Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] L'indiscreto
Breaking news
Il General Manager della Lotto Soudal: convinceremo Pedersen a venire in una squadra più ambiziosa della Trek, la loro offerta per il rinnovo non ci spaventa.
 
Rispondi
La Trek non sembrerebbe disposta a pareggiare l'offerta della Lotto Soudal. Ma Mads Pedersen vuole attendere ancora un po' per prendere la decisione definitiva.

League Sources says
 
Rispondi
Molto felici per la scelta di Pedersen che ha saputo cogliere la giusta opportunità per crescere e migliorarsi.
Possiamo dirvi che abbiamo buone sensazioni anche per l'arrivo di Latour.
Ci sarà anche un altro colpo a sorpresa per costruire una squadra stellare.

Team Lotto Soudal.gdr
 
Rispondi
Usa il topic della tua squadra per i comunicati stampa Occhiolino

Questo è solo per le indiscrezioni, vere o false che siano, che diamo noi gestori.
 
Rispondi
Ops, scusami...
 
Rispondi
Alcune fonti interne dicono che già si è scatenata l'asta attorno a Michael Matthews, le prime offerte sembrerebbero già essere arrivate infatti. Sul corridore ci sono forti Trek e un'Ag2r vogliosa di reinvestire quanto guadagnato dalla cessione di LaTour.

League Sources says
 
Rispondi
Che ganzo, vendi alla CPU
 
Rispondi
Sarebbe uno scambio nel caso.........
 
Rispondi
Stanca dell'ennesimo fallimento di Porte in una grande corsa a tappe, la Movistar sembrerebbe disposta a cedere il tasmaniano. Trek, Mitchelton - Scott e BMC (CCC) sembrano essere le squadre che si contenderanno il vincitore dell'ultimo Tour de Suisse.

League Sources says
 
Rispondi
[Immagine: 11785.jpg] Astana Pro Team [Immagine: KAZ.gif] - status RELOADING-BUYING
Hanno dovuto rinunciare a Vincenzo Nibali per cause di forza maggiore sono in cerca di sostituti all'altezza della situazione per continuare a rimanere uno dei top team. Già ingaggiato Luis Leon Sanchez dalla Katusha-Alpecin ma non basta assolutamente e sono ancora a caccia di big fishes...

Possibili partenti: Soren Kragh Andersen e Lutsenko non hanno ancora rinnovato ma potrebbe essere solo una formalità

[Immagine: 11784.jpg] Bahrain-Merida [Immagine: Brn.gif] - status BUILDING
Ingaggiato Vincenzo Nibali per la prossima stagione affiancato da Sonny Colbrelli, dal luogotenente Dame Caruso e dal giovne super talento Tadej "Pogi" Pogacar dovranno stare ben attenti a sfruttare ogni occasione senza strafare.

[Immagine: 11783.jpg] BMC [Immagine: USA.gif] - status PRETENDING
L'accozzaglia BMC spera ancora di poter trovare l'annata giusta per inserirsi finalmente nella vera lotta di vertice ma aspettando Romain Bardet, Daniel Martin e Adam Yates rischiano di aspettare invano. Sicuramente qualche mossa anche economica sbagliata in passato li ha più danneggiati che altro ma il patron non bada a spese e anche per i prossimi anni ha messo mano al portafoglio per assicurarsi il contrattone di Michael Matthews.

Possibili partenti: Dillier ancora senza rinnovo dopo la grande Roubaix potrebbe cercare di monetizzare altrove

[Immagine: 11782.jpg] Bora hansgrohe [Immagine: GER.gif] - status CONTENDING
ll "bello" addormentato nel bosco del gdr si risveglia dopo un mese o due e si ritrova ancora in lotta per il successo finale. La chiave del successo è il giusto mix tra grandi campioni quali Sagan e GVA e giovani corridori sottopagati e sfruttati come Mohoric, Buchmann, Oomen senza dimenticare le grosse botte di culo dei vari Chernetschiy, Grossschartner, Teunissen in puro stile "next men up"

Questioni da definire: Greg Van Avermaet non ha ancora rinnovato e potrebbe decidere di cambiare aria per non dover spartirsi sempre i gradi di capitano con Sagan. Anche Mollema e Gallopin sono ancora senza contratto.

