Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Filippo Pozzato
Pozzato: «Se vinco il Fiandre me lo tatuo in fronte»
È uno dei corridori (suo malgrado) più divisivi del ciclismo internazionale. C’è chi lo venera e chi non lo sopporta. Filippo Pozzato ama (e sa) sempre far parlare di sé. E, dopo la più che buona prestazione di ieri, il vicentino è stato protagonista di una particolare intervista rilasciata al quotidiano Het Nieuwsblad.

[Immagine: 17pozzatotatuaggi.jpg]

Il tema della chiacchierata con il trentacinquenne azzurro è stato quello degli amati tatuaggi. Come noto il vicentino ha fatto spesso visita al suo tatuatore di fiducia. Il quale ha ampiamente avuto da fare con lui.

Numerosi i motivi religiosi. Sono presenti l’Ave Maria nella parte inferiore della schiena, i volti di Gesù Cristo e della Madonna e la rappresentazione della chiesa di Sandrigo sull’avambraccio. Riportati anche i nomi dei genitori (Carlo e Franca) e la data in numeri romani riportante la vittoria alla Milano-Sanremo.

Non mancano neppure frasi motivazionali, fra cui la nota “Only God can judge me” (solo Dio mi può giudicare) che campeggia sulla schiena. E a tutti questi, in caso di vittoria domenica al Giro delle Fiandre, se ne aggiungerà un altro. Il corridore della Wilier Triestina ha promesso che si farà un nuovo tatuaggio in fronte.

Solo per vedere l’effetto, non si può che tifare per lui.

cicloweb.it
 
Rispondi
Chi è che venera Pozzato? Blink
 
Rispondi
Dai Luca, puoi anche ammetterlo di essere un fan di Pozzato, non ti giudichiamo
 
Rispondi
Sono un suo fan solo per la triglia tatuata sugli addominali.
 
Rispondi
Io devo ancora capire questa moda dei tatuaggi...perchè è una moda visto che nel calcio nove su dieci hanno la Cappella Sistina tatuata sul corpo e nel ciclismo forse siamo a sette su dieci atleti...non mi si venga a dire che ci sono significati profondi dietro...con queste statistiche....poi ovvio liberi di fare quello che vogliono.
 
Rispondi
Perché coi tatuaggi attiri la patonza. Generalmente la patonza di livello culturale bassino
 
Rispondi
(31-03-2017, 03:18 PM)Paruzzo Ha scritto: non ti giudichiamo

..only God!
 
Rispondi
(01-04-2017, 07:42 PM)Giugurta Ha scritto: Perché coi tatuaggi attiri la patonza. Generalmente la patonza di livello culturale bassino

Occhio che mo l'Italbici mi imita Pozzato per ottenere anche lui certi risultati e domani va a farsi ricoprire di tribali.
 
Rispondi
(31-03-2017, 04:06 AM)SarriTheBest Ha scritto: E a tutti questi, in caso di vittoria domenica al Giro delle Fiandre, se ne aggiungerà un altro. Il corridore della Wilier Triestina ha promesso che si farà un nuovo tatuaggio in fronte.

Solo per vedere l’effetto, non si può che tifare per lui.

cicloweb.it

Una bella scritta affittasi ci starebbe bene lì.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hobbes
(01-04-2017, 08:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(01-04-2017, 07:42 PM)Giugurta Ha scritto: Perché coi tatuaggi attiri la patonza. Generalmente la patonza di livello culturale bassino

Occhio che mo l'Italbici mi imita Pozzato per ottenere anche lui certi risultati e domani va a farsi ricoprire di tribali.

Ormai è tardi ... :D ... mi sposo l'anno prossimo....
 
Rispondi
Auguri e figli maschi Cool

Ma non metterli in bici sennò poi fanno la fine di Zelk.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Ora è ufficiale! Sono orgoglioso di proseguire la mia carriera nel 2018 con @wiliertriestina! Accanto al ruolo di ciclista che resterà primario, inizierò ad avere crescenti responsabilità nell'area manageriale della squadra. E' una nuova sfida, che guarda al futuro e che sono veramente felice di accettare

 
Rispondi
Auguri a Pippo e al nuovo arrivato Giacomo!

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)