Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Bora - Hansgrohe
#21
(24-09-2013, 02:16 PM)Pagliarini Ha scritto:
(24-09-2013, 01:47 PM)AlexXx 94 Ha scritto: No aspè ma stai già giocando la Cina?! Io volevo venire

Sick

Vai in bagno almeno...

Va Paglia che mi sa che non è Gibo quello con la fissa dei peni eh... Eheh


(24-09-2013, 02:12 PM)Zelk Ha scritto: ogni giorno vi sto scrivendo queste corse domani...

Colpa mia, non avevo letto Dodgy
 
Rispondi
#22
(24-09-2013, 02:46 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(24-09-2013, 02:16 PM)Pagliarini Ha scritto:
(24-09-2013, 01:47 PM)AlexXx 94 Ha scritto: No aspè ma stai già giocando la Cina?! Io volevo venire

Sick

Vai in bagno almeno...

Va Paglia che mi sa che non è Gibo quello con la fissa dei peni eh... Eheh

Sei te :O
 
Rispondi
#23
(24-09-2013, 02:50 PM)Pagliarini Ha scritto:
(24-09-2013, 02:46 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(24-09-2013, 02:16 PM)Pagliarini Ha scritto: Sick

Vai in bagno almeno...

Va Paglia che mi sa che non è Gibo quello con la fissa dei peni eh... Eheh

Sei te :O
Mh... pensavo più a uno il cui nome sul forum inizia per P e finisce con agliarini Sese
 
Rispondi
#24
Mica sono io quello che "vuole venire" Sese
 
Rispondi
#25
Ma sei tu quello che ha subito pensato a quello di senso Heart
 
Rispondi
#26
La squadra Cannondale si complimenta con il suo corridore Giorgio Brambilla, che qualificandosi 4° nella classifica generale nel prestigiosissimo Tour of China II, scala 700 posizioni nel cq ranking aumentando di ben 4 punti il suo valore contratto, mandando alla rovina quel poco di bilancio societario recentemente ottenuto col licenziamento di Agostini e le rescissioni contrattuali con Wurf e Bodnar.
La squadra tornerà a breve sul mercato alla ricerca di scappati di casa per completare la rosa.
 
Rispondi
#27
ormai l'aveva firmato il contratto, ora s'arrangia Sisi
 
Rispondi
#28
(07-10-2013, 04:10 PM)Zelk Ha scritto: ormai l'aveva firmato il contratto, ora s'arrangia Sisi

Ma veramente posso fare così? Sbav
 
Rispondi
#29
STAGIONE 2014

AGNOLI Valerio
BARBIN Enrico
BARGUIL Warren
BOIVIN Guillaume
BOOM Lars
BOSWELL Ian
BRAMBILLA Giorgio
CANUTI Federico
CAPECCHI Eros 1 Vittoria
CARLSEN Kirk
CARUSO Damiano 1 Vittoria
FELLINE Fabio
GUARNIERI Jacopo
KEOUGH Jake
KOCJAN Jure
KOREN Kristjan 1 Vittoria
MODOLO Sacha 4 Vittorie
MOLLEMA Bauke 1 Vittoria
MOSER Moreno
NERZ Dominik
OSS Daniel
PONZI Simone
RATTO Daniele 1 Vittoria
SAGAN Juraj
SAGAN Peter 4 Vittorie
SINKELDAM Ramon
VAN AVERMAET Greg 1 Vittoria
VANOTTI Alessandro
VIVIANI Elia 4 Vittorie
 
Rispondi
#30
ecco lo scrivo in sto topic

per esempio:

Viviani vincendo non potrà essere capitano in *atar!

perciò poteva essere meglio Modolo da capitano al Gp Costa degli Etruschi che essendo una corsa minore con avversari più deboli poteva bastare ed avanzare cosicché Viviani non vincendo poteva essere capitano in *atar dove gli avversari saranno probabilmente più forti

poi ovviamente tutto può essere, capace che Modolo non lo vinceva il Gp... e capace che Viviani le prenda di brutto dagli altri nel deserto
capace che Viviani lo porti da capitano e non vince una mazza lo stesso...
capace che invece porti Modolo e bastona tutti nonostante sia meno forte di Viviani...

però sto discorso del ranking favorisce sto tipo di scelte ed un ricambio degli uomini su cui puntare
 
