03-08-2017, 01:31 AM
Riapro la vecchia discussione per le proposte di mercato.
Inauguro io mettendo sul piatto Uran, Viviani e Modolo, se qualcuno è interessato si faccia avanti
Inauguro io mettendo sul piatto Uran, Viviani e Modolo, se qualcuno è interessato si faccia avanti


![[+]](https://www.ilnuovociclismo.com/forum/images/square/collapse_collapsed.png)