Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] (cpu) Direct Energie
#41
Acquisto record, solo Dan ha fatto meglio Facepalm
 
#42
Boonen 196 crediti, fate largo pivelli

Danilo è stata una spesa più che giusta la tua, altro che caxxi
 
#43
Jean Knows..(tipo wenger..)
 
#44
[fon‌t=Times New Roman]Quest'uomo è la dimostrazione di come un persona possa cambiare il proprio destino grazie a 2ruote..Il suo nome è Rigoberto Uran ha perso il padre a soli 14 anni vittima di narcotrafficanti ed ha avuto un infanzia difficile salvata in parte dalla bicicletta che gli ha assicurato un futuro e lo ha fatto diventare un simbolo per tutta la Colombia .Ebbene oggi è ufficialmente il nuovo acquisto dell'Europcar..Se non lo avete capito l'uomo che parla è Jean protagonista dell'ennesimo colpo di mercato della sua Europcar...Oggi però la presentazione è avvenuta in un luogo diverso dal solito infatti si è svolta a Parigi con la presenza speciale del sindaco di Medelin città natale di Rigoberto..La presentazione è avvenuta di fianco la tour de eiffel un auspicio per il futuro...erano presenti circa 500persone senza contare svariati giornalisti..
Che ovviamente si sono sbizzarriti tra domande,predizioni e provocazioni...La presenza del sindaco di Medelin ha avuto ovviamente un fine promozionale...infatti oltre al discorso strappa lacrime sulla vita di Rigoberto sono state vendute alcune t-shirt con la faccia dell'ex corridore del team SKY con diverse frasi da scegliere a seconda delle esigenze..Rigoberto ha gentilmente risposto alle domande e non ha lasciato trasparire nemmeno la minima emozione anche se una piccola smorfia gli si è formata in volto dopo una domanda diciamo,poco attinente al momento di gioia-:Il ciclismo improvvisamente in Colombia è in forte espansione ci sono stati anche dei piccoli aiutino dalla medicina o è solo merito vostro?"scontata la riposta con ulteriore provocazione"Ovvio che sia merito nostro...anche se qualcuno avesse a che fare col doping evitate di ucciderlo psicologicamente io non ho altre lacrime da piangere dopo quelle versate per Pantani"Jean ha parlato di come si sia svolta la trattativa e di come visto anche l'ottimo rapporto col manager del team SKY sia stato tutto più facile..Ovviamente è stata spesa anche una parola per i vari corridori ceduti:A.Rasmussen(per ragioni strettamente economiche),Thurau Bjorn,Gaudin Damien e Turgot per ragioni più interne alla squadra..Infatti dopo i loro pessimi risultati nella campagna del nord e dopo anche i guai burocratici che si sono creati per la partecipazione alla Roubaix per evitare loro lamentele(che comunque ci sono state Jean ha deciso di cederli..)Uran ha concluso con una frase molto semplice ma significativa..:"la fortuna a volte se la si crea da soli.."con la battuta successiva di Jean(che ha dichiarato di voler acquistare ancora un velocista e se trova un'occasione un uomo da classiche..):"Ovviamente però se trovi uno come me sei più che fortunato.."
Niente da dire tutto perfetto..Se per Jeanneson il tour era un sogno per Uran quasi un obbligo

Ps vi rendete conto di come dopo questo anno di transizione l'Europcar possa aver trasformato una squadra nemmeno da World Tour in una squadra che entra di diritto tra le favorite del prossimo Tour De France?!


[/font]
 
#45
Tanto io ho jonathan monsalveRockeggio
 
#46
Mi fa piacere..
 


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
#47
[fon‌t=Times New Roman]Ancora un colpo in casa Europcar..dopo l'acquisto di Uran è stato ufficializzato l'arrivo di Lokvist che porta con se anche 5crediti..La trattativa si è svolta senza problemi infatti nel giro di 2giorni sono arrivati nelle rispettive sedi i contratti dei corridori..L'Europcar ha però dovuto cedere Denis Menchov che non ha fatto problemi,anzi ha accettato con grande professionalità la decisione ammettendo che forse questa non è stata la sua miglior stagione..(anche se il suo vero obbiettivo già dichiarato in passato è il Tour...)Molto vicina anche la conclusione della trattativa che deve portare Simon Clarke in casa Katusha...[/font]
 
