Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Lazio / Roma Maxima 2014
#61
Per me bisognerebbe partire altrove e inserire altre salite all'inizio. Il finale se vuoi arrivare al Colosseo quello è.
 
Rispondi
#62
Per me è perfetto invece. Inserire degli strappi tra l'ultima salita e il traguardo taglierebbe le gambe ai fuggitivi. Cosi invece hanno molta più possibilità...
 
Rispondi
#63
Infatti ho detto all'inizio, ma anche nel finale frenerebbe più gli inseguitori a mio giudizio.

Gilbert (di cui ignoravo la presenza, sempre nel vivo dunque...) intanto si lamenta per il traffico aperto nel finale, e giudica vergognoso il tutto.
 
Rispondi
#64
Beh, da una parte non ha assolutamente tutti i torti, dall'altra però penso sia molto dura in Italia tener chiuse alcune strade di Roma per una corsa che non sia il Giro. Magari erano anche in ritardo sulla tabella di marcia...

Mah, tra la noncuranza del sito internet alla vigilia e questo episodio, non vorrei che nel prossimo futuro il Giro del Lazio non torni nell'oscurità. Sì, c'è Vegni che ovviamente è un supporto più che solido, però... :-/
 
Rispondi
#65
(10-03-2014, 03:08 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Per me è perfetto invece. Inserire degli strappi tra l'ultima salita e il traguardo taglierebbe le gambe ai fuggitivi. Cosi invece hanno molta più possibilità...

E tra l'altro se aggiungessero altri strappi vicino al traguardo probabilmente i big aspetterebbero di più per muoversi. Come ha detto qualcuno è meglio aggiungere qualcosa prima per fare più selezione...
 
Rispondi
#66
(11-03-2014, 05:23 AM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, da una parte non ha assolutamente tutti i torti, dall'altra però penso sia molto dura in Italia tener chiuse alcune strade di Roma per una corsa che non sia il Giro. Magari erano anche in ritardo sulla tabella di marcia...

Mah, tra la noncuranza del sito internet alla vigilia e questo episodio, non vorrei che nel prossimo futuro il Giro del Lazio non torni nell'oscurità. Sì, c'è Vegni che ovviamente è un supporto più che solido, però... :-/

Si è vista anche una macchina sul percorso che si è fermata per far passare Valverde e Pozzovivo in cima ad una salita (non ricordo se erano Campi di Annibale o lo strappo dei Cappuccini), senza che non ci fosse nessun addetto e apperentemente neanche una transenna.
Se la situazione dei primi era così, figurarsi quella delle retrovie del gruppo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)