Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Filippo Ganna
se e' cosi,io fossi in Ganna cambierei aria,anche se e' vero che alla fine e' esploso in Ineos/Sky
 
Rispondi
Secondo me in Ineos ormai sono troppo scottati da quelle stagioni in cui si presentavano con Rowe, Stannard, Thomas (per carità, nessun fenomeno) e non raccoglievano niente, anzi spesso solo infortuni che compromettevano la stagione. Hanno capito che in una corsa si un giorno ci sono troppe variabili da considerare (incidenti meccanici, cadute) e in queste corse nessuno si fermerebbe ad aspettarli e quindi le lasciano ai loro corridori "minori". Non sarà mai l'obiettivo della stagione la Roubaix (o simili) per un possibile diamante grezzo come è Ganna, e il fatto che possa essere o meno portato per quella corsa secondo me incide poco. Oltre al fatto che non prendono a prescindere paveari almeno negli ultimi anni
 
Rispondi
unica possibilita' potrebbe anche essere che Ganna sappia di non essere lontanamente a livello di MVDP,Van Aert,Pidcock e altri favoriti,quindi decida di non rischiare di farsi male o comunque non seguire il programma allenamento per comunque non prendere nulla
 
Rispondi
Una domanda che mi pongo da un po' di tempo. Cosa ci fa Ganna in Ineos? Le crono le vincerebbe correndo anche in in'altra squadra. In ineos in molte corse a tappe gli fanno fare il mulo e le sue possibilità di inseguire successi parziali mi pare si risucano notevolmente
 
Rispondi
Filippo Ganna su strada è veramente forte solo dall'estate scorsa. E di successi parziali già ne ha ottenuti due.
Non penso che ci sia la volontà di fargli fare sempre e  soltanto il mulo, poi boh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Diciamo che i risultati stanno arrivando da quando corre in Ineos,quindi direi che non dovrebbe lamentarsi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
Alla vigilia della Tirreno non mi aspettavo perdesse la cronometro di ieri onestamente, ma analizzando l'ordine d'arrivo non è che abbia fatto schifo, anzi.
Intanto è pacifico sia arrivato affaticato alla giornata di ieri, ma ha comunque battuto un Pogacar in stato di grazia, il che pensando alle cotte subite nei due giorni precedenti è comunque un buon risultato. Poi vabè, come a Besseges s'è messo dietro Benji Thomas.
Semplicisticamente direi che ha perso perchè Van Aert e Kung sono andati più forte (Lapalisse mi fa una pippa), ma non è una prova da buttare analizzando tutti i tasselli.
 
Rispondi
certamente non ha fatto una vruttissima crono,ma e' evidente che non era il miglior Ganna
 
Rispondi
Però deve rispondere presente ai prossimi appuntamenti
 
Rispondi
Sarebbe bello vederlo protagonista alla sanremo
 
Rispondi
Ed è stato protagonista
Tirate impressionanti
Tatticamente forse l avrei fatto correre differentemente
 
Rispondi
Sono ancora impressionato dalle tirate di Ganna....

E dalla loro utilità, soprattutto.
 
Rispondi
Ah ma quindi possono sbagliare anche i britannici, dopo le discussioni su Moscon ero arrivato anche io al punto di pensare che fossero infallibili.
 
Rispondi
stupisce la perseveranza estrema dell'attacco sky.
La cilecca che ne segue appare barzelletta
 
Rispondi
La colpa della Ineos è quella di aver voluto fare la gara quando non avevano gli uomini per farlo.

Ma dopo che nella penultima tappa della Tirreno ha perso dieci minuti dal gruppo e nell'ultima è stato battuto sul suo terreno, che ruolo dovevano mai dare a Ganna?

Ha tirato due chilometri sul Poggio e attorno a 'sta cosa ci stanno cucendo la solita retorica senza senso.

Pidcock ha tre anni in meno e due settimane fa era a giocarsi la Strade Bianche coi fenomeni quelli veri. I gradi di leader se li è guadagnati sulla strada.
 
Rispondi
Che poi Ganna per vincere deve fare un bel numero ed arrivare in solitaria, Pidcock può pure permettersi una volata di 5/6 uomini e avere comunque qualche possibilità
 
Rispondi
(20-03-2021, 06:38 PM)Albi Ha scritto: Ah ma quindi possono sbagliare anche i britannici, dopo le discussioni su Moscon ero arrivato anche io al punto di pensare che fossero infallibili.

Di infallibile c è solo Dio
Su moscon la penso semplicemente in modo differente da te
Già in passato sky ha lasciato a desiderare tatticamente 
Oggi han chiaramente sbagliato
Pidcock ha fatto 15 e mister k 17
Un po poco..per il super lavoro della squadra
 
Rispondi
E' stato eletto a vincitore morale  Asd

Inizia a riempirsi il palmares
 
Rispondi
Preferisco non andarmi a leggere i commenti sulla sua tirata sul Poggio.
 
Rispondi
Qual è la miniera d'oro in cui trovare i suddetti commenti?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)