[Immagine: 11780.jpg] Dimension Data [Immagine: RSA.gif] - status REBUILDING DALLE FONDAMENTA
La squadra col più basso payroll alla ricerca disperata di campioni e talento ma chi vorrebbe mai rischiare di condividere gli allenamenti con lo chosen one Benjamin "Ben the" King.

Situazione rinnovi: Politt dovrebbe restare e monetizzare qui

[Immagine: 11781.jpg] EF Education First-Drapac [Immagine: USA.gif] - status REBUILDING
L'altra grande accozzaglia del gdr ha deciso di fare tabula rasa dello staff e riaffidarsi ai servigi di Samuxsafe come DS. Squadra che presenta pure fra le proprie fila qualche giovane talento e qualche corridore affidabile ma non abbastanza per poter primeggiare.

[Immagine: 11806.jpg] Fortuneo - Samsic [Immagine: FRA.gif] - status BUYING
Orfani di Barguil sono ancora in cerca del corridore franchigia.

[Immagine: 11779.jpg] Groupama - FDJ[Immagine: FRA.gif] - status SELLING
Jussi Veikkanen ricercato a Chi l'ha visto. La squadra col più alto tasso di vittorie buttate nel cesso di una stagione si prepara a tempi duri per via di una drastica riduzione del budget sarà costretti a fare economia.

Possibili partenti: Pinot non ha ancora rinnovato e Gaudu che piglia un fottio di soldi potrebbero partire per ridurre il monte ingaggi. In alternativa toccherebbe vendere corridori di belle speranze per battere cassa: Ackermann, Sam Bennett, Halvorsen, Schachmann, Touze

[Immagine: 11769.jpg] Katusha - Alpecin [Immagine: SUI.gif] - status FLOATING
Sempre nel limbo troppo forti per essere scarsi, troppo scarsi per essere forti. L'acquisto di Rui Costa non ha portato i risultati sperati anzi sarebbe stato meglio trattenere Soler. L'asse ecuadoregno Carapaz-Narvaez potrebbe portare soddisfazioni in futuro così come Max Kanter e l'essere mitologico Strakhov.

Situazione mercato: non dovrebbero vendere nessuno anzi sono alla finestra per vedere di mettere le mani su qualcuno che possa rinforzare l'organico.

[Immagine: 11778.jpg] Lotto-Soudal [Immagine: BEL.gif] - status ALMOST CONTENDING, BUYING
Lo squadrone per le classiche c'è con Gilbert, Lampaert e Vanmarcke - sempre alla ricerca del successo della vita - al posto di Stybar e un ottimo supporting cast ma per la lotta per il podio serve essere più completi. TGH potrebbe essere manna dal cielo in tal senso come no.

Situazione mercato: Greipel potrebbe partire per svecchiare l'organico ed essere rimpiazzato da qualche nome grosso perché la Lotto-Soudal sarà una delle squadre con più margine sul mercato.

[Immagine: 11774.jpg] Mitchelton-Scott [Immagine: AUS.gif] - status REBUILDING-RELOADING
Neanche il tempo di tornare nel WT la Mitchelton-Scott della gestione Gerro 2.0 sta furiosamente muovendosi sul mercato per scalare velocemente posizioni nelle gerarchie del gdr ma come ben sappiamo fare il passo più lungo della gamba può essere facile quindi occhio ai contraccolpi e ai capitomboli.

[Immagine: 11775.jpg] Movistar [Immagine: ESP.gif] - status CONTENDING
La corazzata duiliana è sempre sulla cresta dell'onda pronta a schierare la sua infinita batteria di capitani in ogni GT in modo da rendere il triumvirato Movistar del Tour 2018 un vago ricordo. Purtroppo il margine di manovra è ormai zero, inesistente.

Situazione mercato: potranno firmare solo gente al minimo per allungare le squadra. Difficile ma non impossibile che qualcuno venga ceduto per altri di pari livello.

[Immagine: 11773.jpg] Quick-Step Floors [Immagine: BEL.gif] - status CONTENDING
Forse è l'anno giusto per conquistare l'ambito Trono di Ruote (o Carbon Throne nell'originale inglese) frutto di una insperata quanto generale esplosione di quasi tutti i corridori. Ora o mai più anche perché per trattenere tutti non basteranno dieci trillioni di dollari nei prossimi anni.

