Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR CPU] Cannondale
Rinnovo

Keizer 3k x 2anni
Tosatto 2,5k x 1anno
Selvaggi 2k per 1 anno
Pibernik 2k per 2 anni


Budget speso: 306,5

Budget rimanente: 93,5
 
rinnovo Lightart 10x2 anni e con lui mi pare di aver finito di rinnovare tutti.
 
Andie pure se non partecipi più entro fine settimana riesci a scrivermi fra i tuoi chi erano destinati a rimanere nel team cont. ??
 
E tu chi sei? Blink
 
se mi ricordo chi avevo si, i miei corridori sono quelli che nel file sono tutti all'id 18? o quelli continental erano altrove?
 
no stanno tutti insieme al 18 per ora sempre al netto di possibili errori
 
Corridori Team continental

Godrie
Korevaar
Bosman
Schoonbroodt
Roosen
Van Trijp
Willwohl
Koning

Tutti gli altri corridori in prima squadra, anche Petilli se è possibile altrimenti anche lui rimane in cont.
 
se non ricordo male però hai 39 corridori al momento perciò almeno un altro deve stare giù, fammi sapere se Petilli

stasera poi vedo

come ti ho già detto se proprio non hai tempo non c'è problema, cerco di lasciarti il team più simile possibile a com'è ora e com'è la Belkin e se un giorno vuoi riaggregarti nessun problema
 
si si, allora anche Petilli giù, e sono 30 in prima e 9 cont.


il tempo manca, però le formazioni penso di riuscirle a mettere ogni mese, magari non faccio granchè con le forme però ci provo e vediamo che esce, sperando di non fare disastri e dover vendere tutti a fine anno
 
Proporrò il decreto salva Andie e sono pronto al Patto del Nazareno con la triade.
 
Squadra per il Giro

Scarponi
Polanc
G. Izagirre
Bonifazio
Lindeman
Pibernik
Keizer
Selvaggi
Tosatto
 
Corridori da rinnovare

Bonifazio 67x2 anni
Tosatto 3x1anno
Scarponi 17x1anno
Polanc 12x2anni
Van der Lijke 8,5x2anni
Selvaggi 6x2anni
 
Bonifazio ha 400 punti nel 2015 e 400 nel 2014
per una strana coincidenza di risultati ha 800 punti nel current

rinnovarlo oggi costa 67 dato che vedo impossibile faccia 400 punti fra oggi e Vuelta che senso ha rinnovarlo oggi? nessuno
tanto vale aspettare e rinnovarlo sulla base del rank 2015 dopo la Vuelta

ad oggi non vale neanche 30 (400 punti) perché pagarlo inutilmente il doppio? per sto motivo poi non avete i soldi

per lui lascio passare gli altri te li ho segnati che sono cifre minori (tipo Van der lijke poteva costare meno)
 
per dire la verità non mi ricordavo che poi con il rank andavano a scendere , cmq li ho rinnovati anche per togliermi il pensiero, tanto gli altri corridori hanno tutti il contratto ormai già fatto, solo questi 6 mi mancavano.

quindi bonifazio lo posso lasciare stare per il momento il rinnovo?
 
Rinnovi:

Bonifazio 39x2 anni
Tusveld 2x2 anni
Roosen 4x2 anni

Godrie 2x2 anni (1993)
Korevaar 2x2 anni (1994)
Reinders 2x2 anni (1992)
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)