Rispondi
#31
Pensavo si parlasse di ranking prettamente reale ma ora so che non è così...
In ogni caso oltre ad adeguarmi piano piano alle nuove regole, secondo me un margine di 4-5 posizioni nel cq a gara si può abbonarlo... opinione mia.
In ogni caso da ora starò più attento Boss :D
 
Rispondi
#32
quindi se io faccio delle formazioni nel corso del mese e poi qualcuno dei miei vince le prime corse e risale nel ranking devo modificare le formazioni successive nelle gare in cui non riuscirebbe ad essere più nel rank delle corse?

scusami per il post alex
 
Rispondi
#33
no, se ti regoli di conseguenza con le tattiche
 
Rispondi
#34
Figurati Andie, comunque poi io predico per un minimo di elasticità, spero che i capi siano d'accordo Eheh
 
Rispondi
#35
(02-02-2014, 08:35 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Figurati Andie, comunque poi io predico per un minimo di elasticità, spero che i capi siano d'accordo Eheh

no, nessuna pietà

oggi era l'ultimo minimo di elasticità
 
Rispondi
#36
Allora non ti aspettare che gli Omega vengano mai aiutati Asd
 
Rispondi
#37
[Immagine: fmqs85.jpg]

ecco il mio resoconto momentaneo Cannondale pro cycling
 
Rispondi
#38
jfs Groene preso via draft ti costa la cifra prestabilita del draft cioè 10 nel tuo caso pure se domani vincesse la Vuelta

inoltre il budget è formato dalla cifra stabilita negli ultimi avvisi nel tuo caso 200 e tot?? + la cifra in base ai risultati del 2014 che va da un minimo di 135 ad un massimo di 400 e tot
perciò se volete fare il conto è spero sia chiaro una volta per tutte 135 (minimo) + budget della passata stagion‌e = budget a disposizione; poi a fine anno si fanno i conti e la differenza fra ciò che vi spetta e 135 vi sarà aggiunta per l'ultima fase di mercato (completamento rosa, rinnovi ecc)
* il prossimo anno obv sarà 135 minimo + budget stabilito nel 2014 e così via

infine il budget rimanente da scrivere nelle aste è pari al grassettato meno rinnovi già effettuati! nel tuo caso rookie e un po' di continental?!?! gli altri non rinnovati mettili in un conto a parte per iniziare a fare due conti ma il vero budget rimanente è molto più alto dell'84 che hai segnato
 
Rispondi
#39
Infatti Groene se vedi ho segnato 11 sottolineato appunto per quello.
E io Zelk non avevo 200, avevo quasi il minimo, che sommato a 135 fa quello che leggi come budget a disposizione.
Poi spero di avere qualcosa in più a fine anno, ma mi baso su quello.
E il mio rimanente lo calcolo in base alla squadra, meno le cessioni (in rosso) che però verranno rimpiazzati dai cont. considerando che probabilmente non farò acquisti a fine anno.

Il mio rimanente è basato su un'ipotesi del tipo: se dovessi rinnovare tutti quelli ora, quanto mi rimane?
Devo pensare a vendere qualcuno che mi porta fuori budget?

P.s. io non ho rinnevato nessuno pre-Tirreno, quindi l'unico che ho sotto contratto per il prossimo anno e Groene, gli altri segnati sono quelli che pianifico di tenere
 
Rispondi
#40
Citazione:Poi spero di avere qualcosa in più a fine anno, ma mi baso su quello. <-- ah ok mi sembravano pochini Asd

E il mio rimanente lo calcolo in base alla squadra, meno le cessioni (in rosso) che però verranno rimpiazzati dai cont. considerando che probabilmente non farò acquisti a fine anno.
Il mio rimanente è basato su un'ipotesi del tipo: se dovessi rinnovare tutti quelli ora, quanto mi rimane?
Devo pensare a vendere qualcuno che mi porta fuori budget?
P.s. io non ho rinnevato nessuno pre-Tirreno, quindi l'unico che ho sotto contratto per il prossimo anno e Groene, gli altri segnati sono quelli che pianifico di tenere
<-- il rimanente va calcolato come ti ho detto su

conto a parte fare una stima di ciò che può rimanere in base a possibili rinnovi/cessioni/compere/scambi

perché per esempio non ha senso che mi calcoli un rimanente contando Sagan J o Carlsen venduti che non è vero.
che poi sti due mica ti portano 4 crediti!!!! vanno via a 0 come fine contratto, non rinnovati... chi vuoi che se li compri?? Asd

PS: occhio che Carlsen ha preso un bel upgrade al Tour of Gila Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)