Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] (cpu) Direct Energie
#81
Sick

Perché?
 
#82
Trade bloccata per Gdr reasons...

I due corridori rimangono nelle loro rispettive squadre...
 
#83
porque....porque....porque...porque,ma come diremmo noi all'orica why?
mi sento troppo mourinhoAsd


porque....porque....porque...porque,ma come diremmo noi all'orica why?
mi sento troppo mourinhoAsd
 
#84
Perché non sta né in cielo né in Terra che Voeckler lasci l'Europcar, soprattutto per una squadra australiana...

Poi era svantaggiosissima per te...

E comunque non snaturate troppo le squadre, sennò poi andiamo giù di penalità, già l'Europcar è a rischio...
 
#85
avete parlato di snaturizzazione dei roster,ma a dirla tutta mi ritrovo una squadra fortemente decimata tra cui: Goss, Langeveld,Durbridge,cameron Meier,kruopis,o'grady ed altri
più snaturata di così
Per fortuna che almeno Bobridge e Gerrans sono rimasti.
PS:in tutto questo non vedetela come una polemica,ma come una mia semplice considerazione
 
#86
si hai ragione ma di certo Weening (+ crediti) per Voeckler non vedo come avrebbe migliorato la tua situazione Asd

c'è da dire che molti di quelli da te nominati sono stati acquistati qui prima che l'Orica nascesse e/o quando erano ancora in altre squadre... poi c'ho pure provato a risollevarla un po' l'Orica sennò adesso non avresti manco quelli che hai Asd in più hai Hansen, Haussler e qualcun'altro.. non hai un top team ma sta a te diventarlo evitando di far ca****e e facendo le cose giuste
 
#87
Certo Kruopis dateglielo Asd
 
#88
Il budget era di 410 294 utilizzato rimanente98media14.10
Alexandre-1239-11-11
Basso-230-16-16
Bol-1087-11-11
Cataldo-364-15-15
Cimolai-195-16-16
Gesink-54-17
Guillemois-982-12-12
Henderson-971-12-12
Jeanneson-197-16-16
Le Montagner-740-14-14
Lokvist-288-15-15
Mondory-877-12-12
Quemeneur-1037-11-11
Smukulis-698-14-14
Sutton-417-15-15
Tulik-588-14-14
Uran-38-17-17
Vincent-346-15-15
Voeckler-66-17-17
Alaphilippe-14-14
Le Gac-12-12

Ordine rank
Uran
Gesink
Voeckler
Cimolai
Jeanneson
Basso
Lokvist
Vincent
Cataldo
Sutton
Tulik
Smukulis
Le Montagner
Mondory
Henderson
Guillemois
Quemeneur
Bol
Alexandre
Alaphilippe
Le Gac
 
#89
Possoni se non è nel Ranking conta 7 mi pare :)
 
#90
Possoni si è ritirato
 
#91
L'Europcar reale ha 23 francesi, qua ce ne stanno 8, un terzo in pratica, io direi che ci sta qualche penalità...
 
#92
Per me no invece.
 
#93
E te credo, te coi russi non stai preso tanto meglio...

Però c'è gente che proprio non si può vedere in 'sta squadra...
 
#94
Devi pure capire che è un gioco in cui ognuno aspira alla vittoria (altrimenti Sky, Katusha Movistar a tavolino come nella realtà visto chi fa i punti). Tu hai lavorato ottimamente con la Garmin (a cui si adatta una fascia maggiore di corridori rispetto altre squadre) e che pesca sempre ottimi corridori tipo Morton che tu poi giustamente prendi anche nel GDR. Si avrà pastrocchiato un po' ma partiva già senza Rolland, e ha messo su una buona squadra, io credo sia peggio la maxi operazione Contador.

Io le penalità per queste cose non le concepisco...
 
#95
Non devo capire proprio nulla, se io, Manuel e Zelk abbiamo ideato un gioco così complesso non è certo per il mero scopo di vincerlo, quello può essere lo scopo del fantaciclismo, lo scopo qua è quello di gestire al meglio una squadra. Tanto per fare un paragone, il Fantaciclismo è PES ed il Gdr è Football manager...

Poi se voleva una squadra con cui operare in maniera più libera sul mercato si poteva prendere la Saxo - Bank, non l'Europcar...
 
#96
Diciamo che c'erano cose da penalizzare a monte... le operazioni a loro tempo Contador e Rolland erano da fermare e denunciare a organi competenti Asd però in effetti anche ora, seppur è un gioco deve essere semi-reale, sarebbe opportuni tenere viva l'anima della propria squadra comunque, sennò ti prendi la BMC e bom prendi cosa vuoi
 
#97
L'unico modo per battermi è penalizzarmi Prr

Lasciando da parte la battuta io ho operato a gusto e guarda caso quelli che sfigurano del mio roster sono i russi.

Per arginare lo stravolgimento dei roster bisognava non permettere il mercato stile calcio a monte, ma è stato indubbiamente uno degli aspetti maggiormente coinvolgente ed entusiasmante del gioco, e su questo concorderanno in molti...
 
#98
Ma non è vero, all'inizio non si poteva mettere un metodo troppo difficile, ma mica tutti hanno stravolto la squadra, l'avete fatto solo voi due, Dan e Giogi, lo stesso Paolone dopo le cacchiate iniziali ha lavorato per mettere a posto la sua squadra...

Statece, non ha senso vendere tutti i russi per prendere Dyball e compagnia a mio avviso...
 
#99
per dire la mia su questo aspetto

8+3 italiani (dal database.. ci sarà qualcosa che non va Asd ne conto 12-13 di francesi) su 23 ancora ancora ci può stare
che abbia poi sconvolto la squadra si però qualche roba molto buona tipo Uran l'ha presa, non sto qui a guidicare il resto però sia numericamente che come organico non fa troppo schifo la cosa

vendere Voeckler invece glielo proibirei sempre Asd
 
Io ho dovuto stravolgere la mia squadra o non sarei minimamente competitivo e senza un po di competizione non c'è divertimento...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)