Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Forummisti al Mondiale!
#21
Portate pure il signore della foto? Se mi promettete lui, lo schioppo Luindanielesco ( Asd ) e Paolone coi sandali vengo Sisi
 
Rispondi
#22
Poi usiamo lo schioppo per sparare sui piedi a Paolone così gli roviniamo i sandali...
 
Rispondi
#23
Io ho inviato l'adesione per fare il volontario ai mondiali, percui spero di esserci.
 
Rispondi
#24
Raga manca davvero poco...chi ci sarà?...io vorrei andare,ma dove non si paga...Asd..tipo Montecatini o Lucca per le partenze...
 
Rispondi
#25
Da casa si vede meglio :D
 
Rispondi
#26
Ho letto i prezzi per entrare in circuito e sommati al costo del viaggio e della benzina mi hanno fatto emettere questa reazione : " Facepalm "...

Mi godrò da casa la vittoria di Valverde... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#27
prezzo? :o
 
Rispondi
#28
Io ci vado sicuramente il 29, dove seguirò non lo so ma mi importa relativamente (il massimo sarebbe avere un pass ma non mi pare aria)
 
Rispondi
#29
(09-09-2013, 08:36 PM)Auriga Ha scritto: prezzo? :o

Un centone la tribuna all'arrivo, mi pare. Comunque solo le tribune e le zone "clou" sono a pagamento, mica tutto il circuito eh... Sisi
 
Rispondi
#30
Ah beh da casa si vede si meglio..:D..a me piacerebbe molto andarci,come detto non a pagamento..Asd..Gibo tu vai?...Gershwin eh si il 29 pure io..magari ci possiamo ved se si può...
 
Rispondi
#31
(09-09-2013, 09:16 PM)SarriTheBest Ha scritto: Un centone la tribuna all'arrivo, mi pare. Comunque solo le tribune e le zone "clou" sono a pagamento, mica tutto il circuito eh... Sisi

Sul sito ufficiale ci sono quote di accesso che arrivano a 20 € però... Mmm
 
Rispondi
#32
Per problemi economici (Chelsea, vacanze e morosa) ho deciso di vederlo in TV
 
Rispondi
#33
Non mi sono informato, ma è possibile che ci sia un prezzo d'ingresso per il circuito abbastanza basso e un prezzo più alto per la tribuna. Non so se anche Firenze adotterà questo metodo che mi pare sia già stato utilizzato in precedenti Mondiali.
 
Rispondi
#34
Sì va beh ma andare in tribuna è da suicidio ... si è ammassati come le sardine e non si può stare calmi.

Probabilmente mi metterò nella discesina appena dopo via salviati
 
Rispondi
#35
(10-09-2013, 11:35 AM)ManuelDevolder Ha scritto:
(09-09-2013, 09:16 PM)SarriTheBest Ha scritto: Un centone la tribuna all'arrivo, mi pare. Comunque solo le tribune e le zone "clou" sono a pagamento, mica tutto il circuito eh... Sisi

Sul sito ufficiale ci sono quote di accesso che arrivano a 20 € però... Mmm

Probabilmente sarà relativo ad alcune zone particolari. Anche perchè sennò staremo parlando di recintare più di 15 km di strade... :-/

Guarda, direttamente dal sito toscana2013.it:
Citazione:E’ vero che il circuito iridato è solo a pagamento?
No, non è assolutamente vero, infatti del circuito finale di Fiesole è prevista solo una tribuna in Piazza Mino, tutte le altre zone sono libere. Le zone free lungo il percorso sono tutte quelle in cui non sono presenti tribune. Per conoscere l’ubicazione dei posti a pagamento è possibile consultare il sito nella sezione BIGLIETTI, dove si potrà anche vedere tutti i tipi di biglietti offerti per i giorni delle gare.
 
Rispondi
#36
Io dovevo andarci con mio cugino,ma non mi ha più fatto sapere nienteMmm
 
Rispondi
#37
Io sto pensando di andare.
B&B dove vado sempre quando salgo a Firenze,ossia dietro la vecchia casa di Dante.Gita in campagna da amici al sabato e Domenica sul circuito free.
Diciamo che il tutto dipende dalle offerte dei treni.Se ne accocchio una per a/r ci vado al 100%.

Considerato che Lunedi mattina alle 6 ho la sveglia puntata per il lavoro...
 
Rispondi
#38
Ho telefonato lunedì per avere un po' di info.
Come già scritto, si paga per le tribune all'arrivo, sulla salita di Salviati e sulle tribune in cima a Fiesole. Io sarei anche disposto a pagare un 20€ in un posto decente ma la mia premura è: c'è il maxischermo? Per questo non mi hanno ancora saputo rispondere. Lunedì provo a richiamare.

Per quanto riguarda la mia persona, sono abbastanza incasinato ma la voglia di esserci è tanta. Io sto a Pisa e il 26 mi laureo. Il fatto è che il 27 sto a casa (Abruzzo). Praticamente dovrei fare Pisa-Abruzzo-Pisa in due giorni in modo che la mattina del 29 posso prendere il regionale Pisa-Firenze.
Se riesco nell'impresa Asd sarò presente! Perché chi va non ci si organizza per stare insieme?
 
Rispondi
#39
L'organizzazione è un divenire continuo, i maxischermi ci saranno in alcuni punti del circuito, ma pare che in altri non li mettano per ritorsione contro chi non gli permette di far pagare l'ingresso (ovvero il sindaco di un comune toccato dal circuito, non so se è Fiesole o un altro, non conosco per niente Firenze)
 
Rispondi
#40
Io vado solo per le prove in linea mi sa, mi faccio venerdì-sabato-domenica con l'offerta del treno a 36 euro Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)