Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fortuneo - Vital Concept 2017
#1
Presentazione del team Fortuneo-Vital Concept per la stagione 2017: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

Fortuneo - Vital Concept
Francia



Informazioni
Sigla UCI: FVC
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Francia

Indirizzo:
Fortuneo-Vital Concept
564, Route de Sainte Foix
35000 Rennes
FRANCIA
divisa





Organico




Staff tecnico
Team Manager: Emmanuel Hubert

Direttori Sportivi: Sébastien Hinault, Denis Leproux, Roger Trehin

Biciclette: Look






 
Rispondi
#2
Fortuneo-Vital Concept, Maxime Daniel è l'ultimo acquisto
L'organico del team bretone arriva a quota 21 corridori

Il 21esimo uomo della Fortuneo Vital Concept è bretone: si tratta infatti di Maxime Daniel, 25 anni, proveniente dalla AG2R La Mondiale.
Con il suo ingaggio - si tratta di un contratto annuale - il team francese ha completato così la sua campagna acquisti.

Emmanuel Hubert, manager del team spiega: «Vogliamo dare a Maxime una chance per il 2017. Contiamo su di lui per aiutare Dan McLay: con le sue doti di sprinter può essere un ottimo ultimo uomo. E speriamo che la nostra sia una fiducia ben riposta».

L’organico per il 2017
Franck Bonnamour, Maxime Bouet, Erwan Corbel, Maxime Daniel, Anthony Delaplace, Brice Feillu, Armindo Fonseca, Elie Gesbert, Arnaud Gerard, Romain Hardy, Benoit Jarrier, Arnold Jeannesson, Kevin Ledanois, Daniel McLay, Gianni Meersman, Francis Mourey, Pierre-Luc Périchon, Laurent Pichon, Eduardo Sepulveda, Florian Vachon, Boris Vallée.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Dal nero al bianco: ecco come cambia la maglia della Fortuneo-Vital Concept
In un periodo in cui la maggioranze delle squadra cerca di virare sempre di più verso divise dal colore scuro, i francesi della Fortuneo-Vital Concept fanno una scelta diametralmente opposta e da una maglia nera nel 2016 passeranno nel 2017 ad una prevalentemente bianca, con tocchi di nero, blu e verde. Sono 20 i corridori attualmente sotto contratto con la squadra Professional, tra loro 17 francesi, il belga Vallée, l’argentino Sepulveda ed il britannico McLay.

[Immagine: 17fortuneomaglia-990x564.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Emmanuel Hubert ha confermato che non ci saranno innesti dell'ultima ora in sostituzione di Meersman, a meno di - improbabili - occasioni irrinunciabili.

Il team manager della Fortuneo-Vital Concept spera di poter esser competitivo sin dai primi mesi del 2017 con la maggior parte dei suoi corridori, soprattutto in Europa. L'obiettivo è ottenere l'invito per: Paris-Nice, Paris-Roubaix, Fleche Wallonne, Liège-Bastogne-Liège, Tour de France e, per la prima volta nella loro storia, Vuelta a Espana.

http://www.cyclingquotes.com/news/no_rep...l_concept/
 
Rispondi
#5
Look conferma l'impegno con la Fortuneo Vital Concept
Un accordo che dal 2015 regala grandi soddisfazioni

[Immagine: showimg.php?cod=96995&resize=10&tp=n]
 
Spinte dal desiderio comune di andare sempre più lontano, Look e Fortuneo Vital Concept uniscono le forze per affrontare nuove sfide.
Dal 2015, Look è al fianco di Fortuneo Vital Concept fornendo prodotti eccezionali che combinano innovazione tecnologica e design unico, per far sì modo che ogni ciclista possa continuamente migliorare le proprie prestazioni.

[Immagine: 796.jpg]

Per il 2017, Look fornirà alla Fortuneo il modello 795 per le gare su strada, il modello 675 per le classiche fiamminghe e la Parigi-Roubaix, il modello 796 per le prove a cronometro e i pedali KEO POWER con misuratore di potenza.

Nel corso della stagione, Look e Fortuneo produrranno una serie di video che permetteranno agli appassionati di vivere dal cuore del gruppo le gare più belle, grazie a telecamere speciali posizionate a bordo delle bicicilette.

[Immagine: Ensemble_KEO_POWER.jpg]

Federico Musi, Presidente del Gruppo Look, spiega: «Siamo lieti di rinnovare la partnership con il team Fortuneo Vital Concept. I prodotti che forniamo i piloti sono stati sviluppati per offrire le migliori prestazioni nelle gare più impegnative, come la Parigi-Roubaix e il Tour de France. Lavoriamo in sinergia con il team per far sì che i nostri corridori possano competere ai massimi livelli».

Per la nuova stagione 2017, la squadra avrà 21 corridori, tra cui 6 nuovi acquisti.
Nuovi arrivi:
BOUET Maxime (Fr) - Erwann CORBEL (Fr) - Romain HARDY (Fr) - DANIEL Maxime (Fr) - Arnold JEANNESSON (Fr) - Laurent Pichon (Fr)
Confermati: Franck BONNAMOUR (Fr) - Anthony DELAPLACE (Fr) - Brice FEILLU (Fr) - Armindo FONSECA (Fr) - Arnaud GERARD (Fr) - Elie GESBERT (Fr) - Benedict JARRIER (Fr) - Kevin LEDANOIS (Fr) - Daniel McLay (Uk) - Francis Mourey (Fr) - Luc PERICHON (Fr) - Eduardo Sepulveda (Ar) - Florian Vachon (Fr) - Boris VALLEY (Be)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)