Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fiandre 2021 | prova in linea Uomini Juniores
#1
La startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=233&y=2021&k=8
 
#2
Per curiosità, come viene definito il numero di corridori che una nazionale puó iscrivere a questa corsa?
Perchè vedo che Russia e Ucraina hanno 7 partenti, mentre Italia, Belgio, Germania, Olanda e USA 4 o 5, come anche la Turchia e la cosa mi sembra strana se il tutto si basasse su qualche tipo di punteggio
 
#3
Semplicemente sono le nazionali che non hanno ancora sciolto le riserve sui convocati, per cui ci sono le liste dei preconvocati.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#4
Ma come è possibile che l Estonia ha 5 posti..
E l italia , la spagna , gli stati uniti , l Olanda , la gran Bretagna 4..

Speriamo che il circuito sia più duro rispetto alle aspettative

Vittoria dell estone mihkels..
 
#5
Luehrs Kadlec e Tarling davanti dal primo giro.
Cian caduto e ormai fuori gioco.

Attacco di Christen che capisco pochissimo, si vede che sta bene, ma non ha senso sprecare le energie così.
 
#6
Per Hagenes in sto ultimo giro sta facendo un po' quello che vuole (aiutato un filo dalla caduta, ma secondo me riusciva comunque a staccarli tutti). Prima raggiunge con uno scatto i 6 davanti con Grégoire, poi altra fiammata nello strappo successivo per rimandere in solitaria e adesso da solo di ritmo sta guadagnando su tutti.
 
#7
Ultimo giro spaziale di Per.
 
#8
Non so se l avrebbe staccato senza la caduta..
Però enorme dimostrazione di forza del norvegese
Bravo gregoire
Su un circuito che non lo favoriva
Peccato per il nostro

Estone terzo
 
#9
Buona volata anche di Fantantonio Morgado.

Notevole come Per Strand Hagenes sia riuscito a prodursi in due cambi di ritmo così vementi nell'arco di pochissimi chilometri.

Mi ha ricordato un po' MvdP a Firenze, anche se come caratteristiche credo sia destinato a diventare un corridore diverso.
 
#10
Ho visto la replica ora, Hagenes davvero impressionante, purtroppo in bicicletta ricorda un po Benoot
 
#11
A me in bici ricorda Zülle.
 
#12
(24-09-2021, 06:49 PM)Spalloni Ha scritto: Ho visto la replica ora, Hagenes davvero impressionante, purtroppo in bicicletta ricorda un po Benoot

Non bellissimo da vedere
Di suo ha una notevole potenza
Speriamo non sia uno svendsen bis
 
#13
Zulle l'ho visto solo nei vecchi video, quindi cosi
su due piedi non so che stile avesse in bici. A me Hagensen non piace molto stilisticamente, però sembra comunque abbastanza efficace e composto, non un Aru per dire
 
#14
Mi pare che evenepoel stia sprecando troppo, rischia di saltare e di non essere utile nel finale
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)