Mercato: molto probabile che l'organico non verrà rivoluzionato almeno per quest'anno del resto squadra che vince 51 volte and counting in stagione non si cambia. Si annuncia solo qualche movimento minore per picconare e rinfrescare lo #wolfpack

... to be continued


[Immagine: 11770.jpg] LottoNL-Jumbo [Immagine: NED.gif] - status

[Immagine: 11768.jpg]Sunweb [Immagine: GER.gif] - status

[Immagine: 11767.jpg] Team Sky [Immagine: GBR.gif] - status

[Immagine: 11786.jpg] AG2R La Mondiale [Immagine: FRA.gif] - status

[Immagine: 11771.jpg] Trek - Segafredo [Immagine: USA.gif] - status

[Immagine: 11772.jpg] UAE-Emirates [Immagine: UAE.gif] - status

[Immagine: 11795.jpg] Direct Energie [Immagine: FRA.gif] - status

[Immagine: 11793.jpg] Cofidis [Immagine: FRA.gif] - status

[Immagine: 11797.jpg] Wanty - Groupe Gobert [Immagine: BEL.gif] - status
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Tommeke23
[Immagine: 11770.jpg] LottoNL-Jumbo [Immagine: NED.gif] - status CONTENDING BUT RELOADING
Il presunto "dream team" del gdr si affaccia alla prossima annata con incerte ambizioni. Nonostante abbia lottato per il podio in questa stagione il rivoluzionare il team per la prossima annata potrebbe essere un boomerang. Le fortune di Pagliarini passaranno indubbiamente dalla riconferma di Roglic ad altissimi livelli e dall'attesa esplosione di talenti del calibro di Naesen e Jakobsen. Gli altri corridori chiave per poter puntare al titolo saranno Stybar con lo stimolo della nuova casacca, Kelderman eterno atteso ad alti livelli, Kruijswijk, il giovane Rivera neoacquisto e Ligthart che potrebbero fare man bassa nelle corse di medio livello. Pronostico: manterranno se non miglioreranno l'attuale posizione.

Situazione mercato: sicuramente svenderanno qualche buon corridore per acquistare qualche giovane del Burundi o del Myanmar

[Immagine: 11768.jpg]Sunweb [Immagine: GER.gif] - status

[Immagine: 11767.jpg] Team Sky [Immagine: GBR.gif] - status PRETENDING BUT SELLING
Se dovessero essere confermate le voci che vorrebbero una riduzione del budget causata dal mancato ottenimento degli obiettivi minimi prestabiliti tempi duri attenderebbero il Team Sky. L'organico potrebbe essere rivoluzionato nel prossimo biennio per ripartire dalla base e ricostruire un Team Sky degno di questo nome.

Situazione mercato: In Leonardo Basso, Geniets e corridori a basso costo
Out Cavendish potrebbe restare con un nettissimo taglio di stipendio, anche Caleb Ewan, Jungels e Thomas dovrebbero restare, a partire sicuramente sarà Dion Smith :estica: ma soprattutto Chaves e/o Enric Mas su di loro c'è l'interessamento fra le altre della Lotto-Soudal

[Immagine: 11786.jpg] AG2R La Mondiale [Immagine: FRA.gif] - status BACK IN THE WT, BABY!
Dopo lunghi anni bui legati alla scorsa gestione l'Ag2r dovrebbe ritornare fra le grandi del ciclismo che conta. Confermati i giovani Latour e Madouas affiancati dall'esperto Uran la squadra non dovrebbe subire variazioni cercando di crescere pian piano a partire dalla prossima stagione.

Mercato: quasi chiuso

[Immagine: 11771.jpg] Trek - Segafredo [Immagine: USA.gif] - status REBUILDING, BUYING
Senza grossissime disponibilità economiche la compagine americana sta provando a risollevarsi dalle ultime posizioni in cui è costretta casualmente dall'innesto di Louis Meintjes :gattonero:
Proveranno a muoversi sul mercato cercando qualche buona occasione per rinforzare l'organico dopo aver già messo sotto contratto Gianluca Brambilla per la prossima annata.

