Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
#21
Quanto mi dispiace...
 
Rispondi
#22
Novità?
 
Rispondi
#23
Hiko e Ricardovski non ci saranno, ho mandato un mp anche a Bidone ma non mi ha ancora risposto Boh
 
Rispondi
#24
Suvvia ho cambiato idea dai, gioco con voi...
 
Rispondi
#25
Potevi mandare un mp anche a me Mmm
 
Rispondi
#26
(20-08-2013, 10:40 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Potevi mandare un mp anche a me Mmm

Non ci ho fatto caso, allora ci sei anche tu? :)
 
Rispondi
#27
bene, altri due su
 
Rispondi
#28
No, però potevi mandare un mp anche a me così era più ufficiale Mmm
 
Rispondi
#29
(20-08-2013, 11:06 AM)ManuelDevolder Ha scritto: No, però potevi mandare un mp anche a me così era più ufficiale Mmm
Vabbé, come sei pignolo

Zelk, allora si farà con l'asta che proponi tu?
 
Rispondi
#30
Ho come l'impressione che ti stia trollando...
 
Rispondi
#31
inizio ad invitarvi alla lega aspettando gli altri 2; mi serve un indirizzo e-mail per invitarvi

queste sono le opzioni:
- chiusura formazioni: 1 minuto prima dell'inizio della prima partita della giornata di Serie A
- crediti per squadra: 260 perché c'è l'offerta minima per iniziare l'asta; possiamo fare anche qualcosa in più ma non troppo sennò i rilanci non finiscono mai
- totale cambi mercato riparazione: 15 o non mettiamo limiti?
- consenti svincolo: io metterei a quotazione attuale es. compro Florenzi a 1 che vale 3 poi fa un campionatone e quando mi pare lo svincolo a 15 quello che vale in quel momento per prendere qualcun'altro allo stesso modo se pago Pato 45 poi vale 15 lo svincolo a 15, mi farebbe sbavare; sennò si fa a metà del costo d'acquisto
- i ruoli 3 8 8 6
- quotazioni Napoli, senza cifre decimali Facepalm
- asta ebay ma per reparto prima portieri poi difensori ecc
- competizione a calendario dalla terza giornata all'ultima, 36 giornate 2 andate e 2 ritorni
- punteggi: gol segnato 3 gol subito -1 rigore segnato +3 rigore sbagliato -3 rigore parato +3 ammonizione -0,5 espulsione -1 assist +1 assist da fermo +1 autogol -2 gol pareggio +0,5 gol vittoria +1 portiere imbattuto +1
- fonte voti media Roma/Milano; Bonus-Malus Milano; ammonizioni/espulsioni comunicato ufficiale della Lega
- 3 sostituzioni massime
- moduli consentiti 352 361 433 442 451 532 541 NO 343 vi prego
- 7 panchinari e ingresso per ordine panchina; sostituzione ruoli diversi si, riserva d'ufficio no
- fattore campo 1 ??
- intorno e fascia con intorno 3 vuol dire che per vincere la partita bisogna fare 3 punti in più dell'avversario
- modificatore difesa e modificatore centrocampo
 
Rispondi
#32
Per l'asta facciamo come ti ho detto io?
 
Rispondi
#33
si asta a ebay sul gestionale però per ruoli prima completiamo i portieri poi i difensori, poi centrocampisti, poi attaccanti
ditemi che pensate delle cose sottolineate
 
Rispondi
#34
Che vuol dire asta ebay?
 
Rispondi
#35
sta spiegato nelle pagine prima
 
Rispondi
#36
igor.dalbo.idb@gmail.com ecco Zelkino
 
Rispondi
#37
la pass è una nota faccina che ride

asd
 
Rispondi
#38
luciox98@gmail.com questa è la mia email.

Ps: Zelk leggi il mp parla del GDR di Zar
 
Rispondi
#39
Io sono iscritto Sese Il mio stadio è un vulcano
 
Rispondi
#40
forzajuve08@hotmail.it Ecco la mia :)

Ecco cosa ne penso delle cose sottolineate
1) Farei 260, mi sembrano sia sufficenti
2)Non metterei limiti
3)Ok per la quotazione attuale

Ma il 3-4-3 proprio non lo digerisci? Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)