Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Forummisti al Giro!
#1
Exclamation 
Sarete per strada a veder passare i girini? Dove?

Ovviamente in questa discussione potremmo mettere anche le foto della nostra giornata al seguito del Giro, così da raggrupparle tutte in un'unica zona del forum (normalmente andavano sparpagliate tra una discussione e l'altra delle tappe Asd )
 
Rispondi
#2
io spero di andare al traguardo a Tropea
 
Rispondi
#3
Io andrò a Conegliano a vedere la partenza della 15esima tappa.
 
Rispondi
#4
quest anno passano a 10 metri da casa di mia nonna vicino a rimini, ma io non ci sarò Triste
 
Rispondi
#5
L'arrivo a Fiuggi!!!
 
Rispondi
#6
Spero in Castelfidardo...vedrò all' ultimo
 
Rispondi
#7
Domenica sarò a Parma per l'arrivo, il processo e magari anche TGiro !! :D
 
Rispondi
#8
La più vicina è Fiuggi...ma proprio il 12 me l'hanno ficcata, e per problemi personali non ce la faccio Arrabbiato
 
Rispondi
#9
Se riesco a beccare il passaggio vado domani Rolleyes
 
Rispondi
#10
(05-05-2011, 05:37 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: La più vicina è Fiuggi...ma proprio il 12 me l'hanno ficcata, e per problemi personali non ce la faccio Arrabbiato
Di dove sei???Cool
 
Rispondi
#11
Ovviamente io sarò a Livorno (non so se all'arrivo o a Montenero), e forse ci vado in bici: dipende un po' dalle sensazioni di questo fine settimana. E poi farò un salto anche alla partenza, il giorno dopo, da Piombino. Sisi
 
Rispondi
#12
(05-05-2011, 10:46 PM)dani the killer Ha scritto:
(05-05-2011, 05:37 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: La più vicina è Fiuggi...ma proprio il 12 me l'hanno ficcata, e per problemi personali non ce la faccio Arrabbiato
Di dove sei???Cool

Roma Cool
 
Rispondi
#13
In teoria la tappa che mi passa più vicino è la 12°, quella pianeggiante con arrivo a Ravenna...sono indeciso se andarmi a vedere il "treno" sfrecciare in un millisecondo sul lungomare a Cesenatico (60 km da casa mia, io abito sull' appennino romagnolo vicino alla salita del Barbotto fatta lo scorso anno al Giro) oppure prendermi una giornata ed andarmi a vedere l'arrivo della 15° tappa in Val di Fassa. Ci devo pensare bene Cool
 
Rispondi
#14
(06-05-2011, 05:17 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ovviamente io sarò a Livorno (non so se all'arrivo o a Montenero), e forse ci vado in bici: dipende un po' dalle sensazioni di questo fine settimana. E poi farò un salto anche alla partenza, il giorno dopo, da Piombino. Sisi

Sarri ma se volessi venire a Livorno, e se ci vogliamo incontrare? Che devo fare?
 
Rispondi
#15
Intanto devi portarti dietro il passaporto, sennò alla dogana del Calambrone non ti fanno passare (visto da dove provieni) Asd

Ma sei bici-munito te?!
 
Rispondi
#16
Mio nonno mi dovrebbe procurare qualche pas(non ho capito nemmeno io bene cosa sia) per poter stare con i ciclisti prima della partenza il giorno della tappa di Conegliano, quindi se volete fare delle domande a
qualche ciclista ditemelo pure che in caso vedo se riesco a fargliele io per voi.Occhiolino
 
Rispondi
#17
Domani le foto :D
 
Rispondi
#18
Sono in arrivo le foto da Parma, solo che ho fotografato solo pullman, cartelli e il retro-podio. :D
 
Rispondi
#19
E nemmeno mezza miss...?! Triste Asd
 
Rispondi
#20
(08-05-2011, 07:35 PM)SarriTheBest Ha scritto: E nemmeno mezza miss...?! Triste Asd

Naaa, nel retro-podio ci son solo le miss :D
Solo che la foto mi è venuta sfocata Triste E poi l'unico che ho fotografato è il buon Daniel Sesma all'antidoping.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)