Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Motociclismo 2022 (MotoGP, Moto2, Moto3, Superbike, Supersport, Endurance)
Eddaje Manuel tu dicevi che andava fermato dopo una gara quando da lì in poi non ha più avuto incidenti ed è stato molto veloce. Se si trattava di riabituarsi, non vedo come poteva farlo venendo fermato. Secondo me è stato giudicato molto presto, invece ha dimostrato di poter correre e (se resta in piedi per un po') di avere ancora la velocità per giocarsi titoli in futuro
 
Rispondi
Ma ti pare che lo avrebbero fermato ? Non si chiama mica Fenati od Öncu, non l'han fermato dopo Termas de Rio Hondo 2018, perchè dovevano fermarlo dopo aver provocato un disastro in maniera involontaria ?
Volevo solo porre l'evidenza su come sia necessario in questi sport avere requisiti minimi psicofisici per la sicurezza di tutti, anche se negli ultimi giorni purtroppo ci siamo ricordati come il vero disastro sia purtroppo dietro ad ogni curva.
 
Rispondi
Grande Pecco, sempre più vicino

Però Quartararò oggi ha fatto un capolavoro
 
Rispondi
Gara emozionante ed agonica pure senza sorpassi. Eh, ma le partenze sono la parte più exciting delle MotoGP race.
Non m'è piaciuto Bastianini, ha scherzato un po' troppe volte col fuoco.

Quartararò monumentale, gara for the ages per lui.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
gara estremamente noiosa, l'unico spunto di interesse poteva essere il duello tra Bastianini e Bagnaia che pero' ci è stato negato. In generale grave errore della Dorna far schierare 8 moto, già 6 sono troppe.

Quartararo maiuscolo, cosi`come Bagnaia e Bastianini. Irritanti le scenette al box Ducati, nonostante mi piaccia Bagnaia preferirei vincesse Fabio, anche se ormai è improbabile.
 
Rispondi
Se Fabio vincesse sarei molto deluso, ma dopo la gara che ha fatto oggi, nelle condizioni in cui era, sarebbe meno pesante una sconfitta di Pecco.
Ovviamente delle scenette nel box Ducati mi frega nulla, quello fa parte dello show stile Formula 1.
Più che altro le gare si fanno in pista, ma gli interessi di squadra ad un certo punto devono essere chiari e si deve agire di conseguenza. E per quel che mi riguarda sono chiari sin da Misano, solo che Ducati in primis, che sia chiaro ha portato il mondiale a Valencia, e Bastianini, a cui voglio un bene dell'anima, non l'hanno capito.
Perchè Enea deve passare ad un centimetro dalla ruota posteriore di Bagnaia per almeno tre volte e poi spezzare pure il ritmo del Torinese rischiando di farsi riacciuffare da Quartararò ?
 
Rispondi
Ma Ogura in  tutto ciò cosa ha combinato in Moto2 Blink 
Che peccato, l'ha proprio buttato via sto mondiale.
 
Rispondi
Ormai Bautista con la sua splendida Panigale V4R (piccolo tributo a Giò Di Pillo) si sta involando verso il titolo mondiale Superbike.
 
Rispondi
Ha preso una Mahindra disastrata e ha fatto podi e vittorie con essa.
Il resto è già leggenda !

Ultimo campione del mondo Italiano su moto Italiana: Biaggi su Aprilia Superbike 2012;
Ultimo campione del mondo prototipi Italiano su moto Italiana: Simoncelli su Gilera 250cc 2008;
Ultimo campione del mondo in 500cc/MotoGP Italiano su moto Italiana: Agostini su MV Agusta 1972;

Ma soprattutto è un bellissimo testimone che Valentino Rossi passa idealmente a Pecco Bagnaia, sì, perchè fino a 10 minuti fa era proprio la leggenda di Tavullia ad essere stato l'ultimo Italiano campione del mondo nella classe pesante dei prototipi.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
Con tre anni di ritardo Alvaro Bautista vince il titolo mondiale Superbike, riportando l'alloro delle derivate in Spagna e in casa Ducati 11 anni dopo Carlos Checa. Per Ducati è doppietta MotoGP-Superbike.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)