#48
[fon‌t=Times New Roman]Ennesimo colpo di mercato dell'Europcar ed ennesima sorpresa nella squadra francese..Jean Rene Bernadeau infatti,ha rilasciato un video sul sito ufficiale della squadra nel quale parla dello scambio avvenuto con la Liquigas:Warren Barguil ceduto per Davide Cimolai e Dario Cataldo..
Qui sotto abbiamo trascritto le parti più importanti..:"Stavamo cercando un gregario-seconda punta importante ed ovviamente la scelta è ricaduta su Dario Cataldo un corridore per il quale stravedo,la trattiva con la Liquigas non è stata difficile grazie alla disponibilità del loro ds..Non volevamo spendere altro denaro abbiamo proposto un po' di corridori e la scelta è ricaduta su Barguil..Un corridore che io personalmente ho fortemente voluto..Ma visto le condizioni dell'offerta non ho potuto rifiutare..""Nella trattiva è stato inserito Davide Cimolai un altro giovane promettente..per il quale prevedo un grande futuro.."(una sorta di nuovo Fedrigo,viste le caratteristiche)"Warren non ha fatto nessun problema..gli avevamo accennato fin dal principio della trattativa del suo possibile trasferimento alla Liquigas e quando la trattativa si è conclusa non ha avuto niente da ridire""Dario Cataldo da quello che mi ha raccontato il ds della Liquigas è già galbanizzato dall'idea di poter correre con l'Europcar..dove troverà compagni che lo aiuteranno a crescere sotto molti aspetti,discorso simile per Cimolai dal quale ci aspettiamo un gran finale di stagione"
Altri colpi di mercato molto probabilmente arriveranno quindi...Confusoeguiteli...vi divertirete..
[/font]
 
#49
[fon‌t=Times New Roman]E' stata annunciata la formazione dell'Europcar sul sito della squadra..Nonostante i problemi durante la preparazione per alcuni corridori(Menchov-Clarke-Fedrigo su tutti..infatti i 3 sono stati coinvolti in una brutta caduta durante un allenamento..)la squadra francese ha intenzione di dare spettacolo come solito fare..:
Thomas Voeckler Capitano(top ten o-e tappa)
Denis Menchov(top20 e tappa)
Simon Clarke(maglia a pois)
Karpets Vladimir(tappa)
Pierrick Fedrigo(tappa)
Turgot Sebastien(tappa)
Gatis Smukulis(crono)
Gaudin Damien(tappa)
Mondory Lloyad(tappa)
[/font]
 
#50
[fon‌t=Times New Roman]Nuove in casa Europcar..È stato acquistato dalla SKY Cristopher Sutton per 14crediti..per compensare alla mancanza di un buon velocista..Molto vicina la chiusura della trattiva con la Farnese per Ivan Basso..in cambio di Davide Malacarne(ancora infortunato)e 5 crediti..Gran colpo che completa la rosa degli scalatori dei francesi(Jeanneson,Uran,Cataldo,Basso,Lokvist).L'acquisto di Ivan il Terribile è stato "chiesto"da Philippe Guillemot il direttore generale dell'Europcar che aveva già "acquistato"Denis Menchov(il suo ritiro è stato accolto con grande stupore..secondo qualche maligno il russo ha deciso di annunciare questa sua decisione solo dopo il suo trasferimento in Movistar,quasi per ringraziare l'Europcar per la fiducia che ha avuto in lui).
Capitolo Tour..qualche top ten,qualche buon piazzamento..ma le tappe per Voeckler e compagnia devono ancora iniziare
[/font]
 
#51
Sutton allo sprint è quasi ai livelli di Fedrigo Sisi
 
#52
Gliel'ho detto io Facepalm

Lo stesso Fedrigo è pronto alla rescissione dopo questo nuovo arrivo Sisi
 
#53
Treno fedrigo-mondory-Sutton...tremate
 
#54
Cimolai dove l'hai lasciato Huh
 
#55
Ma povero Fédrigo, è un uomo da fughe, non uno che tira volata Facepalm

Pensare che l'anno scorso è stato ad un passo dalla Garmin, c'era il sì del corridore, ma la Fdj ha detto no Triste
 
#56
(06-07-2013, 02:22 PM)~Danilo Ha scritto: Cimolai dove l'hai lasciato Huh

Giusto..Wub
 
#57
Questa squadra sembra un po' l'Arsenal. Buoni atleti, ma non vincerà mai nulla... Sisi
 
#58
Il prossimo anno proprio come l'Arsenal vincerò tutto..



Ps se vinciamo un trofeo metti in firma un giocatore dell'arsenal a mia scelta..e nell'avatar voglio Arsene.
 
#59
beh Uran una Vuelta Gdr può vincerla (da vedere chi ci va e che succede nella realtà) Asd
 
#60
Proprio come l'Arsenal il campionato...vedrete..il prossimo sarà il mio anno..

Ps ma perché uran il tour proprio no??!?!?
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)