Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] (cpu) UAE Emirates
#41
Forse... Shifty
 
#42
Non ci provate Dodgy
 
#43
Io sono favorevole a sanzionare Danilo: prima voleva sbolognare la Katusha, ora fa 'sta cosa qua. I presupposti ci sono tutti.
 
#44
Volevo truffare la Garmin e il suo padroncino... Asd Asd
 
#45
Cosa significano le sigle della tabella dei corridori...? Su alcune ci arrivo (Res immagino Resistenza, Mnt montagna, tt time trial), ma altre proprio non le capisco... :-/
 
#46
stanno spiegate nel primo post in upgrade mi sembra......

vabbo apparte team poi iniziano i valori pianura, montagna, crono, sprint, discesa, pavè, grinta, regolarità, esperienza, recupero, endurance, resistenza, altro

in linea di massima non ti basare sui valori per comprare i corridori eh Asd che alla fine li facciamo noi che non siamo perfetti... basati su ciò che pensi tu che di solito a culo non stai messo male
poi di lì ne deriva il ranking di cycling *uotient anch'esso non perfetto chiaramente -> overall e -> valori che alla fine facciamo noi (voi se vi decidete a farli!!)
 
#47
Tranquillo, che tanto io andrò per simpatie Asd Era solo per capire a cosa corrispondevano tutti quei numerini... Asd

Ah, e poi un'altra cosa: visto che non posso comprare/vendere con gli umani, quali sono le squadre cpu..? Che qui vedo una lista un po' vecchia https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...e-occupate E poi nella sezione delle squadre mi pare ci sia anche roba un po' datata come la Giant (Danielson Shifty ), due Cofidis Asd, FDJ e così via... :-/
 
#48
Aggiorneremo a breve anche quello, ma se tu guardi nel file excel escludi le squadre principali di quelli che partecipano e guardi da là i cpu, svincolati Occhiolino
 
#49
Eh, ma dov'è scritto in Excel chi partecipa? Cat, cont, check credo non c'entrino nulla con 'sta cosa, o sbaglio..!?
 
#50
Facciamo prima: le squadre che partecipano (o meglio gli utenti) che partecipano sono tutti quelli del topic squadre meno Micheliano e Sono felice: quelle sono squadre occupate. Vai in excel, ogni team ha un suo id (segnato nel foglio team), escludi quelli ed ecco che hai tutti i cpu
 
#51
Quindi niente Danielson Triste
 
#52
Ma la tabella dei costi come funziona...? Come decido quanto offrire al team?!
 
#53
in base a cacchi tua però sappi che uno che ha tot punti nel c*ranking al rinnovo costa tot di conseguenza poi se vuoi puoi pure offrire 100 a Danielson nulla te lo vieta, viceversa se offri 2 per Contador è difficile che non ti sputino in faccia
 
#54
Comunque per il team è un po' a tatto, per il corridore c'è una tabella apposita in base a quanti punti ha nel cq ranking :D
 
#55
Ah boh, io per ora ho guardato solo la casellina "salary" che c'è nell'elenco dei corridori Asd Ora vedo un po' cosa dice quest'altra tabella... Boh
 
#56
La tabella è costi 2014, colonna A punti CQ, colonna C stipendio indicativo
 
#57
Ehm ehm



Wub Wub Ma vieni!
 


[+] A 4 utenti piace il post di SarriTheBest
#58
Ti do Pinot se mi sbanni Zar Sese
 
#59
Corruzione!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o
 
#60
Dopo il misero mercato che mi è stato concesso Dodgy

IN
Branislau "Il pappone" Samoilau
Jarlinson Pantano
Chris Horner
Grega "L'infiltrato" Bole Shifty

OUT
Luca "Il Comunista" Dodi
José Serpa
e anche Feng, ceduto ad una fabbrica cino-pratese in cambio di una cassa di botti per capodanno Sese
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)