Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Francesco Masciarelli
#21
ancora per colpa dell'infortunio al giro
 
Rispondi
#22
Allora addio Vuelta da capitano,maledetto sportello...Arrabbiato
 
Rispondi
#23
e a questo punto mi sa di si, che sfiga :-/
 
Rispondi
#24
Mannaggia...Triste
 
Rispondi
#25
A me sta antipatico Sisi
 
Rispondi
#26
(27-07-2011, 09:34 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me sta antipatico Sisi

che ti ha fattoDoh
 
Rispondi
#27
E te stanno antipatici tutti quelli che non si chiamano Andy Shreck Asd
 
Rispondi
#28
concordo con Sarri, però la sfortuna lo perseguita un po' troppo. Speriamo bene nel 2011.
Max l'ho incontrato spesso mentre io salivo e lui scendeva e mi ha sempre salutato. Ha toccato il manubrio della mia prima bici quando me la stavano per consegnare.. forse ci ha trasferito un po' di sfiga perché ci sono cascato due volte Asd
 
Rispondi
#29
nel 2011? e a parte la vuelta che vuoi sperare Asd
 
Rispondi
#30
Già è tanto se vi parteciperàConfuso
 
Rispondi
#31
e con l'arrivo del kazako nell'astana conferma che è in un periodo fortunatoAsd
 
Rispondi
#32
(08-08-2011, 10:30 PM)blackflower Ha scritto: nel 2011? e a parte la vuelta che vuoi sperare Asd

mi sto a fa vecchio Asd pensavo di stare nel 2010
 
Rispondi
#33
Ma F.Masciarelli che fine ha fatto!?
 
Rispondi
#34
Sinceramente non so dove lo abbian rinchiuso: dopo il Tour Down Under non s'è più visto... Boh
 
Rispondi
#35
ma Masciarelli non doveva partecipare al Giro?!?
 
Rispondi
#36
(01-05-2012, 12:30 PM)Riccò95 Ha scritto: ma Masciarelli non doveva partecipare al Giro?!?

Purtroppo penso che F.Masciarelli non lo rivedremo mai più.Circolano voci di un suo possibile ritiro dall'agonismo.
 
Rispondi
#37
addirittura, ma per problemi fisici o cosa?
 
Rispondi
#38
Purtroppo non sono in grado di dirtelo,però ho letto alcuni commenti di addetti ai lavori che non erano per nulla fiduciosi sul suo rientro in gruppo.
 
Rispondi
#39
...Martinelli spende anche qualche parola per un assente, Francesco Masciarelli, promettente corridore che sta attraversando un momento particolarmente difficile: «Francesco sta avendo una serie di problemi fisici che gli impediscono di trovare la condizione. Deve comunque stare tranquillo, noi lo aspettiamo».
 
Rispondi
#40
Masciarelli: «Sconfiggerò il tumore per tornare presto in bici».
Non lo vediamo in azione dal Tour Down Under, la prima gara della stagione quindi ci siamo chiesti: che fine ha fatto Francesco Masciarelli? Nessuno meglio di lui poteva rispondere alla nostra curiosità. Purtroppo le notizie che ci dà di ritorno dagli Stati Uniti sono peggiori di quanto ci aspettassimo: «Dopo aver corso in Australia sono stato costretto a fermarmi per motivi di salute. Mi è stato riscontrato un microadenoma all'ipofisi, insomma un piccolo tumore benigno che mi crea parecchi problemi a livello ormonale. Quando sono sotto sforzo il mio fisico subisce troppo stress perché gli ormoni non lavorano come dovrebbero e mi provocano degli scompensi. Ho consultato diversi medici e grazie anche alla collaborazione dei dottori del Centro del CONI stiamo cercando di trovare una soluzione a questa spiacevole situazione».
Quindi ancora non si può dire quando potrai tornare in sella… «Purtroppo no perché non so per quanto ancora dovrò stare fermo. Questa stagione credo ormai sia andata, considerata la mia condizione e la mia impossibilità a gareggiare d'accordo con dirigenti e staff dell'Astana ho rescisso il mio contratto con la squadra, non volevo essere di peso per chi mi ha dato fiducia e si è dimostrato molto comprensivo nei miei riguardi anche in questa situazione. Con che maglia mi rivedrete in gara? Sinceramente ora non ne ho la più pallida idea, devo solo impegnarmi per rimettermi e tornare il prima possibile a pedalare. A tutto il resto ci penserò più avanti...».

Dalla redazione di tuttoBICI e tuttobiciweb un augurio di pronta guarigione a Francesco!

Giulia De Maio per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)