Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Francesco Pancani
Cioè in pratica Pancani degradato e De Luca promosso

Mah cioè tutto può essere ma mi fa strano per quel che riguarda Pancani così come Martinello a questo punto... cosa avranno mai fatto? Boh
 
Rispondi
Secondo me Bulbarelli vuole provare a svecchiare il prodotto non dal punto di vista tecnico ma prendendo nomi che in qualche modo possano risucchiare un pò di pubblico che la TV ormai non la guarda più se non attraverso altre piattaforme
Certo la cosa avrebbe un senso assoluto se togliessero di mezzo anche la De Stefano,ma temo che abbia molto credito visto che comunque si è fatta tanti anni di gavetta...me la ricordo ancora al villaggio partenza nel 2002 al Giro con un tutone che era un pugno nell'occhio.
 
Rispondi
(08-03-2019, 07:28 PM)Italbici Ha scritto: Secondo me Bulbarelli vuole provare a svecchiare il prodotto non dal punto di vista tecnico ma prendendo nomi che in qualche modo possano prendere un pò di pubblico  social.
Certo la cosa avrebbe un senso assoluto se togliessero di mezzo anche la De Stefano ma tempo che abbia molto credito visto che comunque si è fatta tanti anni di gavetta me la ricordo ancora al villaggio partenza nel 2002 al Giro con un tutore d0che era un pugno nell'occhio.

La De Stefano è stata promossa a vice-direttrice per l'area altri sport per cui abbandonerà il suo ruolo televisivo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Ah non lo sapevo...meglio così.
 
Rispondi
Possibile che Pancani "costi" più di De Luca ?
Anche perchè non mi spiego il silurare pure Martinello.
 
Rispondi
Però lo mettono in moto, quindi non credo sia quello il problema. Anche perchè Pancani dovrebbe essere dipendente RAI, con relativo contratto, e quindi con tutta probabilità resterà all'interno dell'azienda di Viale Mazzini.

Io comunque sono contento, De Luca mi è sempre piaciuto fin dall'inizio. Pancani non era male ma allo stesso tempo mi trasmetteva poco...
 
Rispondi
Pancani farà Giro e Tour in coppia con Petacchi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)