danilo – PAGLIUILIO M.

OldGibi e Samuxsafe – GIBISAMUX   Rockeggio 

Jussi e Lambo – JUSSI LAMBONEN

Albi e Old Boy – ALBI BOY

Da formare in squadre: Onizuka, Des, Cigolains, Andie88, Young Signorino.
Siamo in 13, almeno un altro ci starebbe alla grande. Manuel, Giugurta, Italbici, Jwill, Gallagher, Giorgio Ricci?

Domani si parte tardi (18,50), al ritorno dal lavoro dovrei avere il tempo di formare le squadre e impostare il tutto. 


[Immagine: Vignetta3.jpg]
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di OldGibi
#14
Io non partecipo per protesta
 
Rispondi
#15
Vabbè proviamoci, ma ho la stessa convinzione di Nibali nel 2015, nickname a rischio
 
Rispondi
#16
come anticipato da Albi: ci sono!
 
Rispondi
#17
(24-08-2019, 09:33 AM)Giugurta Ha scritto: Io non partecipo per protesta

Voglio un nickname di colore speciale per tutte le classifiche a punti e gpm vinte!!!!

[Immagine: amarcord.jpg]
 
Rispondi
#18
Io mi ero dimenticato del Fanta. Se sono ancora in tempo mi iscrivo
 
Rispondi
#19
(24-08-2019, 11:36 AM)Italbici Ha scritto: Vabbè proviamoci, ma ho la stessa convinzione di Nibali nel 2015, nickname a rischio

(24-08-2019, 02:03 PM)jwill Ha scritto: Io mi ero dimenticato del Fanta. Se sono ancora in tempo mi iscrivo


Dunque, ITALBILL? Io, fossi in voi, mi terrei lo sponsor...  :D  (vedi post fanta precedenti).
Jwill, voto entro le 18,50 .
 
Rispondi
#20
Per me va bene
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)