Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fausto Masnada
#1
FAUSTONE MASNADA questa settimana ha vinto le sue prime corse da professionista: tappa regina e classifica generale al Tour of Hainan, davanti a Mader e El Fares. Rockeggio

Un ragazzo che da' l'impressione di essere ancora in crescita, a partire dallo stupendo terzo posto nel WT al Turchia di un anno fa, passando per una ottima primavera italiana e un Giro d'Italia in cui si è fatto notare.


Tra l'altro in Cina al Tour of Hainan: 1° Fausto e 2° Gino, mi sembra di averlo già visto un ordine d'arrivo così... Asd
 
Rispondi
#2
Che fuga oggi alla Sanremo Applausi
L'austriaco di Scinto voleva fare il guappo sui Capi e Faustone nostro l'ha sverniciato come ridereCool E il gruppo c'ha messo mezza Cipressa per riprenderloCool
 
Rispondi
#3
Dopo la grande gioia di San Giovanni Rotondo, Fausto non si è adagiato sugli allori. Gran Giro a 360°, livello in salita sempre molto alto culminato col terzo posto oggi nella tappa del Mortirolo Applausi
 
Rispondi
#4
una vittoria di tappa
20° in classifica generale
Cima Coppi (Passo Manghen)
4° nella classifica a punti (maglia ciclamino)
2° nella classifica dei GPM (maglia azzurra)
1° nella classifica dei traguardi volanti
1° nella classifica della combattività
3 top ten di tappa
6 fughe tentate

Applausi Applausi Applausi
 
Rispondi
#5
(02-06-2019, 07:47 PM)Hiko Ha scritto: una vittoria di tappa
20° in classifica generale
Cima Coppi (Passo Manghen)
4° nella classifica a punti (maglia ciclamino)
2° nella classifica dei GPM (maglia azzurra)
1° nella classifica dei traguardi volanti
1° nella classifica della combattività
3 top ten di tappa
6 fughe tentate

Applausi Applausi Applausi


Doveroso unirsi all'applauso! 
Applausi Applausi Applausi
 
Rispondi
#6
Più lo vedo andare in salita e più credo che quando erano in ccc
masnada e zakarin si siano allenati tantissimo insieme ... così tanto da copiarsi lo stile a vicenda XD

Mi auguro per masnada che non si siano allenati insieme anche in discesa ....
 
Rispondi
#7
Sesto nella classifica finale della Tirreno! Mai mi sarei immaginato un risultato del genere! Applausi

In salita con tutta la grinta di questo mondo è sempre stato a uno sputo dai migliori. In classifica è arrivato dietro solo a gente che o ha vinto o ha fatto podi nei GT in pratica (o che li farà, tipo Vlasov). Speriamo che sfrutti l'occasione di questo Giro per provare a fare classifica, perchè dall'anno sarà uno dei principali gregari designati di quel fenomeno che viene dal Belgio...
 
Rispondi
#8
Ha fatto un Giro sopra le mie aspettative. Un po' ci speravo riuscisse a fare classifica e concludere a Milano nella top ten, però non ero affatto sicuro riuscisse a reggere le tre settimane. Invece ha fatto 21 tappe in modo molto costante, senza picchi ma senza nemmeno mai un segno di cedimento.
Purtroppo o per fortuna si è trovato in squadra la rivelazione Almeida ed è stato limitato da ciò. Comunque quando c'era da fare il gregario ha fatto bene pure quello, sia come prestazioni sia come appoggio morale al più inesperto capitano.

Chiaro non stiamo parlando di un fenomeno, però ha dimostrato di poterci ampiamente stare in uno squadrone come la Deceuninck. Con il ritorno di Remco si apriranno nuovi scenari e io sono sicuro che Fausto sarà una pedina fondamentale per i successi del giovane campionissimo.
E non escludo nuovi miglioramenti di Masnada per il 2021, perchè da quando ha firmato per Lefevere si sono visti notevoli passi in avanti.
 
Rispondi
#9
Salterà il Giro causa mononucleosi
 
Rispondi
#10
Brutta tegola, speriamo si risolva in fretta e non ci siano strascichi nella seconda parte di stagione
 
Rispondi
#11
Peccato immagino sarebbe stato l'uomo di classifica della QS
 
Rispondi
#12
una top ten la centrava di certo,ma per me anche una top 5....peccato
 
Rispondi
#13
Da suo grande fan sono abbastanza devastato

FORZA FAUSTO DAGA DET
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)