Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
First Cycling Fantasy Manager 2021 - Team Il Nuovo Ciclismo
Terzo in entrambe le Frecce oggi Rosik
 
Rispondi
Grande Nick Applausi
 
Rispondi
1-2 con Edo, per una volta mettere la squadra "standard" ha pagato. Grazie Gall
 
Rispondi
(22-04-2022, 04:46 PM)Lupo_solitario Ha scritto: 1-2 con Edo, per una volta mettere la squadra "standard" ha pagato. Grazie Gall

Ah, stavolta Traen niente top5, solo "quinto posto di tappa senza caduta".
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
(22-04-2022, 05:21 PM)cigolains Ha scritto:
(22-04-2022, 04:46 PM)Lupo_solitario Ha scritto: 1-2 con Edo, per una volta mettere la squadra "standard" ha pagato. Grazie Gall

Ah, stavolta Traen niente top5, solo "quinto posto di tappa senza caduta".

Traeaeaeaeaeaeaeen
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
Nel giro di due settimane ho fatto secondo alla Liegi u23 e terzo a quella dei grandi.

L'anno scorso ho fatto nono alla Liegi U23, due anni fa ho vinto quella dei grandi e tre anni fa ho fatto sesto sempre a quella dei grandi.

Che dire, è la mia gara Alé!
 
Rispondi
Grande Nic Applausi
 
Rispondi
Si ringrazia Tom che ha dato la soffiata giusta, corsa di cui non ho guardato neanche un metro e non me ne pento. Vediamo se riesco a replicare al Dunkerque
 
Rispondi
(02-05-2022, 07:43 PM)Lupo_solitario Ha scritto: Si ringrazia Tom che ha dato la soffiata giusta, corsa di cui non ho guardato neanche un metro e non me ne pento. Vediamo se riesco a replicare al Dunkerque

Ti metterei il dislike se ci fosse per quel "e non me ne pento". Mazza Ingrato nei confronti di Le Bon che ti ha fatto vincere, e di una corsa 100 volte più divertente del Romandia.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
(02-05-2022, 07:58 PM)cigolains Ha scritto:
(02-05-2022, 07:43 PM)Lupo_solitario Ha scritto: Si ringrazia Tom che ha dato la soffiata giusta, corsa di cui non ho guardato neanche un metro e non me ne pento. Vediamo se riesco a replicare al Dunkerque

Ti metterei il dislike se ci fosse per quel "e non me ne pento". Mazza  Ingrato nei confronti di Le Bon che ti ha fatto vincere, e di una corsa 100 volte più divertente del Romandia.
Avrei volentieri evitato anche il Romandia infatti :D
 
Rispondi
Grande Edo, meritatissima Applausi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Finalmente ufficiale la vittoria! Grande Edo!!!! Campione
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Prima vittoria stagionale finalmente a Plouay. Malgrado gli zeri di Turgis e Bagioli. Decisivi le top10 di Kamp e Piccolo che ho preso solo io.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Onizuka999
Il miglior giocatore al mondo si è preso la Vuelta regalando al forum il secondo GT della stagione, quarto dell'ultimo triennio Alé!

Io, invece, mi sono portato a casa il Tour of Britain grazie a Corbin Strong Cool
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
E ora si punta alla generale...ma che è sto meme del miglior giocatore del mondo ahahahahah?
Sembra una frase che Adani ha detto in qualche live su di sé.
 
Rispondi
 
Rispondi
E dopo un anno e mezzo in cui non ho vinto nulla, in quest'ultimo mese arriva pure il Lombardia, succedendo a Nico Cool
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
Qualcuno sa come si fa a partecipare al fantaciclismo juniores su fc?
 
Rispondi
Prova a chiedere a Fede C
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Ok grazie ma è iscritto qui sul forum o solo su fc?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)