Mercato out: nessun incedibile sulla carta tranne G.Bennett e M.Pedersen che ha rinnovato ma non è detto che esca effettivamente qualcuno

[Immagine: 11772.jpg] UAE-Emirates [Immagine: UAE.gif] - status BUYING
La squadra con più culo del gdr è chiamata all'arduo compito di migliorarsi più velocemente possibile per poter trattenere nelle proprie fila il baby-gioiello ultimo arrivato Remco Evenepoel. L'acquisto di Kristoff la passata stagione forse non ha portato i frutti sperati però ha sicuramente alzato il livello della rosa cosa che il team emirato sicuramente proverà a fare anche in vista della prossima stagione.

Situazione rinnovi: critica. Ancora senza contatto Durasek così come Pantano. Ma soprattutto Pozzovivo e Ulissi non hanno ancora apposto la loro firma sulla bozza per il rinnovo di contratto. Risolte queste questioni la squadra dovrebbe avere un po' di disponibilità per fare un buon mercato in entrata.

[Immagine: 11795.jpg] Direct Energie [Immagine: FRA.gif] - status BUYING, RELOADING
Che dire della compagine transalpina della Vandea... una baracca tenuta in piedi da un solo uomo, un solo uomo al comando il suo nome è Julian Alaphilippe. Coquard e Zakarin nonostante siano i più pagati in squadra hanno deluso enormemente le attese così come anche da Calmejane era lecito aspettarsi di più.

Situazione mercato: dovrebbero avere una buona cifra per correre ai ripari e alzare il livello per la prossima stagione ma per il momento restano fermi anzi lasciano che siano le altre francesi a rinforzarsi mantenendo i propri corridori. Mercato in uscita: ancora incerta la posizione del campione francese Roux che potrebbe accasarsi alla Vital Concept.

[Immagine: 11793.jpg] Cofidis [Immagine: FRA.gif] - status ABOVE US ONLY SKY
La grande squadra rivelazione della stagione. Chapeau. Hanno tenuto testa per numero di vittorie allo squadrone Quick-Step Floors e per punti ottenuti non hanno per niente sfigurato a confronto del resto del WT tanto da ottenere la licenza per la prossima stagione. La chiave del successo aver amalgamato una squadra piena zeppa di talenti e in particolare di corridori giovani e veloci © dove potranno arrivare la prossima stagione non è dato saperlo se dovesse confermarsi questa crescita.

Situazione mercato: già sotto contratto due dei protagonisti del recente Avenir 2018 Champoussin e Barcelo AragoRn, potrebbe partire Bouhanni sempre in rotta con i team managers ma solo se venisse rimpiazzato con 1-2 corridori di livello.

[Immagine: 11791.jpg] Androni Giocattoli [Immagine: ITA.gif] - status ON SCOUTING
Persi negli anni prima Bernal, poi Sosa ora Rivera il principe Gianni Savio è già imboscato dietro qualche cespuglio su qualche salita alla ricerca di nuovi talenti da lanciare. Quindi occhio giovane scalatore esotico Gianni Savio potrebbe star cercando proprio te!

Mercato in entrata e in uscita: come detto la squadra piemontese è alla ricerca di un paio di giovani e promettenti scalatori. Dovrebbe andar via Battaglin dopo una super-stagione chiamato al passaggio nel WT livello che il corridore merita e chiede. Anche Ballerini potrebbe fare il grande passo, incerto il futuro di Gatto, dovrebbero invece restare Cattaneo Gavazzi Benedetti Malucelli e Masnadone. Ricordando che tre giovani corridori italiani Battistella Monaco e Romano sono già sotto contratto per il futuro.

[Immagine: 11819.jpg] Aqua Blue Sport [Immagine: IRL.gif] - status ON SALE
Purtroppo dopo pochi anni l'Aqua Blue chiude i battenti. Una ventina di corridori appiedati in cerca di un contratto per la prossima stagione.

Occasione di mercato: Chris Lawless. Il giovane sprinter inglese potrebbe essere il pezzo forte del mercato nei prossimi giorni anche ovviamente la Sky sul ragazzo ma solo se non dovesse chiedere la luna.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Tommeke23
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)